Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/11/2015    1 recensioni
Può un solitario cacciatore innamorarsi di un'aliena? Può un cyborg scoprire di avere un cuore?
[Fa parte di DBNA].
(Precedente a un Ritorno inatteso).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: Young God - Halsey



Cap. 6 Una scienziata alla Kame-House

“Junior non è venuto?” chiese Bulma. Ticchettò sulla tastiera del computer portatile. Osservò l’immagine della sfera rossa sullo schermo.

“No, oggi tocca a lui controllare Elly” spiegò Gohan. Si premette gli occhiali contro il viso. Bulma cliccò un altro paio di tasti e si voltò, dentro una cupola di vetro c’era la vera sfera vermiglia.

“Non credo che questo sia un vero gioiello. Devo controllare la navicella di quella ragazza” spiegò. Gohan si massaggiò il collo e si voltò nella direzione opposta. Dalla finestra vedeva la cima di una palma che copriva per metà la vista del mare.

- Bulma è riuscita a trasformare questa camera da letto in un studio di ricerca in nemmeno dieci minuti – rifletté.

“Pensi che ne faccia parte?” domandò. Bulma allungò le gambe, il computer su di esse ondeggiò e lo schermo si oscurò.

“E’ possibile. Penso che al suo interno ci sia della tecnologia” rispose. Raddrizzò lo schermo che tornò visibile.

“Vegeta si è pronunciato su che razza è?” s’informò il Son. Bulma si voltò verso di lui.

“Vegeta?” chiese. Gohan si girò a sua volta, ricambiando lo sguardo della donna.

“Ha girato tutto l’universo, penso che conosca un po’ tutte le razze” le ricordò. Bulma abbassò la testa e tornò a digitare sulla tastiera.

“Sarebbe un’idea. Un tempo era più facile, bastava chiedere a Goku di teletrasportarci dai Kahioshin” mormorò.

“Già … mio padre” sussurrò con voce rauca. Raggiunse una parete e vi si appoggiò con una spalla.

“Come stanno i tuoi genitori?” chiese. Bulma scrollò le spalle e si sporse in avanti, appoggiando il portatile sul letto.

“Al solito. Anche se mio padre non ce la fa più a correre dietro agli animali. E’ diventato anche un po’ sordo” rispose. Gohan si sporse in avanti e guardò lo schermo del portatile, vedendo un download in corso.

“Immagino” rispose.

**********

“Questa faccenda è la mia opportunità per allacciare dei rapporti con quel cacciatore cocciuto. C17 sembra interessato davvero a quella ragazza. E senza il suo gemello, spesso C18 cade in depressione. Penso abbia perso la voglia di lottare anche perché le manca lui” spiegò Crilin. C18 guardò il terrestre in viso e vide le sue iridi liquide.

“Negli ultimi anni mi sei sembrato anche tu giù di morale” rispose. Crilin si mordicchiò il labbro e si passò la mano tra i capelli.

“Sai che a C18 piaccio anche da rasato?” domandò. Bulma schioccò la lingua sul palato.

“E’ perché Goku non c’è? Tutti voi, persino Gohan, cambiato argomento quando lo faccio notare” disse. Crilin si alzò sulle punte dei piedi e sospirò.

“Più che altro tutti voi dubitate della mia potenza in combattimento”. Si riabbassò sui piedi, facendoli affondare nella sabbia.

“Eppure sono convinto di aver ancora molto potenziale, di avere un limite da superare. Devo solo trovare la chiave” spiegò. Bulma ridacchiò e piegò di lato il capo.

“Tornato alla situazione attuale, sì ho capito che è importante. Speriamo che trovando le origini di Mary Jane, si possa scoprire anche il modo di farti fare amicizia con C17” disse. Crilin si appoggiò contro una palma con la schiena, incrociando le braccia.

“Secondo te, perché continua ad odiarmi tanto?” chiese. Bulma socchiuse gli occhi facendo fremere le ciglia e ridacchiò.

“Se fossi collegata ai pensieri di C18 mentre fa cose particolari con te … anche io non ti vedrei di buon occhio, a essere un maschietto” spiegò. Crilin avvampò e deglutì a vuoto. Bulma scoppiò a ridere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy