Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: KurryKaira    23/11/2015    1 recensioni
Questa è la storia di un lupo e dell'inverno che si porta dentro.
- Avete mai la sensazione di aver dimenticato qualcosa di a voi molto caro?..
Credo che mio fratello abbia sempre avuto, fin da piccolo, quella sensazione di dolore. Non riesce a capire che cosa abbia dimenticato di così importante! - Pirika. [...]
- Stiamo vivendo una vita parallela Ren, non è fighissimo?! - Chocolove. [...]
- Sono sicuro che Horohoro ne sarebbe capacissimo - Ren.
- Non lo conosco.- Horokeu Usui.
La storia può sembrare un What if ma non lo è. Non è una Shonen-ai (RenxHorohoro) ma potrebbe anche sembrarlo. (In poche parole: in testa mia lo è perché amo la coppia però può essere letta tranquillamente anche da qualcuno a cui la coppia non piace perché non succede niente di effettivo)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna Kyoyama, Horo Horo, Lyserg Diethel, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01 FEBBRAIO

Il nostro Camion di Hot Dog si rimise in moto guidato da Chocolove, andavamo verso il lupo finalmente.
- Allora amico, come te la passi?- Yoh parlava con il suo fantasma, Amidamaru; da quando si erano rincontrati gli occhi dei due erano sempre pieni d'emozione.
- Ora che ti ho ritrovato va tutto bene Yoh, ma davvero non ricordi nulla?-
- Ora mi ricordo di te Amidamaru!- Sorrise, Hao li guardava contento.
- E non ricordi nient'altro?-
Yoh fece cenno di no:- Poco, non ricordo bene neanche come ho conosciuto loro!- Ci indicò.
- Manta- disse il fantasma triste:- Non ricordi come hai conosciuto Manta?... E non ricordi lo scontro con Ryu e Tokageroh?-
Tutti fecero cenno di no.
- Né le epiche battaglie con Bason e Ren?!-
Chocolove sorrise, anche io e Yoh fece cenno di no, Bason e Tokageroh si rattristirono un po'.
- Non ti ricordi neanche di Anna e Hana?-
Anna e Hana? Questi nomi accesero gli occhi di Yoh più di quanto nessuno di noi avesse fatto.
Chocolove allora mi sussurrò:- Ah già, anche Yoh ha un figlio!-
- Ah già- ripetei io sarcastico.
Yoh fece ancora cenno di no, questa volta molto triste diede le spalle al suo fantasma e si mise rannicchiato tra le coperte a riposare.
Amidamaru si stese accanto a lui:- Andrà tutto bene caro Yoh, ricorderete tutto. E' bello averti accanto.- 
Non riuscivo a vedere il viso di Yoh ma sono sicuro che sorrise.
Anche Ryu e Tokageroh comunque si fecero delle chiacchierate, però loro erano un po' più rudi; in ogni caso nessuno credeva ai proprio occhi ormai ma tutti credevamo nei nostri cuori!
- Andrà tutto bene Yoh- ripeté Manta pieno d'amore stendendosi anch'esso accanto a lui.


01 FEBBRAIO sulla luna.

- Cosa vuoi fare?!- Gridò Tamao vedendo il lupo in piedi sul cornicione del balcone.
- Torno a casa angelo vestito di fiori- la neve volteggiava attorno a lui.
- Non puoi farlo!- La donna gli si avvicinò.
- Non potete tenermi in gabbia!- Le si avvicinò al viso.
- Noi non ti teniamo in gabbia! Ti vogliamo proteggere!-
- Preferisco morire libero che vivere in gabbia- si gettò nel vento.
La donna di fiori allungò in vano la mano ma il lupo cavalcava giù le onde di neve verso la sua pianura.

01 FEBBRAIO in una foresta al nord del Giappone.

"Il cacciatore ti troverà di nuovo!" La principessa Anna cercò di ricontattarlo.
- Allora sta volta sarò pronto ad affrontarlo!-
"Sei uno stu!..." Ma lui la interruppe:
- Tu non capisci angelo vestito di diamanti, devo tornare a casa, se Pirika torna mi aspetterà la! E se devo morire non voglio che le mie ultime parole per lei siano state "Va' via Pirika!"
Devo rivederla almeno un' ultima volta!-
"Perché parli così? Sei convinto che morirai, adesso?"
- Moriremo tutti Anna...-
"Non moriremo lupo. Ora ascoltami tu..."
Correva cavalcando la neve per tornare al suo castello.
"E' da quando sono nata che vivo e regno sul castello della luna. E' vero, Tamao e Faust sono sempre stati con me quindi non sono mai stata sola, ma c'era una cosa che sempre mi è piaciuta fare..."
- Cosa?- Disse stufato come se non ascoltasse.
"E' da quando sono piccola che ogni sera mi chiudo in camera e guardo la mia sfera di cristallo, lei mi fa vedere un ragazzo..."
- ?!-
"Noi ci conosciamo da sempre Horokeu Usui..."
- Aspetta aspetta aspetta! Mi stai dicendo che mi spii da tutta una vita?!-
"Io non ti spio!!... Io... il mio non era spiare il mio era... senti:
tu per me sei molto importante! Sei la cosa più cara che ho! Non ti lascerò morire!"
- La cosa?- Rise lui:- Sono onorato principessa. Ma la cosa più importante per me è Pirika e lei mi aspetta in terra non su un castello.-
"Vivi dove vuoi lupo, ma vivi."
Arrivò finalmente al suo castello, lo vedeva in fondo alla valle:- Perché mi chiami lupo?- Chiese poi.
"Tutti ti chiamano 'il lupo' qui, oltre che per il tuo nome penso che tutti ti considerino la belva che protegge il castello delle nevi!"
- Beh, meglio lupo che yeti- rise entrando in casa.
"Horokeu."
- Sì?-
"ll cacciatore è di nuovo sulle tue tracce; i guerrieri arriveranno presto, me lo sento. Nel frattempo Horokeu, promettimi di non morire."
Non rispose subito il lupo, si chiuse la porta alle spalle:
- Te lo prometto.-

01 FEBBRAIO

- Ma una volta trovato Horohoro, che dovremmo fare?- Chiesi a Chocolove, lui guardò Pirika.
- Io non lo so- rispose lei:- Vorrei solo che lo salviate! Non permettete al cacciatore di ucciderlo!- Si scheggiò un unghia tra i denti:
- Sperando non sia già troppo tardi.-
- Non è troppo tardi- disse Chocolove.
Proseguivamo la strada per lo più in silenzio, stava per scoccare la mezza notte del 2 quando il camion si fermò in mezzo alla neve, era impossibile proseguire in auto.
Scendemmo e dinanzi a noi comparì una donna vestita di diamanti.

02 FEBBRAIO

- Siete voi i guerrieri?-
- Chi sei tu?- Chiesi.
Eravamo a pochi chilometri dal castello di questo Horohoro e una principessa bionda emozionata ci venne incontro.
- Anna!!- Gridò Chocolove. Anna?!
- Anna?!- Disse Yoh quasi senza voce e Chocolove si fece indietro lasciando spazio alla visuale del pessimo attore.
I due rimasero a guardarsi increduli come se si fossero già visti da qualche parte.
La neve si alzò avvolgendo l'ampia gonna della donna che si alzò leggermente mostrando le gambe esili di lei, Yoh la guardò come se fosse la meraviglia più bella esistente al mondo.
Chissà cos'era lei per Yoh?

- Sei tu, Anna?- Chiese.
- Noi ci conosciamo?- Chiese lei piano e delicata.
Noi rimanemmo a fissarli senza dire niente, Jun mi strinse la mano.
Amidamaru triste si mise in mezzo:- Neanche lei si ricorda di noi.-
Doveva essere triste non ricordarsi più della persona amata... perché che quella era la donna di Yoh, ormai l'avevamo capito tutti.
- Mi conosci anche tu spettro?- Riusciva a vedere i fantasmi!
Hao le si avvicinò:- Vi sorprendete che una come Anna veda i fantasmi! Lei è sempre stata migliore di tutti voi!- Le sfiorò la mano come a baciarla ma la donna gli tirò un ceffone.
Chocolove scoppiò a ridere:- E' proprio Anna!!- 
- Tu sei la sorella del lupo!- Disse Anna vedendo Pirika.
Allora questa Anna conosceva il lupo, ma era nemica o amica?
- Vi prego- disse poi:- Dovete salvare il lupo- ci chiese la principessa.

La seguimmo in mezzo a quella neve. Faceva freddo, freddissimo.
Ognuno di noi era seguito dal proprio spirito, ci sentivamo forti e deboli allo stesso tempo.
Yoh non faceva altro che guardare quella principessa mentre Chocolove invece la tempestava di domande.
Chocolove:- Ma perché sei vestita così? Cosa sei?!-
E Hao continuava a elogiarla:- Perché è una bellissima principessa non vedi?-
Chocolove:- Cosa sai di Horohoro?-
- Horohoro?- Chiese lei.
Pirika annuì:- Loro chiamano così mio fratello.-
- Horohoro...- ripeté la principessa persa nei suoi pensieri, come se questo nomignolo le aprisse un mondo.
Pirika:- Comunque neanche io so chi sei! Come conosci mio fratello?-
La riempivano di domande mentre avanzavamo sempre di più verso un freddo cupo.
E lei rispondeva pazientemente a tutto:
- Io conosco tuo fratello da sempre cara Pirika, e che tu ci creda o no darei la vita pur di salvarlo!- Era seria, serissima mentre parlava.
I diamanti del suo vestito illuminavano il sentiero mentre la notte si estendeva attorno a noi.
- E da quando vuoi così bene a Horohoro tu?- Rise Chocolove e lei lo guardò infastidita.
- In che senso?- Chiese.
- Tu non ricordi chi lui sia, vero?- Disse allora Hao indicando il fratello.
- No- rispose lei fredda:- Io so solo che voi siete i guerrieri che salveranno il lupo, perché in fondo al vostro cuore anche voi siete pieni d'amore nei suoi confronti!-
Sembrava come se la principessa ci leggesse nel cuore qualcosa che nemmeno noi sapevamo di noi stessi. Ma forse non riusciva a leggere nel proprio cuore.
Yoh, non so perché, sembrava ogni passo più distrutto.
- Principessa Anna...- disse poi, lei si fermò.
Ho come l'impressione che per Yoh il tempo si fosse fermato nell'istante in cui lei si voltò a guardarlo. La neve e i suoi fiocchi accarezzavano loro il corpo.
- Dimmi...- titubò come se volesse dire il nome di lui.
- Yoh- allora l'aiutò lui.
- Dimmi Yoh.-
Lui guardava la neve, triste:
- ...scusa se mi permetto,
  ...tu ami il lupo?-
La principessa inizialmente non rispose, si rigirò e proseguì il suo cammino.
Amidamaru guardò Yoh triste. Hao raggiunse il fratello e Chocolove rideva sotto i baffi.
- Perché ridi?!- Gli domandai io a voce bassa un po' irritato, non mi sembrava il momento di ridere.
- Io non amo il lupo- rispose adesso la principessa zittendoci tutti.
Gli occhi del mio Yoh allora ripresero colore. E io ricordai:

"- Ho paura Ren... che ancora non abbia incontrato la persona a me più cara- mi disse.
- Allora forse sarà quando la incontreremo che capiremo di nuovo tutto no?-"

Pensai in quel momento, che forse Yoh adesso aveva incontrato la persona a lui più cara.
I suoi occhi quando la guardava sembravano ricordare ogni cosa.
E Chocolove continuava a sghignazzare.
- Allora?!- Dissi io.
- Esattamente quello che ha detto Anna! Ahaha!-
- Cosa?!-
- Anna non amerebbe Horohoro in nessuna dimensione!- Rideva.
- Intanto però in questa dimensione darebbe la vita pur di salvarlo!- Dissi io.
- Questo non vuol dire amare. Anna ama solo Yoh!- Mi disse.
- Purtroppo- aggiunse poi Hao che ci origliava.

Anna ama solo Yoh.
Li guardai, lei camminava fiera, proprio come una principessa facendoci strada nella neve e lui la seguiva in silenzio con la schiena leggermente chinata.
Sembrava morisse dalla voglia di stringerle la mano.
Ogni tanto lei piano si voltava a guardarlo e poi velocemente riguardava avanti. Li trovavo davvero molto carini.
Eppure lei non ricordava neanche il nome di lui.

.

Eravamo vicini al castello del lupo quando Amidamaru a nome di tutti gli altri fantasmi chiese alla principessa.
- Ma perché Horohoro sta reagendo così?- Loro ricordavano tutto e trovavano strano il comportamento del loro amico.
La principessa era triste quando parlava di lui:- Non lo so...- 
Pirika strinse i pugni e Anna continuava:- Lui si è sempre sentito solo credo... come se sentisse la mancanza di qualcosa...-
Pirika continuò al suo posto:- Avete mai la sensazione di aver dimenticato qualcosa di a voi molto caro?...-
Questa domanda colpì il cuore di tutti, era chiaramente ciò che ormai provavamo tutti.
- Credo che mio fratello abbia sempre avuto, fin da piccolo, quella sensazione di dolore. Non riesce a capire che cosa abbia dimenticato di così importante!-
Hao e Chocolove sorrisero tristemente e come loro io mi chiedevo: siamo noi la cosa che i lupo non riesce a ricordare? Il dolore che lo danna tanto?!
- Anna- disse Hao.
- Sì?-
- Che tu mi creda o no, tutti i ricordi a te così cari di quel lupo... non sono mai esistiti.-
Anche lei dovette subirsi la storia raccontata a tutti (Hao evitò in ogni caso di parlare del suo rapporto con Yoh), ma al contrario di noi lei reagì in maniera diversa.
- Perché mi dici questo?- Non era arrabbiata, non molto almeno, era per lo più agitata. 
Probabilmente una parte di lei credeva a ciò che Hao le aveva detto, ma l'altra parte non voleva credere che questa sua vita fosse fasulla.
Forse lei, al contrario di tutti noi, voleva bene a questa sua vita, e sopratutto voleva bene al lupo. 
Reagì come se la vita vera l'allontanasse da Horohoro, e forse alla fine era vero! 
Da come ne parlava Chocolove, nella vita reale Anna e questo Horohoro, sì erano amici, ma non avevano questo legame così forte;
e a questa Anna l'idea di spezzare quel legame un po' faceva paura.
In ogni caso neanche lei ci diede dei pazzi, noi eravamo quelli che avrebbero salvato il lupo, di questo era sicura.
Arrivammo.

Era un enorme distesa di neve e in fondo a questa distesa si alzava un piccolo castello con una lunga torre.
- Horohoro vive la nella torre?- Chiese Chocolove alla sorella del ragazzo:- Più che lupo direi che è una principessa!- Scoppiò a ridere.
Anche Yoh si mise a ridere e questo mi scaldò il cuore, ogni volta che rideva a me sembrava di conoscerlo da sempre.
Notai che anche Anna si fermò a guardare Yoh ancora una volta, incantata. Chissà quando si ricorderanno pienamente l'uno dell'altra?
...
...Chissà quando vedrò Horohoro?...
Il cielo era ancora buio, ma in ogni caso era talmente coperto di nubi che non avremmo visto l'alba.

- Eccolo!!- Gridò disperata Pirika riportandoci alla realtà. Ma non indicava il fratello, indicava il cacciatore e i suoi uomini.
- Chiaramente sono già tornati all'attacco! Se quello stupido fosse rimasto al castello con noi!- Disse invece Anna.
Infatti una schiera di uomini comandati da un elegante ragazzo dai capelli verdi circondava le porte del castello.
Il loro capo, che credevo fosse Lyserg...
- Guarda la, è veramente Lyserg- ...appunto, Hao mi tolse ogni dubbio, aveva al polso un'arma da rabdomante e la puntava contro il balcone della torre.

- Dobbiamo correre e fermarli!- Ci ordinò la principessa.
- Faust! Tamao!- Gridò poi facendo comparire al suo fianco i due.
E questi altri chi erano? Chocolove e Hao sorridevano.
Hao:- Bene allora manca solo Horohoro all'appello. Ma basterà andare a prenderlo alla torre!-
Eravamo tutti allora, anche questi erano nostri amici?
Yoh effettivamente li guardava illuminato, dovevano essere suoi amici soprattutto.
- Andiamo!- Ordinò, serissima, ancora una volta la principessa, e noi (prendendo coraggio non so da dove) ci lanciammo contro quei cacciatori.

.

- PRINCIPESSAAAAA!! SCIOGLI I TUOI CAPELLI GIU' PER LA TORRE!!-
Gridò il deficiente (Chocolove, per chi avesse ancora dubbi) attirando così su di noi l'attenzione dei cacciatori.
Manta, Jun e la ragazza dai capelli rosa rimasero un po' indietro, mentre Pirika correva verso il castello.
I cacciatori iniziarono a venirci incontro puntandoci le loro armi, vidi il loro capo farfugliare qualcosa.
Lyserg:- I guerrieri che avrebbero salvato il lupo...-
Ci spararono ma Hao riuscì a fermarli in un istante senza nemmeno che ce ne accorgessimo!
Era questo il potere di Hao?! Ma dov'era il suo spirito?
- Cazzo. Io quelli li conosco...- farfugliò ancora il ragazzo dai capelli verdi, rimasto ormai solo.

Eravamo solo noi adesso, eravamo (Horohoro a parte) tutte le persone elencate da Chocolove.
Il freddo era sempre più insopportabile:
io, Jun, Chocolove, Yoh, Hao, Manta, Anna, Ryu... Faust e Tamao (mi pare fosse il loro nome) da una parte,
e Lyserg e il castello dall'altra.
Pirika correva urlando il nome del lupo mentre la neve le andava contro.

- Hai portato i tuoi guerrieri principessa- ci parlò l'inglese per la prima volta.
- Nessuno di noi si farà del male cacciatore!- Rispose lei.
- Il lupo sì!- Fu la sua cupa risposta.

Poi, finalmente, il mio cuore riprese a battere; nel cielo si lanciò un ululato. Sentii Pirika gridare di gioia "stai bene fratellone!!"
E lui apparve. In ginocchio su quel balcone, accanto alla luna, mi sembrò veramente un lupo.

- Principessa, sono arrivati veramente?-
La sua voce era calma e forse leggermente sarcastica.
Io lo conoscevo.
Era vero, io conoscevo il lupo.

.

Si buttò poi, agilissimo dalla sua torre, come a cavalcare delle onde invisibili.
Eravamo tutti adesso, tutti.
E io non mi sentii più solo.
Ciao, Horohoro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira