Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    15/11/2015    4 recensioni
I personaggi degli anime e dei videogiochi stanno per sfidarsi, ma non in una sanguinosa battaglia come ci si aspetta. No, si sfideranno in una partita di calcio. Chi vincerà?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Great Anime Stadium, quella sera avrebbe ospitato la penultima partita del torneo perché donai si sarebbe svolta la finale, quella sera si giocava il tutto e per tutto, quella sera sarebbe stata decretata la squadra che avrebbe giocato la finale.

Judo: Ok, si va in onda tra 3...2...1...

Luke: Gabba Gabba Hey! Benvenuti! Stasera si affronteranno i Cursed Knights e i Galaxy FC! *vedo entrare Pizzul in studio* PER L'AMOR DI JIMMY PAGE ONNIPOTENTE! Pizzul che ti è successo alla faccia!

Pizzul pieno di graffi e lividi: Ti prego, non mi va di parlarne... Mostro.. MOSTRO! Ehm ehm... Ormai siamo alle battute finali del torneo, chi vince stasera accederà alla finale. Stasera si gioca il tutto e per tutto

Piccinini: Serata 'Cc'ezionale! Io mi sto già preparando per la prossima edizione del torneo sapete? Ho già preparato la squadra!

Luke: Fico! E chi sono i giocatori

Piccinini: Ti dirò i loro nomi, anche se hanno deciso di chiamarsi con nomi molto particolari

Luke: Cioè?

Piccinini: Behe ecco... Abbiamo Chi in attacco, Quale al centrocampo e in difesa Non Lo So.

Luke: Ma come? Ti ho appena chiesto chi sono i giocatori

Piccinini: Ebbene... Chi in attacco, Quale al centro e in difesa Non Lo So.

Luke: Sei il presidente e non sai nemmeno i nomi?!

Piccinini: Te lo ho appena detti!

Luke: Ok... Il nome dell'attacante?

Piccinini: Chi

Luke: Quello che gioca

Piccinini: Chi

Luke: L'attacante

Piccinini: Chi

Luke: Quello che è in attacco

Piccinini: È quello!

Luke: È quello chi?

Piccinini: SÌ!

Luke: Mi vuoi dire quale gioca in attacco?

Piccinini: Quale è al centrocampo

Luke: Non ti sto chiedendo chi è al centro!

Piccinini: Chi è in attacco!

Luke: Uff.... Non lo so

Piccinini: Quello è in difesa

Luke: COME CAZZO CI SIAMO ARRIVATI IN DIFESA?!

Piccinini: Lo hai appena nominato

Luke: Se ho nominato il difensore dimmi... Chi gioca in difesa?

Piccinini: Chi gioca in attacco

Luke: Non lo so...

Piccinini: Difesa!

Luke: E ancora con sta difesa!

Pizzul: Ehm.. Ragazzi... Siamo in diretta...

Io: Ops, scusateci... Allora, andiamo a presentare l'ospite di questa sera che, visto che quello che mi è stato chiesto non lo conosco, ho deciso per questa volta di sceglierlo io... Signori e signore... Diamante!

https://m.youtube.com/watch?v=FriesYSn_zI

Diamante fa la sua comparsa dietro una coltre di fumo, si mette in posa: AMAZING!
Inizia a fare qualche balletto e ad atteggiarsi come una rock star

Luke: Un'entrata d'effetto senza alcun dubbio

Diamante prende il microfono e inizia a cantare: Dude Looks Like a Lady! Dude Looks Like a Lady! Cruised into a bar on the shore, her picture graced the grime on the door, she a long lost love at the first bite, baby maybe you wrong but you know it's all right! Due Looks Like a Lady!

Luke: Rock N Roll!

Diamante: AMAZING! Buonasera amici telespettatori! È un piacere essere qui!

Luke: Il piacere è tutto mio, cioè volevo dire nostro... Quanto lo adoro!

Pizzul: Mah.., va beh dai andiamo ad intervistare il presidente dei Cursed Knights forza!

Andiamo negli spogliatoi e troviamo il presidente che incoraggia i suoi giocatori prima della partita 

Luke: È permesso? Siamo qui per un'intervista

Nick Nibbio: Va bene, chiedete quello che volete

Luke: Va bene...

1- Alcuni di noi si chiedono l'origine del nome Cursed Knights, ci spieghi il perché del nome?
1) Basta vedere i membri per capire il perchè l'ho chiamata così. Tutti i giocatori hanno un destino maledetto o un passato che li ha segnati profondamente come una maledizione. Se si ragiona su in così, si può ben capire il perchè li ho chiamati così.

Pizzul: Logico...

2- Come hai convinto un megalomane come Light Yagami a lavorare per te come allenatore?
2) E' lui che è venuto da me dicendomi di farlo diventare l'allenatore della squadra in modo da ottenere il rispetto che si merita. E poi ha detto che avrebbe sistemato Pizzoli se avesse portato iella.

Pizzul: *Gulp*

Piccinini: Ahahaha, occhio Bruno

3- Come sei riuscito a convincere a giocare giocatori come Aizen e Madara?
3) E' stato Light a convincerli. Nemmeno io so che cosa ha detto loro per farli giocare. Conoscendo il tipo, però, credo che sia qualcosa di molto particolare ma non letale. Quando ho fatto la squadra, sono stato chiaro con i villans "Una cosa del genere e nella mia fic finirete tutti nei guai"

Diamante: AMAZING! Ottimo lavoro presidente...

4- Ti aspetti di vincere?
4) Non voglio sbilanciarmi troppo, ma penso di avere buone possibilità. Tutto dipenderà dal seguito.

Luke: Sarà il campo a stabilire il vincitore

5- Cosa farai se vinci? E se perdi?
5) Indipendentemente se vinco o perdo faccio una festa a cui invito tute le squadre così da ricordare come si deve l'evento. Ovviamente anche voi commentatori e ospiti siete invitati^^

Pizzul: Grazie mille, verremo con piacere dicci solo dove la fai

6- Sei il favorito del torneo insieme a KURAMA SAMA, siete diventati acerrimi rivali?
6) Assolutamente no. Quando le nostre squadre si affronteranno, indipendentemente dal risultato, non avremo rancore. 

Piccinini: Giusta risposta

7- Tu e Alex resterete comunque in buoni rapporti nonostante la tua vittoria? Io Spero di sì
7) Sì. Avevamo detto che non sarebbe cambiato nulla e così è stato. Anzi, sono stato felice di aver subito gol da lui. 

Diamante: Una grande prova di amicizia! A quanto pare sono finite le domande

Luke: No alt! Ne ho ancora un paio io

8- Non esporrai denuncia verso di me per aver spiato Seras vero?
8) Io non lo faccio ma è con Seras e fratellini che devi parlare.

Pizzul: Allora è per questo che sparisci ogni volta! Pervertito! T'AMMAZZO!

Luke: *Gulp* 

9- Mi dai il numero di Seras?
9) Ehm.. Non sono autorizzato a dare il numero di telefono dei miei giocatori.

Luke: Cazzo! Oh va beh *gli bisbiglio nell'orecchio*

10- Vuoi avere una copia dei video?
10) A che serve quando ce l'ho sempre vicina a me!^^ 

Luke: Hai ragione! Merda quanto ti invidio! Va bene finiamo qui, grazie mille per il tuo tempo

Pizzul: Dobbiamo andare ad intervistare i Kurama

Luke: Già è vero, andiamo

Andiamo nello spogliatoio dei Kurama e troviamo il presidente

Pizzul: Salve! Siamo qui per un'untovervista!

Kurama: Ma certo!

Luke: Ok...

1- Come mai hai scelto Gai e il Raikage al posto di Onizuka e Sephiroth?
1 ho tolto onizuka perche.....come hai detto tu l'altra volta in mezzo agli altri sfigura , mentre ho tolto anche sephiroth perche durante il torneo non ha combinato una minchia , invece gai e il raikage....beh erano i due con la maggior prestanza fisica che mi siano venuti in mente....escludendo tsunade XD .

Luke: Tsunade avrebbe potuto fare benissimo il cosplay di Baywatch... Già me la immagini sul campo... Libidine *perde sangue dal naso*

Pizzul: Ancora con le perversioni

2- Come mai hai deciso di non cambiare il modulo?
beh come dice il proverbio , SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA .

Piccinini: Giusto

3- Sei fiero dei tuoi giocatori?
Certo i miei boys sono uno piu cazzuto dell'altro , sono orgoglioso di loro .

Diamante: AMAZING!

4- È stata una partita piuttosto bella, i Brave Hearths vi hanno dato del filo da torcere, ti congratulerai con loro per la partita?
Certo e un gioco in fondo , brave hearts siete stati degli avversari ostici , avete tutto il mio rispetto .

Luke: Bravo così si parla.... MUahahaha, ancora complimenti per la vittoria. Mi avete vendicato. Vendetta! Comunque....

5- Alucard ha stilato qualche nuovo, massacrante e sadico allenamento per i suoi giocatori?
Ah si alucard come nuovo allenamento ha preparato un particolare tipo di tortura psicologica per i miei giocatori per focalizzare tutte le loro energie alla vittoria.......ogni giocatore e stato rinchiuso 12 ore in uno sgabuzzino ed e stato incatenato , in qiesto sgabuzzino sono state trasmesse le piu famosi canzoni napoletane fatte dai piu grandi cantanti...gente del calibro di gigi d'alessio o anche peggio.....dopo ogni canzone sparata a tutto volume , apparira su un piccolo schermo televisivo l'immagine di alucard che dira.."VINCI O ASCOLTERAI DI NUOVO QUESTA TORTURA" ,e questo per dodici ore di fila , se un giocatore perdera i sensi in preda all'agonia uno soeciale braccialetto metallico messo al polso gli dara una forte scarica elettrica cosi da svegliarlo , in tal modo grazie a questa disumana tortura psicologica , i giocatori sebbene perderanno la loro sanita mentale , saranno concentratissimi sulla partita .

Saga nello sgabuzzino mentre ascolta Gigi d'Alessio: VI TIRATEMI FUORI DA QUI! VI SCONGIURO! UCCIDETEMI CROCIFIGGETEMI! NON CE LA FACCIO PIÙ!

Pizzul: Bene, ultima domanda... Luke e che cazzo! 

Luke: Leggila e basta

Pizzul: Oh e va bene

6- Cosa diresti a Pizzul che ha portato la sua solita sfiga ai Brave Hearths? È anche merito suo se avete vinto.
Ringrazio pizzul dal profondo del cuore e spero che tifi sempre per la squadra avversaria U_U .

Pizzul: IO non porto sfiga!

Tutti lo guardiamo 

Pizzul: Un pochino...

Continuiamo a fissarlo

Pizzul: E VA BENE OK PORTO SFIGA! SIETE CONTENTI

Luke: Ok, grazie del tuo tempo 

Piccinini: Ora dobbiamo andare dai Brave Hearths

Luke: Giusto... Ok, tenete il foglio delle domande e mentre voi fate l'intervista io mi barrico nello studio

Pizzul: Perché? 

Luke: Ho messo nell'armadietto dello spogliatoio un regalo per Manley ma... Voglio che sia una sorpresa e per questo non mi presento, io vado in studio, ci si vede là!

Pizzul: Ok...

Piccinini: Va bene

Vanno nello spogliatoio e vedono la presidentessa

Pizzul: Buongiorno siamo qui per una... *Osserva meglio Manley*... Aaaaaaaah! MOSTRO! DEMONIO! VADE RETRO! *Si nasconde dietro Diamante*

Piccinini: Ma perché hai paura

Manley: Non fateci caso... Chiedetemi quello che volete

Piccinini: Ok

1- Come mai hai cambiato L e Seath con Eren e Sephiroth?
1) L è stato inutile nella prima partita, non sapeva fare nulla e quindi, adorando Sephiroth, ho scelto lui, che è anche molto più figo, e Death si è stabilito a Erebor e non avevo altra scelta

Diamante: Beh, giusto

2- Come mai hai cambiato il tuo modulo in un 4-4-2
2) Ho cambiato il modulo per rendere imprevedibile il mio schema di gioco, ma non è servito pazienza, dopotutto ho ottenuto il mio scopo, ci siamo divertiti, abbiamo giocato al meglio, nulla di cui lamentarci i somma

Pizzul: Il 4-4-2 a dirla tutta non è così imprevedibile... *gulp* scusa scusa scusa non lo dico più... 

3- Avete perso, andrete comunque a congratularvi con i Kurama?
3) Certo, i miei ragazzi hanno già parlato con la squadra avversaria e lo hanno ringraziati di aver giocato al meglio, senza trucchi e senza inganno, al diavolo la sconfitta e tutto quanto, viva lo sport

Piccinini: Sagge parole

4- Levi ha in mente di punire i suoi giocatori? O si congratulerà con loro?
4) Levi non ha nulla da rimproverare ai miei ragazzi, sono stati bravi, sono stati forti, sono stati eroi. Siano decantati in eterno

Diamante: Ne canterò io le lodi, datemi una chitarra! AMAZING!

5- Cosa diresti al nostro Pizzul? Infondo è colpa dei suoi commenti PORTASFIGA se avete perso
5) Non è questione di cosa direi, ma di cosa ho fatto

Pizzul si stringe sempre di più dietro Diamante: Diamante proteggimi!

6- Partirete comunque per i bastioni di tharbattelapesca e i cancelli di Comecazzosipronunciano?
6) Ti dirò che abbiamo già preparato le valige e tutto, siamo in partenza, lo Shuttle partirà a momenti, sai, a bordo ci sono modelle fichissime del calibro di Robin, Rebecca, Youchiri, Nami, e tante altre, e anche si più belle, porterò anche AlAlucard [ female ] ne era felicissima, si vede che ha lo spirito sportivo radicato nell'anima. 

Manley: A proposito di modelle, dov'è Luke?

Pizzul: Ha detto che ti aveva fatto un regalo e non ha voluto presenziare per farti una sorpresa. Ha detto che è nell'armadietto

Manley apre l'armadietto e vede quello che sembra una specie di uovo grande quanto un trofeo, c'è un biglietto con scritto "Buon Natale in Anticipo"

Manley: Un regalo di natale?! Awww che dolce, farmi un regalo in anticipo, vorrà congratularsi con la mia squadra e premiarmi per l'impegno. Grazie Luke... *lo scarta e lo guarda allibita* Ma che cos'è? Una riproduzione della Coppa EFP?! Con tanto di bigliettino *lo legge*:

Cara Rose,
Per Natale, la coppa EFP Champions League ti ho voluto regalare
Perché solo sotto l'albero di Natale la puoi trovare.
Siete stati eliminati! Un saluto dagli FC Ramones e dal loro presidente! VENDETTA!
Gabba Gabba Hey!

Spire nere circondano la presidentessa, tutto intorno si fa nero, i commentatori sono terrorizzati. Gli occhi di Manley diventano rossi e fissa i cronisti

Manley com voce da demone: Io lo uccido... Dov'è Luke?

Pizzul: N-N-N-non lo sappiamo!

Manley: DOV'È!

Corrono via terrorizzati e si rifugiano in studio.

Luke: Ohi! Siete arrivati! Rose ha apprezzato il regalo?

Pizzul: Oh sì lo ha apprezzato... Talmente tanto CHE HA CERCATO DI UCCIDERCI!

Luke: Eh lo so, lei fa paura anche a me... Comunque, andiamo a commentare la partita. Allora, Ecco che entrano i Cursed Knights con il loro unico cambio... Aspros di Gemini!

Saga ancora chiuso nello sgabuzzino con d'Alessio: Brr... Cos'è questa sensazione?

Luke: la formazione dei Cursed

Portiere: Nero
Difensori: Dante, Aspros di Gemini, Naraku, Shion
Centrocampisti: Vincent Valentine, Jin Kazama/Devil Jin, Sesshomaru, Law 
Attaccanti: Seras Victoria, Aizen Sousuke e Madara Uchiha.

Pizzul: Aspros in difesa?! Uno come lui starebbe meglio in attacco oppure al centrocampo... La formazione dei Galaxy!

Porta: Eustass Kidd

Difesa: Shikamaru, Gaara, Edgar, Nico Robin

Centrocampo: Zoro, Marco, Roy Mustang, 
                                Hidan, Tidus

Attacco: Ace

Piccinini: Cambiato Locke con Robin, scelta 'Cc'ezionale! Lei se la cava bene in difesa

Luke: palla al centro per i Cursed, Jin la passa a Sesshomaru che subito si lancia verso l'area nemica, la passa a Law che avanza

Pizzul: Attenzione! Law si ritrova davanti Gaara

Gaara sta per usare la sabbia: Funerale del deserto

Law: Room *evoca un campo di forza su di se e su Seras che si trova nell'area avversaria* Shambles!

Piccinini: 'Cc'ezionale! La palla si materializza ai piedi di Seras che si trova davanti a Kidd

Seras attiva i suoi poteri e carica il destro

Piccinini: La vampira prova il tiro! Che non va! Non va!

Luke: Kidd riesce a parare il tiro evocando la sua mano metallica

Kidd: Eheheh spiacente dolcezza ma dovrai fare meglio di così 

Diamante: Eustass rilancia la palla che finisce sui piedi Zoro! AMAZING!

Luke: Speriamo che Zoro non si perdi mentre avanza verso L"'area Ahahahah

Zoro: Ah. Ah. Ah... Simpaticone... *la passa a Hidan*

Luke: Incredibile 1-2 da parte dei due

Hidan: dedico questo 1-2 a te sommo Jashin

Hidan e Zoro continuano a passarsi la palla ma incontrano Shion

Zoro : Non possiamo superarlo, meglio tentare da fuori area *carica il destro*

Piccinini: Prova il tiro! Numero!

Zoro: Tiro della tigre! *Calcia il pallone con incredibile forza*

Luke: Ma dai! Altro plagio! Prima Tornado di Fuoco e ora questo *Maxwell mi passa un foglio* Mmmh... Questo foglio è una lettera di denuncia! A quanto pare Axel Blaze e Mark Lenders hanno deciso di fare causa ad Ace e Zoro con accusa di plagio

Piccinini: Zoro prova il tiro che non va! Non va! Il difensore riesce a pararlo col suo muro di luce

Luke: Non a caso Shion è il maestro di Mur. Mur la rilancia a Vincent che la passa a Madara... OH MERDA L'HA PASSATA A MADARA!

Madara: Susanoo *un colosso viola appare dietro di lui*

Pizzul: Attenzione! Madara! Prova il tiro con il suo Susanoo da fuori area. Chissà se Kidd ce la farà, beh Eustass è un portiere incredibile, potrebbe farcela

Luke: Ecco l'ha detto

Il Susanoo di Madara colpisce la palla con un destro micidiale, la palla diventa viola e ovale, supera la difesa. Kidd evoca la sua mano metallica ma viene distrutta

Diamante: GOOOOOAL! AMAZING!

Luke: Goal incredibile dell'attacante! 1-0 per i Cursed! Palla al centro, Marco la passa a Roy che la passa ad Ace. Ace si fa strada

Ace: Adesso vi faccio vedere io come sia segna! *Infuoca la gamba*

Luke: Prova il tiro ma viene fermato da Aspros che con incredibile velocità riesce a sottrarre la palla ad Ace.

Ultras di Ace: NOOOOOOOO! ACE TESORO NOOOOOO!

Pizzul: Le ultras sembrano disperate

Luke: Spero solo che non distruggano lo stadio... Incredibile, Aspros avanza e si ferma a centrocampo! Non ditemi che vuole...

Aspros: Tutti sempre ad elogiare quel coglione di Saga... Adesso vi faccio vedere io la vera ed unica esplosione galattica!

Diamante: Lo vuole fare davvero!

Aspros brucia il cosmo: ESPLOSIONE GALATTICA! *calcio di una potenza senza eguali, la palla diventa rossa*

Luke: Oh mio Jimmy Page! Il tiro è fortissimo! Shikamaru prova a fermarlo con le sue ombre ma niente da fare! Nemmeno Nico Robin e Gaara possono nulla contro la potenza del tiro! Tutto è nelle mani di Kidd

Kidd evoca una mano metallica gigantesca: Ti fermo io!

Kidd prova a pararla, stringe i denti, la potenza è troppa. Si sforza più che mai, ma la mano viene distrutta e la palla si piazza in rete

Pizzul: ED È GOOOOOOAAAAAAALLLLLL! Una giocata INDESCRIVIBILE! Lo stesso goal che fece Saga! Mi chiedo chi sia più forte, se L'attacante dei Kurama o il difensore dei Cursed

Luke: 2-0 per i Cursed, palla di nuovo al centro. Marco la passa a Roy che la passa a Zoro. Zoro si lancia in avanti.

