Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/11/2015    0 recensioni
La sfera è tornata ,ed ha intenzioni bellicose.L'enterprise di Kirk trasportata indietro nel tempo da un 'esplosione , si allea con l'enterprise di Archer per salvare la terra.Elisabeth incontra i suoi nonni e Loki scopre l'identità del signore nell'ombra.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Rapporto. “Ordinò  Kirk  riprendendo il  suo posto sulla sua poltrona .
”Segnalati  feriti  da  tutti i  reparti .Ma per  ora nessuna vittima.”Lo  rassicurò  Uhura.
”Capitano , non stiamo  certo  meglio  di prima.”Lo informò Scott attraverso l’interfono.”Ma abbiamo  abbastanza potenza per arrivare a Utopia Planitia.”Aggiunse.
Kirk sospirò :la sua povera nave questa volta aveva proprio  bisogno di  cure. Il gigante ferito ,pensò in un attacco  di  sentimentalismo.
”La nostra posizione  non è mutata.”Riferì Sulu guardando le  coordinate sul suo monitor.
”Ma  il  nostro  tempo si !”Obiettò Uhura esultante”Ho il  quartier generale  in linea. Il  nostro  quartier generale e  attendono spiegazioni”
Erano  tornati! Che conseguenze avesse avuto  il  loro  viaggio nel  tempo  non l’avrebbero mai  saputo  perchè gli  avvenimenti  di  cui  Silik  aveva parlato   si  sarebbero  svolti in un lontano futuro in cui  solo Loki avrebbe vissuto.Silik! Kirk  si  guardò intorno , ma del sulibano nessuna traccia.
”Andato!”Esclamò.
Spock  aveva intuito  a cosa si  riferisse.”Ma pirma ha avuto  la bontà di riportarci indietro.Chissà se  rivedremo lui  e  il  suo signore?”
Loki era il più colpito  da quel dubbio.Avrebbe rivisto  Charlie. La battaglia contro  la fazione ocra segnava la fine  della lotta del  Signore nell’ombra o avrebbe continuato  a vegliare su  di  lui dal  suo  rifugio situato  chissà  dove  , ma sopratutto  chissà  quando.? Solo il  tempo  glielo  avrebbe rivelato .Anche se trattandosi  di colui che dominava ogni  epoca  , il  tempo  era un concetto  molto relativo.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Signorina Archer.”
Elisabeth  sussultò sentendo la voce tagliente del  vulcaniano alle sue spalle . Si  voltò  chiaramente  preoccupata.
 “Il  comandante Loki  mi  ha riferito  la sua bravata.Voleva occuparsene lui  , ma io non lo  reputo  sufficientemente severo per  impartirle la lezione che merita.”
Elisabeth  si  sentì  avvampare ,avrebbe voluto  rispondergli  per  le rime  .Ma era  una cosa che  non poteva permettersi .Se  si  lasciava trasportare   dal  suo  lato umano  che  non riusciva a controllare  ,sarebbe stata la sua fine nella flotta astrale.Ma sopratutto  sarebbe stato  un dispiacere  per sua nonna. Dopo  che aveva cercato  di  confortarla, non poteva deluderla. 
“Sissignore."Rispose quindi  chinando  il  capo.
"E  sappi  che da  oggi  in poi  terrò   d’occhio ....di persona....”Le assicurò  Spock  implacabile.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki