Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    14/11/2015    1 recensioni
Natsu rise e disse:"Ora capirete chi è il vero mago", un dolore colpì la rossa allo stomaco che si piego dal dolore, alzò il viso e domando quasi sopraffatta dal dolore:"Cosa mi stai facendo?!", "Io?!"rispose il rosato"Si chiama maledizione del dragon slayer e provoca dolore perché lo stomaco si riscalda a tal punto da far evaporare l acqua del corpo della persona dando una morte molto dolorosa e per te invece" disse indicando Lucy, il corpo della ragazza si alzò da terra e lui provoco delle esplosioni sulla sua gamba così facendola urlare di dolore.
"Smettila!" Fu l ultima parola di Grey prima di cadere nell oscurità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 13 JUVIA: Uscirono dalla città e si diressero verso il bosco a pochi passi da loro;"Ci vuoi dire che sta succedendo fiammifero?!", il rosato non si voltò ma sorrise mentre rispondeva:"Lui è un mio amico, un compagno della gilda oscura che ci darà una mano battere Black Phantom, noi siamo alleati e di lui possiamo fidarci", "Grazie dei complimenti amico" rispose l uomo"Io sono Darren e voi?!", la prima a rispondere fu la bionda venuta dal futuro che disse:"Io sono Lucy, lei è Erza e lui è Grey e noi veniamo dal futuro, mentre loro sono Erza, Grey e Lucy di questo tempo", "Che situazione complicata, spero perdonerete Natsu, il vostro Natsu prima o poi" rispose l uomo fermandosi e guardando la direzione giusta, erano in mezzo al bosco, la foresta era fitta e la luce del sole entrava a scaglioni tra le foglie delle piante più alte, il rosato mise una mano sulla spalla dell uomo per confortarlo per motivi conosciuti solo a loro, Darren sorrise e indicò la strada voltando lo sguardo a destra e poi incominciò a correre seguito dai compagni. Natsu si fermò immediatamente facendo barcollare Grey che dietro di lui stava correndo:"Ma sei scemo?!, ti si è bloccato il cervello?!", il rosato non rispose alla provocazione facendo preoccupare i presenti ma spiegò il motivo del suo gesto:"C è un odore che conosco bene", Darren era un uomo alto e muscoloso, aveva una canotta verde e dei pantaloni marroni, alla vita una grossa cintura teneva una guaina che conteneva una spada, l uomo si preparò a combattere mettendoci una mano sopra. Un ombra a destra, un altra a sinistra e poi una sopra di loro, dopo pochi secondi Erza e Lucy del futuro vennero sbalzate a terra, la stessa cosa successe ai due Grey; l uomo si voltò e disse:"Ci dobbiamo dividere o non arriveremo mai alla gilda", le due Erza, le due Lucy e Grey del futuro si guardarono e capirono il vero significato di quella frase, loro non dovevano stare lì perché il nemico era forte ma Natsu e Darren se la sarebbero cavata, come sempre, corsero via lasciando con lui Grey di quel tempo perché quel uomo che li attaccava non dava fiducia. I ragazzi correvano correvano fino alla fine della foresta, si fermarono a osservare il paesaggio, prato enormi davanti a loro, sembravano infiniti, uno spettacolo suggestivo se non fosse per quella donna dai capelli bianchi e una vestito d prato che si stava avvicinando, aveva una corona in testa, uno sguardo omicida e una grossa lancia in mano, quando fu a vari metri da loro si fermò e disse:"Io sono la regina delle stelle", poi alzò l arma che aveva e una scia luminosa l avvolse, poi colpì Lucy del futuro che cadde tenendosi all addome, i presenti si voltarono per soccorrere l amica ma la rossa del futuro disse:"Magia della stelle, la stessa di Gerard", poi sospirò, si alzò e cambiò armatura, una polvere luminosa l avvolse e quando scomparve, dopo pochi secondi, l armatura del purgatorio la stava avvolgendo, l altra Erza si preparò a combattere con lo stesso procedimento ma una nuova armatura, cioè quella a diamanto, con la massima protezione; "Qui ci pensiamo noi" disse la rossa del passato sorridendo agli amici, Grey e le due Lucy corsero via lanciando occhiate di comprensione alle amiche e dicendo:"State attente". Corsero via tra i prati fino a che non trovarono un gregge di pecore che pascolava vicino a loro, un allevatore si avvicinò ai ragazzi dicendo:"Scusate se ho interrotto il vostro cammino", loro non so fidarono all inizio, erano in una guerra e per quel che sapevano poteva essere un nemico eppure quel cappello di paglia, le righe che segnavano il suo viso e che risplendevano a causa dei grandi occhi azzurri e del colore scuro della pelle, ma la cosa che stupì di più i ragazzi fu l abbigliamento dell uomo, una canotta bianca e un paio di pantaloncini con i fiori arancioni,"Signore qui vicino c è il mare?!" Chiese il corvino con attenzione e premura, l uomo sgranò gli occhi e rispose:"Non dovete andare al mare o la donna d acqua vi ucciderà", "Ci dica dove è?!" Chiese il ragazzo guardando le amiche, l uomo abbassò lo sguardo e con il braccio indicò una strada sterrata alla loro destra. Loro la guardarono e ringraziando l uomo si avviarono verso il luogo indicato, "Non può essere lei" disse la bionda del futuro ma poi continuò spiegando al suo alter ego la situazione"La gilda è sciolta e Grey pensa sia Juvia". Le ragazze rimasero allibite da quell affermazione, come poteva Makarov aver sciolto la gilda, loro erano una famiglia e nessuno era mai riuscito a batterli perché erano una famiglia e combattevano l uno per l altro, alcuni erano cresciuti dentro quell edificio e come avrebbero fatto da quel giorno in poi senza un aiuto, senza una casa in cui tornare eppure loro capivano la scelta del master, se lui aveva preso questa decisione voleva dire che c era un motivo più che valido perché loro si fidavano di lui e sapevano che qualunque cosa facesse lo facesse per il bene della gilda così non diedero nessuna risposta, non serviva, ognuno di loro capiva l altro e sarebbero stati insieme anche se la gilda non c era più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry