Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: KurryKaira    23/11/2015    1 recensioni
Questa è la storia di un lupo e dell'inverno che si porta dentro.
- Avete mai la sensazione di aver dimenticato qualcosa di a voi molto caro?..
Credo che mio fratello abbia sempre avuto, fin da piccolo, quella sensazione di dolore. Non riesce a capire che cosa abbia dimenticato di così importante! - Pirika. [...]
- Stiamo vivendo una vita parallela Ren, non è fighissimo?! - Chocolove. [...]
- Sono sicuro che Horohoro ne sarebbe capacissimo - Ren.
- Non lo conosco.- Horokeu Usui.
La storia può sembrare un What if ma non lo è. Non è una Shonen-ai (RenxHorohoro) ma potrebbe anche sembrarlo. (In poche parole: in testa mia lo è perché amo la coppia però può essere letta tranquillamente anche da qualcuno a cui la coppia non piace perché non succede niente di effettivo)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Kyoyama, Horo Horo, Lyserg Diethel, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 GENNAIO in una foresta al nord del Giappone.

Il lupo correva veloce mentre la neve e il ghiaccio si formavano sotto i suoi piedi.
Non era preoccupato, sembrava per lo più divertito mentre facendo slalom tra gli alberi evitava i proiettili, mentre saltava tra montagne innevate lanciando "ululati".
Ma quei cacciatori erano del tutto intenzionati a ucciderlo, quel Lyserg poi, sembrava avesse poteri sovrannaturali: sapeva sempre dove si trovava il lupo!
Horokeu Usui però non se ne preoccupava, non si preoccupava più di niente da tempo ormai, oltre che di sua sorella! 
Per lui "la caccia al lupo" era solo un gioco, che tanto prima o poi sarebbe finito con la sua vittoria, il mondo sarebbe stato invaso dalla neve, sarebbero morti tutti, prima o poi.
"Ma si può sapere cos'è che ti fa agire così?!" Si fermò per la prima volta il lupo sentendo una voce provenire dalla sua testa.
Era la voce di una donna, e non capiva se era una voce che conosceva o no. Riprese a correre poi, cercando di ignorare quella voce che però continuava a parlargli:
"Hai fatto cominciare una guerra stupida lupo, quel cacciatore prima o poi ti prenderà! Tu lo sottovaluti!"
- Forse sei tu che sottovaluti me voce petulante!- Sorrideva sbruffone continuando a giocare a rincorrersi con chi lo voleva morto.
"Io non ti sottovaluto lupo, so chi sei e so di cosa sei capace, ma lui ti rintraccerà sempre! Anche lui ha dei grandi poteri!"
- Che poi, che vuol dire petulante?!- Rispose lui, non lo preoccupava neanche l'idea di essere impazzito e sentire voci.
"Mi stai facendo innervosire lupo, smettila subito e sii serio! "
Gli rispose serio allora:- Mi dici cosa potrei fare oltre che scappare?? Mi avrebbero ucciso comunque, la guerra non l'ho iniziata io, ma loro!-
"Il freddo è colpa tua."
Lui sorrise:- Beh sì, e ne sono orgoglioso! Voglio proprio vedere se quel cacciatore sopravviverà al mio freddo! Moriranno tutti in ogni caso, anche tu vocina!-
"Questo è cominciare una guerra, lupo" sottolineò la voce.
Il lupo si fermò perché quel cacciatore ora era di fronte a lui.
- Ti ho preso, lupo- questa volta non impugnava un' arma da fuoco.
- Cos'è quello?- 
L'inglese teneva stretto al braccio destro un filo con alla punta un diamante che puntava dritto al naso del lupo.
- Io saprò sempre dove ti trovi lupo, e ora ti fermerò.-
Horokeu si guardò intorno, l'inglese era solo:- Mi vuoi fermare... senza l'aiuto dei tuoi uomini?- Sorrise sbruffone ma l'inglese ricambiò il sorriso.
Per la prima volta il lupo ebbe paura nel vedere che il ghiaccio attorno a sé iniziò a sciogliersi lasciando che la terra calda e asciutta tornasse.
- Io sono il fuoco, lupo. E il fuoco scioglie sempre il ghiaccio!- Il filo di quel cacciatore riuscì ad imprigionare il lupo che preda dei dolori iniziò ad urlare al cielo.
Intanto il ghiaccio intorno a loro iniziava a sciogliersi.

31 GENNAIO

Tornai verso il camion seguito da Chocolove e lì trovammo Pirika accasciata a terra vicino la ruota.
- Pirika!- Gridò Chocolove raggiungendola:- Che è successo?!-
- Ho sentito un urlo...- la ragazza sembrava molto spaventata, stringeva la mano al cuore.
- Un urlo?- Chocolove cercava di calmarla:
- Noi non abbiamo sentito niente- Mic era accanto a noi ma lei non lo vedeva.
- Lo so... l'ho sentito nel cuore...- piangeva:- Era Horokeu, gli sta succedendo qualcosa!-
Allora anche io mi avvicinai a lei, molto preoccupato, ma non volevo darlo a vedere:- E' stata solo una tua impressione perché sei molto preoccupata, andrà tutto bene, tranquilla!-
Lei mi guardò, come se in parte le mie parole l'avessero calmata veramente, mi si avvicinò prendendomi delicatamente le spalle tra le mani, i suoi occhi erano... non riuscivo a capirlo... o spenti o troppo vivi.
- Aiutalo, Ren- sembrava riponesse in me molta fiducia.
Chocolove allora sorrise sfiorando sia me sia lei:- Sta tranquilla che appena lo ricorderà sarà il primo a correre da lui ad aiutarlo!- 
Dovevo voler bene a questo lupo, molto.
Hao si affacciò allo sportello:- Basta riposarsi, si torna a lavoro!-
Allora riprendemmo ad allenarci, come prima ma con più impegno ancora!
Pirika si stringeva a sé, Jun la abbracciava cercando di tranquillizzarla.
Poi... ebbi un sussulto: sentì un urlo nel cuore, anche io.


31 GENNAIO in una foresta al nord del Giappone.

- Non toccare il lupo- apparse allora, come se si fosse teletrasportata in mezzo a petali di diamante, fiera e sicura la donna portatrice di quella voce.
- Chi sei tu?!- Chiese l'inglese stupefatto alla vista di quella donna, principessa della luna, che si era messa tra lui e la sua preda.
Il lupo debole riuscì a guardarla, era bellissima, coi suoi lunghi capelli color paglia e quel abito fatto di diamanti.
- Sei quella voce...- disse debole, la donna annuì.
- Sei un angelo?- Chiese sfinito per poi svenire tra i fili taglienti di quel cacciatore.
- Il lupo è già stato catturato, levati di mezzo e lascia che io compia il mio dovere.-
La principessa si chinò sfiorando il viso di Horokeu.
- Sono venuta apposta per fermarti cacciatore.-
- Per quale motivo cercate di difenderlo?! Ucciderà tutti!-
- Ma tu vuoi uccidere lui- la donna era severa mentre accarezzava il viso del giapponese.
All'inglese venne da ridere:- Lui vuole ghiacciare l'intero pianeta e il cattivo sarei io!-
- Non ho mai detto che tu sia cattivo, ho solo detto che sono venuta a difendere il lupo.-
- Troppo tardi!- Disse cupo il cacciatore e dalla terra si alzò un enorme "mostro" fatto di fuoco.
- Vai Spirit of Fire, fai sparire il lupo- lo spirito, potente, attaccò, l'importante era uccidere il lupo.

.

Ma nonostante l'attacco impressionante il suo potere venne fermato, il fuoco si dissolse. 
Ora accanto al lupo c'erano altre due persone, un' altra donna, dai lunghi capelli rosa e un uomo alto dai capelli biondi.
Era stato quest'ultimo a fermarlo.
- Non siete gli unici, tu e il lupo, ad avere i poteri!- Disse lento e un po' irato il guerriero della principessa Anna.
- IO SONO IL SALVATORE!!- Gridò arrabbiato l'inglese non capendo il comportamento di quegli uomini.
- Io capisco che tu voglia salvare la terra!!- Gridò anche Faust adesso:- Ma se la mia principessa vuole che il lupo non muoia, il lupo non morirà!-
- Guardalo...- disse ancora la principessa Anna all'inglese sollevando delicatamente il viso del lupo che sembrava dormisse.
- Ti sembra cattivo?- Il vento muoveva piano i loro capelli.
L'inglese stette un attimo a pensare e poi sorrise sarcastico:- Avrà pure il visino delicato e uno sguardo da angioletto, ma rimane un mostro che ci ucciderà!-
- Tu non lo toccherai- disse allora arrabbiata la principessa per poi scomparire con il lupo e i suoi amici sotto gli occhi increduli del cacciatore.
- Dannazzione!- Gridò Lyserg lasciandosi cadere a terra, la neve aveva di nuovo ricoperto ogni cosa. Non riusciva a capire per quale stupido motivo difendessero quel ragazzo.
- Tanto lo troverò di nuovo! E di nuovo ancora! Io lo troverò sempre! Non mi sfuggirai a vita maledetto lupo!- Gridava al cielo sperando di farsi sentire.

31 GENNAIO sulla luna.

Il lupo venne portato in una delle stanze da letto del castello. La luce lì era sempre sottile, avrebbe riposato bene, lo lasciarono dormire e andarono nella sala del trono.
- Mi chiedo anche io principessa Anna- disse la ragazza vestita di fiori:- Come mai difendi il lupo con tanto ardore.-
- Perché il mio cuore sente che il lupo debba essere difeso... credo che ci sia diversa gente che morirebbe della sua morte.-
- Ma lui vive da solo con la sorella.-
- Tu preferiresti lasciarlo morire, Tamao?- Chiese Anna.
- No, assolutamente- disse subito affacciandosi alla porta della camera da letto del ragazzo (era accanto alla stanza del trono):- Citando il cacciatore, non credo che una persona cattiva quando dorma abbia uno sguardo così da angioletto- sorrise.
La principessa sorrise lievemente e poi si voltò a parlare col suo guerriero:- Faust... piuttosto... non sei stato tu a fermare quello spirito di fuoco, vero?-
- Come?- Rimase sorpresa Tamao. Non era stato lui?
Faust annuì cupo:- Non sono così forte da poter fermare quel mostro, sono stato aiutato da qualcosa... ma non capisco cosa...- guardò fuori il balcone:- Credo ci sia più di qualcuno o qualcosa che voglia difendere il lupo.-
Da fuori si alzò forte il vento, come se qualcosa avesse smosso la neve, come se uno spirito d'acqua fredda volesse rispondere a quelle domande. E quello spirito non era solo, c'era sempre qualcuno a vegliare sul lupo.

31 GENNAIO

Ignorando la preoccupazione per quell'urlo che anche io avevo sentito, fu un' emozione fortissima quando lo vidi combattere accanto a me.
Sorrisi:- Scusa Yoh.-
- Cosa?- Non capiva perché io smisi di combattere.
- Non posso più combattere con te, finché tu non l'avrai ritrovato. Ora sono troppo forte rispetto a te.-
Yoh non mi capiva, perché lui ancora non vedeva il guerriero che volava dietro di me, mi voltai, quasi piangendo:
- Ciao, Bason.-
Era lì. Lo vedevo! E lo ricordavo, ricordavo tutto di lui! Tutto di noi! Il mio fantasma si asciugò le lacrime.
Hao si mise a ridere contento:- Ren e Chocolove hanno fatto dei passi da gigante! Loro sono pronti a combattere ma voi ancora no!- Riferito a suo fratello e Ryu che ancora capivano poco.
Allora si misero a combattere insieme Yoh e Ryu. Cavolo, ricordavo tante più cose ma allo stesso tempo ancora poco! Non ricordavo neanche che faccia avesse questo Horohoro! 
E non ricordavo neanche come ci fossimo conosciuti io e Yoh. Mi piaceva guardarlo combattere ed ero felice accanto al mio Bason che emozionato sembrava aspettare qualcuno.
- Chi aspetti?- Glielo chiesi.
- Amidamaru- mi rispose lui aprendomi un mondo.
- Amidamaru...- ripetei:- Lo conosco.-
- Era bello battersi con lui!- Mi diceva Bason.
- Lo posso immaginare- fissavo Yoh.

.

- Guardali Ren- era Chocolove che seguito da Mic si era messo a sedere accanto a me.
-Guardali tutti! Pirika, Jun e Manta ad esempio, ci capiscono ancora poco ma sono estasiati da questi combattimenti nonostante siano combattimenti infantili! E' come se sapessero che da un momento all'altro li vedranno!-
- Vedranno loro?- Chiesi sorridendo guardando Bason e Mic.
- Sì- mi disse lui:- E sopratutto guarda Yoh e Ryu, non ti sembrano felici??-
Sì, sembravano felici di combattere insieme come se provassero chissà quali sentimenti, e Hao guardava sorridendo.
Mi alzai per andare da mia sorella, mi vide felice anche se pieno di preoccupazioni.
- Perché sei così felice Ren?- Mi chiese.
- Perché ho appena incontrato un vecchio amico.-
- Dovresti voler ritrovare tuo figlio, ti ricordi di lui?-
- Mio figlio... Men hai detto. Ne ho un ricordo vago, ma credo che sia lui sia sua madre siano al sicuro da qualche parte... nel mondo vero.-
Pirika ci guardava senza dire niente.
- Allora credi veramente a quella storia.-
- Ne ho la certezza adesso Jun- le sfiorai la mano:- Credo anche che Pyron ti stia aspettando a casa- lei mi guardò di scatto, i suoi occhi si fecero lucidi all'istante.
- Chi è Pyron?- Mi chiese, piangendo piano, io le sorrisi. Ricordavo ogni minuto un po' di più!

Yoh intanto batteva Ryu e intanto le ore passavano. Erano le 12 passate ormai, ci fermammo a mangiare.
Dopo aver ingurgitato il pranzo vidi che Yoh si mise in disparte a parlare con suo fratello.

- Hao- era triste.
- Dimmi Yoh- lui sorrideva sempre.
- Cosa sto dimenticando?
Rispondimi!
Cavolo!... Sto iniziando a sentirmi male! Ho bisogno... ho bisogno...- stringeva i pugni, poi si voltò verso Manta e iniziò a corrergli incontro.

Lo abbracciò.
Fu una scena quasi commovente, si mise a correre improvvisamente verso di lui senza dire niente, solo per abbracciarlo.
- Cosa fai Yoh??- Chiese il piccoletto completamente emozionato a me veniva solo da sorridere.
Ma Yoh piangeva.
- Perché piangi??- Si chiedeva Manta, anche Ryu sembrava preoccupato.
Ma Yoh piangeva e basta e Manta si lasciò abbracciare ricambiando quel pianto.

- Giuro- interruppe Ryu asciugandosi le lacrime anche esso, puntò loro un pezzo di legno trovato nel bosco, sembrava una spada:- Giuro che ricorderò tutto! E lo farò il prima possibile!-
Rimanemmo tutti a fissare quella scena, tutti, con la bocca aperta, quello era Ryu...
- ...dalla spada di legno- disse Yoh.
- Come?- 
- Tu sei Ryu dalla spada di legno- Yoh si alzò incredulo lasciando l'abbraccio di Manta.
Sorrise poi, come se anche lui, come me, vedesse la lucertola fantasma volteggiare dietro di lui.


31 GENNAIO sulla luna.

- Ti sei svegliato?- La donna dai capelli rosa era seduta sul quel letto aspettando il risveglio del lupo.
- Chi sei tu?...- Disse intontito mentre riprendeva i sensi vedendo una bellissima donna vestita di fiori che gli accarezzava il viso:
- Sei un altro angelo?-
La donna sorrise:- L'angelo che voleva a tutti i costi salvarti è la principessa Anna!-
- Anna?- Ripeté il lupo.
La principessa entrò, seguita da Faust.
- Anna?... Sei tu, sei la voce!- Era ancora debole il lupo, però ora era completamente sveglio.
- Allora- disse la principessa:- Dovevi battere il cacciatore vero? Ti sottovalutavo!- Disse sarcastica sgridandolo dolcemente.
- Tsz!- Il lupo arrossì voltandosi dall'altra parte:- Che cosa vuoi tu da me?-
- Voglio aiutarti...- si avvicinò anche lei al letto:- Voglio capire cos'è che tormenta il tuo cuore!-
- Ci sta già provando mia sorella a capirlo- poi continuò:- Non capisco perché tu ci tenga tanto, quando il freddo avrà ricoperto ogni cosa morirete tutti, anche voi; perché volete salvarmi?-
La principessa avvicinò il suo viso a quello del lupo che arrossì.
- Perché la tua sarebbe una morte inutile, verrano dei guerrieri che fermeranno il tuo freddo senza torcerti un capello, o pelo, lupo.-
Ci mise un po' a rispondere, come se fosse stato rapito da questa frase:
- Dei guerrieri che fermeranno il freddo ma non me... e come faranno? La strada più facile per fermare il freddo e uccidere me. 
Perché allora non dovrebbero uccidermi?-
- Perché ti amano- fu la sua risposta.

Il lupo sorrise, perso nei suoi pensieri, come se quel "ti amano" per lui fosse un sogno irrealizzabile. Bellissimo ma irrealizzabile.
- Nessuno mi ama- disse infatti poi piano sempre sorridendo.
- Tua sorella ti ama.-
- A parte lei.-
Anna poggiò con violenza la mano sul cuscino accanto al viso di lui:
- Preferisco che la luna si spenga all'idea che qualcuno possa spegnere invece i tuoi occhi. Già questo è amore.-
Gli occhi di lui si fecero lucidi, non ne capiva il perché. Anna indicò fuori la finestra:
- La fuori, Horokeu Usui, ci sono dei guerrieri fortissimi che preferirebbero morire in mezzo alla tormenta anziché perderti.
Solo che ancora non lo sanno...-
Il lupo si fermò a guardarla totalmente perso dalle sue parole, non riuscì a controllare le lacrime che piano caddero, il suo cuore in quel momento si scaldò talmente tanto che quel freddo gelido, per un istante, diminuì.

31 GENNAIO

Erano ormai quasi passate le 24 ore quando molte cose tornarono al loro posto, appena in tempo.
- Ciao Amidamaru.-
- Ciao Yoh.-
Tutti. Ci riuscivamo tutti, anche Jun, Manta e Pirika. Erano tutti lì.
- Ora puoi batterti di nuovo con me, Ren?- Mi guardava fiducioso puntandomi una finta spada contro.
Era tornato anche Yoh.
L'allenamento era finito. Non ricordavamo ancora molte cose ma noi tutti sapevamo ciò che eravamo stati e con chi lo eravamo stati!
Si ripartiva a cercare il lupo perché ormai l' 1 febbraio era alle porte.
Stai tranquillo Horohoro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira