Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    17/11/2015    1 recensioni
Natsu rise e disse:"Ora capirete chi è il vero mago", un dolore colpì la rossa allo stomaco che si piego dal dolore, alzò il viso e domando quasi sopraffatta dal dolore:"Cosa mi stai facendo?!", "Io?!"rispose il rosato"Si chiama maledizione del dragon slayer e provoca dolore perché lo stomaco si riscalda a tal punto da far evaporare l acqua del corpo della persona dando una morte molto dolorosa e per te invece" disse indicando Lucy, il corpo della ragazza si alzò da terra e lui provoco delle esplosioni sulla sua gamba così facendola urlare di dolore.
"Smettila!" Fu l ultima parola di Grey prima di cadere nell oscurità.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 14 Ben fatto Lucy: Dopo pochi minuti arrivarono al mare ma non videro nulla di strano, la spiaggia formata di sabbia bianca e il mare che si agitava e si scontrava contro di lei, questa era la rappresentazione materiale dei sentimenti di Grey, speranza che si scontrava con la paura. Ad un certo punto l acqua del mare si agitò in maniera anomala, le due Lucy misero una mano nel loro borsellino che conteneva le chiavi per richiamare uno spirito stellare ce ne fosse stato il bisogno; Grey mise due mani vicine, un pugno sopra una mano aperta e una nebbiolina azzurra lo circondò ma quando videro una donna dai lunghi capelli azzurri che le ricadevano sulle spalle, gli occhi del medesimo colore e una vestito bianco quasi trasparente addosso, sorrisero e il ragazzo si avvicinò ma dopo pochi passi si fermò solo quando vide lo sguardo che aveva, freddo e distaccato, non se lo sarebbe mai aspettato perché quando aveva saputo che pochi passi li separava da Juvia aveva provato una gioia immensa che però non avrebbe mai ammesso a nessuno nemmeno a se stesso, quando aveva visto lo sguardo di delusione che gli aveva rivolto gli si era gelato il sangue nelle vene ma poi dopo poco si era ripreso, "Torniamo a casa e riformiamo la gilda" disse il ragazzo tendendogli la mano, la donna fece un passo indietro e alzò la mano, "Water slice" disse e l acqua uscì dalle sue mani andando verso l uomo, venne sbalzato a pochi metri di distanza, le due Lucy corsero ad aiutarlo ma lui rifiutò il loro aiuto e disse: "Andate avanti, qui ci penso io", la Lucy del passato rimase interdetta mentre quella del futuro sorrise e rispose alzandosi: "Abbi cura di te" poi s incamminò seguita dal suo alter ego, il ragazzo disse assicurando la bionda: "Torneremo a casa tutti insieme", Juvia intervenne nel discorso per dire: "Tu non tornerai a casa perché io rovinerò la vostra bella amicizia", "Noi siamo una squadra", rispose il corvino posizionando le mani una sopra l altra e dicendo:"Ice Make Hammer". Le due ragazze corsero via verso la gilda lasciando l amico a combattere contro la loro compagna, ma loro erano tranquille perché Grey avrebbe mantenuto la sua parola come sempre e loro si fidavano di lui. Darren e Natsu stavano ancora combattendo contro quelle due ombre, provavano a colpirli ma non ci riuscivano, ad un certo punto le due ombre si materializzarono davanti a loro in due figure, un uomo con delle squame sulla schiena e dei grandi occhi blu e l altro aveva una criniera sulla schiena e sulle braccia e dei grandi occhi gialli. Avevano uno sguardo si disgusto e odio che tenevano verso i due maghi ma loro non erano intimoriti perché conoscevano le loro mosse e quindi sapevano controbattere ogni loro azione. "Ci avete traditi e il master ci ha detto di uccidervi" disse uno dei nemici "Prima dovrai prenderci" rispose il dragon slayer attaccandolo con un pugno di fuoco dando inizio alle danze. L' amico lo aiutò tese la sua spada e illuminandola di giallo colpì uno dei due avversari, ora avevano capito come sconfiggerli e non serviva dirlo perché la loro complicità era più grande di qualsiasi cosa. Un uomo d acqua e uno di luce, semplice da battere, quei due uomini che stavano combattendo erano stati i loro amici più grandi all interno della gilda oscura, quante volte erano entrati nella sala degli allenamenti con loro, si combattevano con tutta la forza che possedevano ma non per farsi del male ma semplicemente per dimostrare all altro i loro progressi. vedeva,Bakuman si chiamava l uomo con le squame e gli occhi blu, di solito non aveva quella forma, grandi occhi azzurri e i capelli biondi, quello lo caratterizzava, lo faceva amare da tutte le ragazze, usava quella forma solo in caso che la forza del nemico fosse pari alla sua o più alta, quando la sua potenza era al limite e Natsu lo sapeva, per questo tirò un calcio di fuoco contro il suo stinco destro facendo piegare il nemico a terra, dopo saltò su un albero li vicino e prendendo la rincorsa disse: "Soffio del drago di fuoco" dirigendosi verso il nemico facendolo cadere nel terreno. Coricato con gli occhi chiusi si avvicinò e le mise una mano sulla fronte sorridendo. Darren e il nemico intanto si erano fermati rivolti a guardare lo scontro fra i due ragazzi, l uomo con la criniera e gli occhi gialli so chiamava Bakugan, avevo gli occhi sbarrati, sapeva quanto erano forti Darren e Natsu eppure non poteva fare a meno di sorprendersi, in un istante aveva capito che loro non stavano combattendo per se stessi ma per i loro compagni, in quell istante capì che anche loro lo stavano facendo, capì che quella battaglia era inutile e capì di essere stato ingannato dal suo master. Si accasciò a terra con le mani sulla testa e tornò in forma umana come fece anche il suo amico svenuto, aveva dei lunghi capelli neri che teneva legati in una treccia e i suoi soliti grandi occhi gialli. Darren si avvicinò e le posò una mano sulla spalla dicendo: "É tutto finito" Lui in risposta si mise a piangere ma l attenzione dei presenti fu spostata su Bakuman che si stava rialzando a fatica, Natsu le tese una mano e lui accettandola si scusò con gli amici e diede una pietra azzurra in mano al dragon slayer: "Cos' é?!" Domandò il rosato in preda alla più totale curiosità "Lo capirai quando ti servirà" poi sospirò e lanciò uno sguardo di intesa all amico"Andate, i vostri compagni avranno bisogno di voi, noi abbiamo una gilda da battere". Le loro strade si divisero salutandosi, Natsu e Darren a sinistra mentre Bakuman e Bakugan a destra, nessuno dei presenti si accorse dell uomo che li aveva osservati da quando erano arrivati, dal ramo in cui era appoggiato saltò e se ne andò dicendo: "Ben fatto Lucy".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry