Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    24/11/2015    2 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando tutto fu pronto, Le ragazze chiamarono i ragazzi perchè era pronto a tavola.
-Io impiatto, tu porta i piatti!-Disse Gwen.
-Va bene!-Disse Dawn.
-Oh grazie Marco!-Disse la bionda vedendo Marco che prese metà dei piatti che portava.
Marco sorrideva, gli piaceva aiutare, ma ancora di più se ciò poteva far innamorare la bionda di lui, non voleva assolutamente perderla!
Questa volta, come le altre, Dawn e Gwen si sedettero accanto a Marco.B guardava l'italiano con invidia voleva stare lui accanto a Dawn!
Duncan prese il telecomando e iniziò a girare per i canali.
-Noia,Noia...documentario,telegiornale incomprensibile...che c'è oggi in TV?!- Disse annoiato il punk.
-Sentite, che ne dite dopo il pranzo di farci una bella doccia?- Suggerì Zoey.
-Si! In effetti ieri eravano stanchi dal viaggio ed eravamo occupati a orientarci in casa...si una bella doccia rilasserà i nervi di tutti!- Disse Heater con tono dolce.
-Aaaah!Che bello!-Disse Duncan strofinandosi le mani.
-Ovviamente noi donne faremo la doccia separata da voi!- Disse Courtney sorridendo.
-COME!? Che c'è avete paura di avermi dietro di voi?- Disse Duncan.
-Scusa, nelle altre stagioni facevamo la doccia o il bagno separati!- Disse Heater.
-Suvvia! Non c'è niente da aver paura! Andrò piano!- Disse Duncan ridendo
-Duncan siamo a tavola! Un pò di contegno!- Disse Zoey.
-Uuuh! Parla bel culetto!-Disse Duncan con un sorriso malizioso.
Mike si alzò di colpo dirigendosi verso il Punk.
-Zoey è la mia ragazza! I tuoi genitori non ti hanno mai insegnato il rispetto?-Disse Mike arrabbiato.
-Che ci posso fare! Ha un bel C***! Che lo prenda come un complimento e anche tu!- Disse il Punk non degnandolo di una sguardo.
-Buono!- Disse Marco mangiando il polpettone di verdure di Gwen e la gotica fece uno sguardo di sfida alla bionda.
-Gli piace come cucino!-Disse la gotica sorridendo.
-Aspetta che gli porti il mio di piatto!-Disse Dawn.
Gwen si avvicinò a Marco ancora di più.-L'ho fatto io!-Disse Gwen lentamente
Marco annuì e fece pollice in su
-Aspetta che gli porti il dolce!- Disse Dawn alzandosi da tavola e portando la Frutta.
-Vai di fretta?- Disse Gwen divertita
-No! Sbucciò già la Frutta a Marco!- Disse la bionda iniziando a sbucciare una mela.
-Ok,Va bene!- Disse la gotica prendendo un kiwi e iniziò a sbucciarlo.
-Grazie!- Disse Marco prendendo la Mela tagliata da Dawn.
Dopo aver mangiato ma Mela, Marco prese il Kiwi di Gwen e lo Mangiò -Grazie!-
-Ora il dolce!-Disse Dawn alzandosi e dirigendosi verso il frigorifero
-Barette di riso soffiato ricoperte di cioccolato!- Disse Dawn sorridendo.
A Marco, gli occhi si riempirono di gioia vedendo il cioccolato.
-Ti piace?- Chiese la bionda
Dawn sorrise, vedendo Marco che mangiava con gusto le sue barrette...e anche alla sua rivale piacevano! La bionda non poteva che essere soddisfatta di se stessa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123