Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: afrodita    16/11/2015    1 recensioni
Dopo tanti anni due amici si ritrovano, avevano lo stesso desiderio adesso, tra nuovi amori e nuove gelosie.
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Capitolo 6 – Andare avanti
 
Erano passati già tre mesi dall’arrivo di Toby in questi mesi si era trasferito da Arizona e April, la quale aveva saputo la verità su Toby e capi perché l’amica lo amava tanto, Arizona era anche ritornata quella di prima solare e divertente.
Tutto l’ospedale si rese conte che “Pattini a rotelle” erano ritornati, la prima a rendersi conto di questo cambiamento fu proprio Callie, che noto che la sua Arizona era tornata di nuovo, aveva notato soprattutto il suo super magico sorriso era ritornata la donna che l’aveva fatta innamorare in quel bar.
Un paio di volte Callie aveva avuto a che fare in sala operatoria con Toby e Arizona aveva notato la simbiosi pazzesca che i due avevano, sapeva glia cosa l’altro stava pensando o stesse per fare sembravano due gemelli.
Aveva anche avuto occasione di vedere Toby con sua figlia aveva notato che il tre insieme erano un bellissimo quadretto, i gesti,che Toby dedicava a sua figlia erano gli stessi che gli dedica Arizona, nella sua mente ripenso a casa avesse sentito Arizona ogni volta che lei e Mark giocare con la piccola Sofia, e si rese quanto di quando inconsciamente avesse fatto soffrire sua moglie.
Ora erano tutti in sala pranzo Meredith, Alex e Arizona stanno consumando il loro pranzo discutendo di un piccolo paziente che avevano entrambi, dopo un po’ si unisco Callie e Amelia che cominciano a parlare tra di loro, arriva un Toby tutto sorridente che si siede accanto ad Arizona e gli dice:
- Phoenix dobbiamo fare una cena – esclama Arizona voltandosi verso di lui gli chiede. 
Perché? - 
- Come perché sono tre mesi che viviamo insieme- gli dice con naturalezza.
Al tavolo piombo un silenzio totale, mentre Callie li fulmina con lo sguardo, Arizona si gira verso di lui alzano gli occhi al cielo gli rispose:
­– Eagle devi aspettare altri tre mesi per la presentazione ufficiale, lo sai, LA REGOLA DEI SEI MESI - in quel momento arriva April che vedendoli insieme capisce che i suoi coinquilini stanno per cominciare uno dei loro teatrini e comincia già a ridere mentre si reca da  loro.
– Che succede, che state combinando? – chiese ai due quando si avvicino al tavolo. 
- April aiutami - gli chiese Toby con gli occhi da cucciolo
– Che hai combinato?
– gli chiese April in un tono sospettoso.
- Non ho fatto niente donna di poca fede, volo solo organizzare una cena perché oramai sono tre mesi che viviamo tutti insieme, ma lei dice di no -  rispose Toby.
- Eagle ti ricordi com’è finita l’ultima cena-festa che abbiamo organizzato ? - chiese Arizona in un tono provocatorio.
- Certo che mi ricordo, ma mi sembra che a te non sia dispiaciuto il post-cena mi sembra vera Phoenix – gli disse Toby avvicinandosi a lei in un modo malizioso.
Intanto al tavolo tutti seguivano la scenetta con molta curiosità al di fuori del normale, non sapevano molto di Arizona era stata sempre un tipo riservato, ma con Toby accanto sembrava un tipo totalmente diverso, stavano conoscendo un nuovo lato di lei molto bello e simpatico, l’unica che non sembrava gradire queste scenetta era Callie sempre più infastidita dal modo che aveva Toby di parlare, di avvicinarsi, di provocare Arizona, stava letteralmente morendo dalla gelosia, che stavano combinando quei due, ma soprattutto cosa stava combinando Arizona, ora era diventata bisessuale?o lo era sempre stata?.
Lei sapeva che la sua ex-moglie usciva spesso con lui,l’aveva vista varie volta da Joe insieme, sapeva anche che molte sere lui le passava insieme a sua figlia ed ad Arizona, svariate volte la bambina le aveva raccontato di come si divertiva con la Mamma e con Zio Eagle, Arizona sembrava rinata da quando lui era arrivato, ora li vedeva giocare in un modo tanto malizioso la stava facendo pore varie domande, ma soprattutto la stava facendo mettere in discussione le sue scelte.
- Dai Phoenix ti prego, ti giuro che questa volta non faccio casini, faccio tutto io , tu e April dovette solo essere bellissime e super-sexy - gli rispose Toby, Arizona e April si guardarono e decisero di accontentarlo,
 - Ok, Toby hai vinto -  disse Arizona  
- Ma ti avverto farai tutto tu cucinerai, laverai i piatti , e soprattutto farai la spesa, sono stata chiara?-
gli rispose April .
- E vai! Ragazze vi amo – rispose Toby euforico dando a entrambe un bacio sulla guancia.
- Adesso vado, mi organizzo e poi vi faccio sapere – esultando come un bambino,                                               - Ah! Dimenticavo siete tutti invitati -  rispose Toby girandosi verso i suoi colleghi – Dopo vi invio un messaggio che via avverto a che ora facciamo la cena stasera – li informo Toby .
- Che cosa stasera? Eagle lo sai io non posso stasera – gli rispose Arizona.
- Dai Phoenix ci parla domani con la tua ragazza -  rispose Toby.
Già la nostra Arizona era già da due mesi che si sentiva tutte le sere con Allison su skype, avevano messaggiato e telefonato per quasi un mese poi lei le aveva chiesto che oltre a sentirsi si potevano anche vedere perché non la voleva solo sentire, ma la voleva anche vedere per rendere tutto ancora più reale anche se non avevano ancora dato una definizione alla loro frequentazione.
Con questa frase Callie quasi lo strozzo con il cibo, che cosa stava succedendo Arizona si era fidanzata?
- Che cosa? -  rispose Callie - Quale Fidanzata? – con un tono un po’ infastidito, i due sembravano che si erano dimenticati che al tavolo ci fosse anche Callie.
­- Niente Calliope, Eagle stava scherzando, non ha nessuna fidanzata  - gli rispose Arizona , incendiandolo con lo guardo.
- Si ancora per poco. – gli rispose Toby – Ok io vado adesso che tra poco devo operare, Meredith tu sei con me vero? – rispose Toby.
- Si arrivo – rispose Meredith alzandosi lasciando la mensa insieme.
Lasciando al tavolo Alex, Amelia e April che capirono che tra poco si sarebbe scatenato l’uragano Callie.
- Ok noi andiamo - disse i tre alzandosi.
Lasciando al tavolo le due Callie che sembrava sul punto di esplodere e una Arizona un po’ infastidita dalla reazione di Callie.
- Noi due dobbiamo parlare - disse Callie in un tono secco.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: afrodita