Pizzul: Zoro avanza ma si trova davanti Dante, ma si trova davanti Dante, la passa ad Ace il quale stavolta riesce a dribblare Shion prima che possa evocare il suo muro

Luke: Beh, Shion poteva teletrasportarsi

Piccinini: Capita a tutti di sbagliare... Prova il tiro!

Ace infuoca la gamba e tira un destro micidiale

Piccinini: Prova il tiro che non va! Non va! Nero riesce a respingere il tiro con un pugno della sua mano demoniaca.

Pizzul: Non è finita! Attenzione! Zoro! Approfitta dell'attuale distrazione di Nero per prendere la palla

Zoro: Tiro della tigre!

Piccini: Prova il tiro! Che va! Che va! Il portiere non riesce a tuffarsi in tempo ed è Goal!

Zoro ghigna strafottente

Ultras di Zoro: ZOOOOOOOROOOOOO! AMMMMMOOOOOOREEEEE!

Ultras di Ace: FINITELA PUTTANE! SE NON FOSSE STATO PER ACE QUEL MARIMO NON AVREBBE MAI SEGNATO!

Ultras di Zoro: MA COSA VUOI CHE COMBINI QUELLA CIAMBELLA!

Luke: Oh oh, le ultras di Zoro ed Ace si stanno dando battaglia

Pizzul: Un comportamento antisportivo, vergognoso. Invitiamo gli spettatori a non emulare questo genere di persone.

Luke: Maxwell! Va da loro e calmale!

Maxwell: Ma padrone! Come posso...

Luke: Fallo e sta zitto! *gli tiro una cinghiata*

Pizzul: Mi auguro che possa risolvere la situazione. 2-1 signori. Palla al centro, Jin la passa a Sesshomaru che la passa a Law. 

Kidd: Forza! Vieni chirurgo da strapazzo!

Law: Ora ti faccio vedere io! Room *evoca un campo di forza intorno a sè e all'area nemica* Shambles! 

Diamante: Si teletrasporta davanti a Kidd

Law: Injent Shot

Piccinini: Prova il tiro che non va! Non va!

Kidd para con la sua mano metallica: Tutto qui? Patetico

Law: Chiudi il becco Eusatss

Luke: Kidd rilancia la palla...

La partita va avanti così. Fine primo tempo, 2-1 per i Cursed.

Luke/ Eccoci al secondo tempo. Palla al centro, Marco la passa a Roy il quale avanza

Pizzul: Attenzione! Shion si teletrasporta davanti a lui e gli ruba la palla. La passa a Law che la passa a Seras.

Luke: La sexy vampira avanza ma ecco che prima di essere bloccata da Shikamaru la passa ad Aizen

Aizen avanza e si trova davanti Gaara, Robin ed Edgar

Pizzul: Riuscirà ad evitarli?

I tre si lanciano su Aizen ma non riescono a rubargli la palla

Edgar: Ce l'abbiamo fatta!

Aizen: Ma di che parli? Guarda meglio

Edgar si accorge di non essere riuscito a rubargli la palla

Pizzul: Ma come...

Luke: È grazie al suo shikai. Può creare illusioni, in questo caso ha fatto credere ai tre difensori di essere riusciti a sottrargli la palla.

Aizen carica il destro e spara un tiro micidiale

Kidd evoca la sua mano metallica. Fatica a bloccarla, la mano si rompe sta per entrare ma finisce sul palo.

Diamante: Salvo per un soffio! La mano di Kidd è riuscita a deviare la traiettoria di Aizen. AMAZING!

Luke: Mah... Il nostro ex-capitano non ha voluto impegnarsi ecco la verità.

Aizen scuote le spalle strafottente e ritorna al centro.

La partita continua così, siamo allo scadere, riusciranno i Galaxy a ribaltare la situazione.

Luke: Ace prova il tiro da fuori area

Ace: IMPERATORE ARDENTE!

Luke: Le fiamme sono mastodontiche! Nero riuscirà a parare quella specie di Sole?

Pizzul: Beh dai, diciamocelo. Ormai siamo 2-1 al novantesimo... Ormai è fatta!

Barbabianca con la voce di Moratti: PIZZUUUUUUUUL! PORTASFIGA VA A CASA!

Luke: La palla si dirige verso la porta, la difesa sembra inerme di fronte a quel tiro!

Light Yagami con la voce di Tiziano Crudeli: Dov'è la difesa?! DOV'È LA DIFESA?! SVEGLIA! SVEGLIA! VERGOGNA... Vergogna

Luke: INCREDIBILE! L'IMPERATORE ARDENTE COLPISCE LA TRAVERSA! 

Dante: HAHAHAHAHAHAH GRAZIE PIZZUL!

Kidd con la voce di Gigi Buffon: MA POOOOOOOOORCA DI QUELLA M******

Luke: Palla per Law che avanza, si trova davanti a Gaara, Seras è libera, la passa alla ragazza, che è sola davanti a Kidd. Riuscirà l'avvenente vampirella a segnare? I tiri di Seras non impensieriscono il portiere

Kidd: Dai bellezza va a casa su ormai è finita! avete vinto

Seras: Non mi do per vinta, segnerò il goal del 3-1

Kidd: Dai su non fare così. So io di cosa hai bisogno dolcezza Ahahhaha, e si trova proprio nelle mie mutande, è un'autentica spranga di metallo

Luke: Oooooh! Ahahah, incredibile provocazione del portiere! Ahahah, beh dai, non ha tutti i torti. Una botta a Seras gliela vogliono dare tutti Ahahahah

Una vena scoppia sulla fronte di Seras: BASTAAAAAAAAA! DANNATI MANIACI

Delle spire oscure avvolgono la gamba destra di Seras che carica il destro

Piccinini: TIRO! NUMERO!

La palla si avvolge del l'oscurità di Seras, Kidd evoca la mano

Piccinini: Kidd prova la parata............ Che non va! NON VA! 

Luke: Non ci credo! La potenza del tiro di Seras è sensazionale! La sexy vampira segna il gola del 3-1! I Cursed hanno vinto! Hanno vinto!

Kenshiro fischia la fine

Seras: Così imparate a sottovalutarmi

Kidd con la voce di Buffon: MA POOOOOOOOOOOOOORCA DI QUELLA M********

Barbabianca: Guarrarararara, non importa! Siete stati mitici figli miei! 

Tutti: Babbo! Sei mitico *tutti abbracciano Barbabianca*

Kidd mentre abbraccia il suo mister: POOOOOOOOOOORCA DI QUELLA M*********

Barbabianca: Gurarararararara, Kidd dai! Smettila di smadonnare! Abbiamo perso e allora

Kidd con la voce di Buffon: Smadonno perché sono felice! Sei un grande babbo! POOOOOOOOORCA DI QUELLA M********

Luke: I Cursed si aggiudicano il posto in finale. Domani signori e signore, si giocherà la finale: Cursed Knights VS Neon Genesis Kurama. Io tifo i Kurama e voi?

Piccinini: Io tifo i Cursed Knights

Diamante: Io tifo i Kurama

Pizzul: E io... *gli tappiamo la bocca*

Luke: NOOOOOO! Tu sta zitto che porti sfiga! Non tifare nessuno

Luke: Salutiamo Diamante

Diamante: AMAZING! *inizia a cantare* Line Up! Line Up!

Piccinini: Come carattere non mi sembra molto Diamante... Sai chi mi ricorda? Mi ricorda S....

Luke: Sta zitto Piccinini. C'è un motivo se ho fatto comportare Diamante come una famosa rock star! C'è una ragione ben precisa ma questo lo lasciò indovinare ai lettori.

Pizzul: E chi ti dice che gli utenti hanno voglia di indovinare a chi ti sei ispirato per caratterizzare Diamante?

Luke: Perché.... Il primo che indovina il nome del cantante a cui si ispira Diamante, vince il torneo

Piccinini: COME VINCE IL TORNEO!

Luke: Hai capito bene, il primo che indovina, vince la coppa

Pizzul: E la finale?

Luke: Chi indovina questa chicca vince. Tanto la finale ci sarà comunque, tanto nessuno capirà perché ho fatto comportare Diamante come un cantante rock!

Pizzul: Se lo dici tu

Luke: Gabba Gabba Hey! A domani con la finale!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97