Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Papaver Alpinum    17/11/2015    0 recensioni
La preghiera, va fatta con il cuore, e ogni giorno andrà fatto il Rosario. Il digiuno nei giorni di mercoledì e venerdì, e se la persona non può farlo, per gravi motivi, dovrà donare qualcosa negli stessi giorni. La lettura della Bibbia sarà quotidiana. La Confessione andrà fatta almeno una volta al mese. Per ultimo, l'Eucarestia tutti i dì.
Genere: Horror, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campana suonava solenne sopra la sua testa e un raggio dal cielo grigio cadeva aggraziato sul volto della ragazza, illuminandone lo stupore.
Il vento giocava con una ciocca di capelli, sfilando i lembi del foulard poggiato sopra la nuca.
Nel cielo vedeva la risposta: una donna dalla pelle di porcellana, bella e cortese, le porgeva la candida mano e le rivolgeva un materno sorriso. Attorno alla sua testa una corolla di fiori variopinti e stelle colte dal più lontano dei cieli: magnifiche, ornavano la meravigliosa visione.
Nessun essere umano potrà mai vedere più bello spettacolo, che sia arte o che sia vivente: eterei gli occhi della donna giudicavano l’anima della ragazza che incombeva di fronte all’aurea estasi, giaceva ormai inerme sui ciottoli con viso invetriato, soffocato da un sottile strato di ceramica.
Mai nessuno aveva provato tanto piacere, piacere che non proveniva da viscere vincolate da razionalità o percezione, piacere donato dal più alto dei cieli che porta ad una sinfonia dei più sinistri dei sensi.
Delicata la donna dal cielo si china e poggia un velo azzurro sul corpo della ragazza nascondendone il viso, mirabile solo attraverso i sottili e giovani lineamenti curati con il panneggio della stoffa leggera e preziosa.

La Madre, scesa dallo specchio del mare, coglie tra le braccia il suo prezioso fiore, stringendolo amorevolmente al proprio seno, curandola come propria figlia e propria gemma; perla in mezzo a pietre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Papaver Alpinum