Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _CreepyAlis_    20/11/2015    3 recensioni
Una setta di assassini, una partner presa da una gilda rivale e chissà cos'altro ancora... Come fa Choco a sopravvivere con Mint andata?
Dal Testo:
[Avrei dovuto usare questa tecnica, quella di Mint.
Mi ricordo di quanto amasse giocare con le sue future vittime... Era stupendo vedere dei sicari tremare di paura.
E l'ultima cosa che vedevano era sempre stato il suo sorriso sadico e poi i suoi occhi verde menta, da cui il soprannome.]
Ci vediamo dentro! ^^
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Jeko, ti prego uccidimi...".
 
Lui sospirò chiudendo gli occhi, per poi posarli su di me.
 
"Se non togli quei piedi dalla mia scrivania è probabile, Choco." finì, pronunciando il mio nome attraverso un sorriso.
 
Tolsi i piedi immediatamente, ricomponendomi sulla sedia di fronte a quella del capo.
 
"Comunque, davvero... Non ci capisco nulla! Non sono riuscita a trovare come affrontare le coordinate... E io che pensavo di esserci vicina..." finii borbottando, imbronciata con me stessa.
 
"E allora vieni a lamentarti con me? Non avevi nessun altro? Ad esempio... Burn?" disse ridendo, e al pronunciare quel nome alla fine mi lanciò una delle sue occhiate.
 
"Senti dolcezza, primo è un bastardo, secondo è negato, terzo è un maso-kamikaze! Toglili i fiammiferi che mette nei bulbi oculari delle vittime a cui poi da fuoco, cos'è?!" sbottai, mentre Jeko continuava a sorridermi con un sopracciglio alzato, per poi parlare.
 
"Stai cominciando a parlare come Mint... Hai presente le sue scelte lessicali che non mi permettevano di comprare il pranzo se sapevo di avere un incontro con lei poi?" disse lui, e mentre ridevamo entrambi, la porta si aprì, facendo apparire un ragazzo sorridente e abbronzato con i capelli rosa.
 
"Hey, scusate... Jeko, sono venuto a dirti che Burn è di nuovo-" non riuscì a finire, causa il mio sbuffo che era un patetico tentativo di mascherare una risata.
 
Jeko tornò da me con il sopracciglio.
 
"Bhe dai, non posso farci nulla se è stupido! Ricordi il mio punto 3?" gli chiesi, mentre Mizu mi guardava stranito, non essendo stato presente al mio discorso.
 
Era il partner di Burn, e il suo esatto contrario... A partire dal nome, 'acqua'.
 
E a quanto pare, aveva un hobby che includeva onde e tavole.
 
"Va bene, grazie Mizu. Il solito?" finì Jeko, passandosi la mano tra i suoi ciuffi rossi.
 
Il rosa annuì, e congedandosi con un sorriso uscì chiudendosi la porta alle spalle.
 
Sospirai, rivedendo nei miei ricordi il giorno in cui avevo annunciato a tutti la morte di Mint.
Era stato terribile per tutti, d'altronde avevamo perso una 'sorella'.
Ma era stato peggio quando avevo dovuto dire di averla persa...
L'occhiata che mi aveva lanciato era pari alla sua espressione sorridente che aveva mantenuto, ma la missione dopo era andato da solo, senza neanche avvertire nemmeno Burn.
 
Probabilmente desiderava il suicidio... Ma era tornato.
Distrutto dentro, ma ritornato.
 
Fui richiamata al presente dalla voce calda di Jeko, e alla sua domanda sui numeri.
Cosa ne avrei fatto?
 
"Non lo so... Proverò a trovare un altro schema..." finii, palesemente... insicura.
 
Jeko sospirò chiudendo gli occhi, portando la testa all'indietro a poggiare sulla testata della poltrona-sedia.
"Cerca di non impazzirci sopra, Choco, non mi serve un'altra pazza nelle missioni... E poi non credo che Mint ne sarebbe felice. Dopotutto, è vero che amava prenderti in giro, ma se avesse voluto lasciarti un messaggio, te l'avrebbe dato risolvibile, almeno da te" finì, guardandomi da un occhio acquamarina mentre l'altro rimaneva celato sotto le palpebre.
 
"Grazie Jeko...-" mi bloccai, un'idea che si faceva strada nella mia mente.
 
Lo vidi richiudere gli occhi e formare un sorriso di vittoria, sicuro del risultato.
E aveva ragione.
 
Corsi via, il mio "Graziegraziegrazietistimograzie" che rimbombava per la Raghnarock mentre mi dirigevo a casa.
 
Arrivata, staccai uno dei fogli con i numeri appesi, e mi gettai sul tavolo.
 
415131126123115212=3181723172:
52126243:
 
Il numero più grande era l'otto, e se erano coordinate...
 
Era una tabella.
Massalve gente ^^
Mi scuso per ciò, ma essendo ricominciata la scuola (*fa una danza voodoo con le bambole dei Prof&co*) non ho avuto molto temp- sse.
Cioè, oltre che tempo... l'ISPIRAZIONE.
DOVE. CRIBBIO(LINOBELLOSANTO). È. FINITA.
 
Quindi ssì,almeno ho prodotto sta cosa~
 
(Lyanna, contenta? Hai un'indizio :3)
 
Okk! DOMANDA u.u
(in cui il parere di #TimeStrangerRey — AKA — Rey-ya — AKA — Choco — AKA — Bebe# non conta~)
Vorrei aggiungere un aspetto romantico (o comunque giù di lì) perché sì, ma non so se vi vada bene...
Magari siete venuti per leggere di sangue (BRAVI MINIONS MIEI *lancia biscottino*), non per altro.
 
Quindi vi chiedo: posso? [Non aspettatevi Titanic-unicorni perche NNO. Tipo: no.]
 
(Paring: Hiroto/Jeko×Ràja/Choco, può cambiare)
Detto ciò... Ringrazio in anticipo Tsuki che so mi impazzirà nuovamente con il codice e mi sclererà cucciolosamente dietro :3
 
E... Vado a produrre qualcosa di sensato XD
 
Bye~ ;*
[Scusate per errori ;)]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _CreepyAlis_