Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    22/11/2015    1 recensioni
- IN REVISIONE -
Rosalie Miranda Victoria Fay è la seconda principessa sirena di Waterlia, il regno dei mostri marini. Insieme a sua sorella maggiore, Koko Alisha Margareth Fay, si trasferirà in una nuova città umana per ricominciare per l'ennesima volta il liceo umano.
Nella scuola e nella loro nuova città le due sorelle troveranno nuovi, vecchi amici e persino l'amore.
Rosalie si troverà immischiata in una relazione particolare quanto pericolosa e misteriosa con il vampiro Caius Lightwood. Riusciranno a stare insieme?
E Koko riuscirà a confessare i suoi sentimenti per il suo più grande amore "Kelpie il conquistatore", il capo delle armate marine di suo padre?
E chi è veramente Sophie Evans? Una semplice umana, un mostro o qualcosa di più? E che rapporto ha con il fratello minore di Caius, Alec?
Tra vampiri, marini, demoni-lupo, ragazze-coniglio e molte altre creature la loro vita cambierà radicalmente.
- 1* storia della serie "My Little Love" -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 28
Avviso: Per problemi legati al mio pc non ho potuto modificare il formato dei dialoghi, dei pensieri etc.
Capitolo 28.

Sorprese svelate e non svelate.


Mi sento come se la soffice nuvoletta su cui giacevo placcidamento fosse appena esplosa, facendomi ritrovare con la faccia schiacciata contro il freddo e ruvido asfalto. La sensazione è più o meno quella; e penso che valga lo stesso anche per Sophie, in questo momento.
Ho sentito davvero bene? Mogli? Ha davvero detto MOGLI?!
Ho un improvviso giramento di testa, tanto da ritrovarmi appoggiata alla spalla di Sophie per non cadere rovinosamente a terra, come un sacco di conchiglie.
- Ragazzi, potete cortesemente litigare dentro? Con le vostre urla allarmerete i vici_ Coniglietta? - Alec è appena uscito di casa, molto probabilmente per richiamare suo fratello ed Eileen, e non si sarebbe mai aspettato di vedere anche me e la sua compagna.
Quest'ultima sembra quasi una statua, e la crederei tale se non avesse ripreso a parlare - Cos'è questa storia che quelle che sarebbero dovute diventare vostre mogli verranno qui? - ringhia, riprendendo colore e diventando rossa di rabbia.
- No. No. C'è stato un piccolo malinteso - esclama pronto Alec - Sarebbero dovute arrivare domani perchè i nostri genitori, molto prima che li avvertissimo di aver trovato le nostre compagne, pensavano di farcele ospitare qui per cortesia. Ma la faccenda è completamente sistemata. Non ci saranno altre donne, in questa dimora, se non voi e nostra madre. Basta -
Mi porto una mano al cuore, facendo dei grossi respiri profondi. Penso di aver persono come minimo un paio di secoli di vita in soli pochi secondi. Anche Bunny ed Eileen sembrano rilassarsi alla notizia data dal vampiro rosso.
Alec ci fa accomodare dentro, e provo una stana sensazione nel rietrare lì dopo tanto tempo.
L'ultima volta che avevo messo piede qui era stato quando ero stata prigioniera con So' ed eravamo scappate.
Nel salotto ci attende Caius che, non appena si accorge di noi, balza in piedi come se lo avessero morso.
Ok, forse ho fatto un gioco di parole non proprio adatto.
- Rosalie! - mi viene in contro sorridendomi - Non mi avevi detto che saresti venuta qui! Potevi avvisarmi, ti sarei venuto a prendere io - Caius è sul punto di abbracciarmi, ma si blocca notando la mia espressione seria.
Appena entrata nella sala avevo vacillatto leggermente, ma mi sono dovuta autoimporre.
Devo parlare con lui; voglio parlare con lui.
Desidero davvero costruire con Caius un buon rapporto, ma nella vita in certi casi bisogna essere sinceri al 100%.
- Possiamo parlare un secondo? - chiedo gentile.
Lui annuisce e, prendendomi per mano, mi porta fuori dal salone dove si erano già riuniti gli altri per parlare fra di loro. Andiamo nella sua stanza, che era rimasta identica all'ultima volte che l'avevo vista.
Mancava solo un piccolo dettaglio.
- I quadri? -
- Sono nella stanza affianco. Ho spostato là la sala da disegno. Se vuoi dopo ti ci porto -
- Mi piacerebbe molto - rispondo sincera, con un sorriso.
- Di cosa volevi parlami, Rose? -
Gli raccontai tutto quello che mi aveva detto Sophie e confessai tutte le mie insicurezze e domande al riguardo. Lui mi ascoltò attento ed in silenzio, lasciandomi tutto il tempo per esporre i miei dubbi.
- Capisco - afferma non appeno finisco di parlare - Avrei voluto parlartene io, ma a quanto pare Evans mi ha battuto sul tempo - fa passandosi una mano tra i capelli biondi.
- Qualche decennio fa i nostri genitori non erano molto convinti delle nostre possibilità di trovare le nostre rispettive compagne, e sinceramente noi non ci eravamo nemmeno preoccupati di smentire o meno le loro convinzioni. Per questo avevano preso in considerazione la possibilità di organizzarci dei metrimoni combinati con delle vampire aristocratiche. Devi sapere che nel nostro mondo sono in pochissimi i fortunati che riescono a trovare le loro anima gemella; persino i miei genitori si erano praticamente rassegnati prima di incontrarsi, ma il destino ha deciso di premiarli. Come ha fatto con me e i miei fratelli -
- Ma quelle vampire, voi le avete mai incontrate? - chiedo, riprendendo a torturarmi le mani nervosa. La sola idea di qualche avvenente vampira pronta a spuntare fuori da un momento all'altro non mi lascia tranquilla.
Non ci tengo nell'incotrare una Rachelle in versione vampira. Proprio no.
- No, e personalmente non ci tengo nemmeno a conoscerle - risponde Caius riprendendomi per mano. Sembra non volerla lasciare nemmeno per un'istante.
Non diciamo più niente e rimaniamo così, in un placido silenzio. Mani nelle mani, con il suono in sottofondo del ticchettio dell'orologio antico posto sul comodino in legno.
- Mi porti a vedere la nuova sala da disegno? -
- Certo! - esclama al settimo cielo.
Sapevo che Caius aveva dipinto e che stava dipingendo nuove tele, e sono molto curiosa di poterle ammirare. Nonostante la prima impressione che avevo avuto nel vederli, non potevo non trovarli magnifici.
Mi riprese per mano ed alzai gli occhi al cielo divertita.
La sua è proprio una fissazzione!
Usciamo dalla sua stanza ed andiamo in quella affianco. A livello strutturale è molto simile alla stanza del vampiro, senza ovviamente i mobili da camera. Alle pareti facevano bella mostra in cornici di legno intagliato tele raffiguaranti paesaggi o elementi naturali. Notai anche qualche quadro raffigurante la mia persona e rimasi stupita nel notare uno che mi raffigurava nella mia forma da sirena.
- E' bellissimo Caius! - esclamo osservando ammirata l'immagine - E quello cos'è? -
Vicino alla tela c'è una seconda, coperta da un telo bianco. La mia mano agisce più velocemente delle parole ed era già pronta a scoprirla se Caius non mi avesse prontamente bloccata.
- Una sorpresa -
Eh no, adesso che so che è una sorpresa lo voglio vedere a tutti i costi!
- Non mi puoi dire niente? - chiedo, con tono infantile.
- No. Se no, che sorpresa sarebbe? - ride
- Nemmeno un'indizio? - ritento
- No - risponde spingendomi fuori
- Nemmeno piccino piccino? -
- No, Rosalie -
- Dai! Dimmi almeno i colori che hai usato! -
- Nemmeno -
- Uffi! - gonfio le guance e stringo le braccia al petto, mentre Caius mi porta fuori.
Certe volte Caius è veramente noioso!


Appena scendiamo le scale, l'espressione di Caius cambia all'improvviso.
Da calma e spensierata a dura e seria.
- Che succede Caius? - chiedo preoccupata.
Prima di rispondermi mi stringe saldamente la mano. Esita un poco nel rispondermi e questo mi fa preoccupare maggiormente.
- Caius, che succede? - richiedo.
Fa un respiro profondo e risponde - I miei genitori sono qui -




Risposta ai commentini <3

SognatriceAocchiAperti:
Ciao :3
lo so che il capitolo è cortino e mi dispiace tanto! >.< Ma purtroppo è una caratteristica di questi ultimi capitolini.
Ti ringrazio ancora per lasciato un commentino alla fic, e sempre un piacere leggere una tua recensiore :)
Sulla parte poi 'meglio pesci che vampiri' mi sono trovata pienamente d'accordo con te. Conosco Hellsing e ... sì, non si possono comparare.
Grazie ancora per aver commentato!

- Harley ;*




Angolo della mente malata:
Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma ho passato le ultime due settimane a litigare con mia sorella perchè non mi voleva mollare il MIO Pc con la motivazione di dover giocare a Lol (League of Legends, per chi non sapesse di cosa io stia parlando); per carità piace anche a me come gioco anche se non ci gioco (per ora) in prima persona... però e che cavolo! Vi chiedo ancora scusa.
Inoltre non so nemmeno se riuscirò a pubblicare settimana prossima, poichè per tutta la settimana (ogni cavolo di giorno) ho degli esami. (Ogni ultima settimana del mese ho una settimana di soli esami a scuola) E ... voglio morire. Seriamente.
Non scherzo quando dico che il karma ce l'ha su con me.
Se poi aggiungiamo alcune dolciose ragazze che, sia su Efp che su Wattpad, mi hanno fatta incazzare abbestia (e io sono una persona molto pacifica, sappiatelo) nelle ultime settimane con i loro modi alquanto educati e civili (Sarcasmo a mille), vi lascio immaginare come può essere il mio umore adesso.
Amo scrivere, quanto amo pubblicare online per voi (e leggere i vostri commenti e le vostre domande). Ma ho una vita fuori dal web, come tutti voi. Ho i miei problemi, anche gravi, che non sto a condividere online e se salto una pubblicazione un motivo c'è. Non è che mi diverto a non aggiornare o robe simili.
Come lessi in un 'angolo dell'autore' di una scrittrice su Efp (di cui purtroppo non ricordo il nick ma ci tengo a citare): "Scrivo per me, pubblico per voi". La storia non vi piace? Amen. Accetto il vostro giudizio e finisce lì. Vi va di criticarmi? Di offendermi? Fate come volete. La mia vita va avanti. Volete farmi notare delle cose sulle mie storie, in manire poco gentile ed educata? Bene.
IO non pretendo niente, da nessuno. Se non il rispetto; se non in quanto """autrice""", in quanto persona.
Chiedo scusa per lo sfogo, e ancora per il ritardo.
- Harley

Ci tengo a ringraziare:
1 - Ali22 [Contatta]
2 - amu_e_ikuto [Contatta]
3 - asia_2000 [Contatta]
4 - celtic_aster [Contatta]
5 - Fantfree [Contatta]
6 - haston [Contatta]
7 - Hermione08092001 [Contatta]
8 - La_Effe [Contatta]
9 - Lilith_Luna [Contatta]
10 - Loren_9 [Contatta]
11 - Makar [Contatta]
12 - May_manga [Contatta]
13 - Mr Apricot [Contatta]
14 - nadine5 [Contatta]
15 - nike97 [Contatta]
16 - rosaa93 [Contatta]
17 - Sali_17 [Contatta]
18 - Sana_chan91 [Contatta]
19 - Sasha29 [Contatta]
20 - Shiho93 [Contatta]
21 - sofy398 [Contatta]
22 - Vivians [Contatta]
23 - xJama [Contatta]
24 - yuki phantomhive [Contatta]
25 - _Mizuki_ [Contatta]
che hanno messo la storia tra le seguite.
1 - Ali22 [Contatta]
2 - blaz_wolf [Contatta]
3 - Engel2 [Contatta]
4 - jessfa34 [Contatta]
5 - Julen_ [Contatta]
6 - Kibi99 [Contatta]
7 - Miakuzz [Contatta]
8 - NancyZquad_1D [Contatta]
9 - Stella cadente [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate.
1 - blaz_wolf [Contatta]
2 - Devangel2002 [Contatta]
3 - fallen_angel2305 [Contatta]
4 - giglio16 [Contatta]
5 - giugilla27023scalygera123 [Contatta]
6 - Keart [Contatta]
7 - lullaby1999 [Contatta]
8 - miglio97 [Contatta]
9 - Rora1696 [Contatta]
10 - Sara michieletto [Contatta]
11 - SognatriceAocchiAperti [Contatta]
che hanno messo la storia tra le preferite.


link dove potete trovarmi ;3
Deviant ART
YouTube
Tumblr
Facebook page
Wattpad


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts