Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    22/11/2015    3 recensioni
50 occasioni di conoscersi, 50 sfumature di una relazione.
[GonxKillua]
[Raccolta partecipante alla Challenge "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8# Diamante


Tempo addietro, Killua aveva sentito Bisky confabulare in preda ai suoi soliti deliri; da quel che aveva capito, il potenziale che c’era in Gon, era come un diamante grezzo, e a onor del vero, al tempo, Killua non si era prodigato molto nel comprendere davvero cosa intendesse dire, bollando quella metafora a semplice eccesso di follia dovuto alla vecchiaia.

Ma poi si era reso conto di come Gon avesse un modo tutto particolare di riflettere la luce, della sua purezza, di come fosse bellissimo e quasi inscalfibile.

La notte, mentre gli dorme affianco, Killua non riesce a smettere di pensarci. E anche se c’è una parte di oscurità in lui –e lo avevano decisamente appurato, dalla morte di Kaito- continua a splendere abbastanza da non fargli perdere la speranza. Gon è il diamante che Killua vorrebbe stringere a sè per sempre.




Note di Vortex: Ciao!
Allora, finalmente iniziano i salti temporali! Questa raccolta si articola su due piani temporali diversi, ovvero il prima (dal loro primo incontro, fino alla separazione) e il dopo (dal momento in cui rincontrano in poi) che è inventato da me, perché il signor Togashi non intende andare avanti per il momento...
Quindi, per rendere il tutto più comprensibile, sappiate che quando uso il passato mi riferisco al "prima" e quando uso il presente mi riferisco al "dopo". Questa cosa è molto importante per la piega che prenderanno più in là gli eventi. Ricordatevi sempre che in questa versione il "dopo" arriva qualche anno più tardi, quando i protagonisti sono ormai grandicelli eh!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Vortex