Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gils_Malfoy    27/02/2009    0 recensioni
Stuck Sarutobi è la figlia di Asuma e Kurenai, una delle poche sopravvissute del Villaggio, raso al suolo dall'Akatsuki. E ora cerca vendetta contro chi le ha tolto tutto: Itachi Uchiha / chiedo scusa ma questa storia è stata per sbaglio cancellata/ [ItachixNuovoPersonaggio]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi risvegliai in una cella fredda. Avevo fame. Volevo andarmene. Sentii qualcuno entrare. Feci finta di essere svenuta.


-ALZATI! TANTO SO CHE SEI SVEGLIA! MUOVITI!- Kisame non era di buon umore e adesso aveva anche questo problema. Una ragazzina. Se fosse stato per lui l’avrebbe già uccisa. Invece no. Itachi aveva deciso di tenerla. Come un animaletto.

-TI HO DETTO ALZATI! ITACHI TI STA ASPETTANDO!- e adesso doveva fargli da balia “Mocciosa” pensò.


Cosa voleva da me? Voleva farmi fuori? No! Dovevo combatterlo! Devo uccidere Itachi Uchiha. Kisame mi prese di forza come un sacco di patate. Mi sbatacchiò di qua e di la facendomi venire un gran mal di testa.


La ragazzina era sulle spalle di Kisame. Sembrava morta. Spero proprio di no. Infatti è viva. Kisame la scaraventata a terra ma lei si è subito rialzata. E guarda un po’ mi tira anche un’ occhiataccia. Adoravo quello sguardo. Era come quello di Sasuke. Chissà dov’è adesso?


Stuck tremava. Si era accorta solo adesso che non aveva più il giaccone pesante. E aveva anche la mani legate. Non poteva fare nessuna tecnica. E quando guardò l’Uchiha le parve che stesse sogghignando.

-Cosa voi da me?-

-Solo averti-

-Cosa?-

-Si, saresti un ottimo membro dell’Akatsuki. Tanto Sasori, Hidan e Kakuzu sono morti, e si sono liberati dei posti.-

-Va al diavolo!-

-Ma che paroloni. Tua mamma non ti ha insegnato niente?-

-Si, mi ha insegnato ad odiare tipi come te.-

-Mmm… vediamo. Hai due possibilità: o ti unisci a noi e diventi mia allieva, o muori.-

-Preferirei morire, ma non è questo il momento. Quindi non mi lasci scelta. Verrò con te ma quando verrà il momento sappi che ti ucciderò Itachi Uchiha.-

-Bel discorso. Vediamo cosa sai fare.-

Stuck aveva di nuovo le mani libere si preparò a combattere. Non aveva nessuna possibilità di vincere. Anche se avesse battuto l’Uchiha c’erano altri due membri dell'Akatsuki. Ma ce la mise tutta. Riuscì a mandargli fuori uso un braccio tramite una tecnica illusoria insegnatale dalla madre, ma contro lo Sharingan Ipnotico dovette ammettere la sconfitta.

-Dai sei stata brava. Nessuno ha mai resistito tanto. Ma devi imparare ancora tante cose. DEIDARA! KISAME! Preparatevi, si parte.-

Detto questo prese in braccio Stuck e si diresse a ovest lontano da Konoha.


Che carattere la ragazza. Itachi ha dovuto usare lo Sharingan Ipnotico. Però ha ceduto alla richiesta di Itachi. Adesso abbiamo un’ altra Akatsuki. Konan sarà felice di non essere più l’unica donna. E questa qua è anche incredbilmente carina…


Deidara stava guardando Stuck con malizia. Lei arrossì violentemente. “Bene” pensò “adesso ho anche uno spasimante”. Non si considerava una bella ragazza, ma sapeva che se si fosse curata un po’ di più sarebbe stata accettabile. Stuck era alta 1 e 70, con un seno pronunciato, due grandi occhi verdi e i capelli castani raccolti in due codini. La frenata dell’Uchiha la distolse dai sui pensieri.

-Siamo arrivati. Però aspetta, Stuck. Devo chiederti una cosa. Questo è il tuo vero nome?- il moro la colse di sorpresa con quella domanda.

-No. Non è il mio vero nome. Io mi chiamo…-






Angolo autrice

Buongiorno a tutti. Vado un po’ di fretta quindi questo chappy è cortissimissimo. Scappo. Alla prossima…Stuckina ricorda: w la big family!!!


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gils_Malfoy