Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: afrodita    25/11/2015    1 recensioni
Dopo tanti anni due amici si ritrovano, avevano lo stesso desiderio adesso, tra nuovi amori e nuove gelosie.
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Capitolo 8 – Dolore insopportabile
 
Callie era rimasta inerme davanti alla rabbia che Arizona l’aveva scagliato addosso, stava cominciando a capire che aveva sbagliato tutto, il suo modo di comportarsi sia come moglie sia come medico, Arizona voleva salvare il loro matrimonio le aveva chiesto di andare in terapia apposto, ma lei come il solito aveva pensato solo alle sue esigenze.
Arizona aveva sempre trovato il modo di renderla felice lei l’aveva soltanto schiacciata con le sue pretese, sul suo viso cominciano a scendere lacrime di dolore ripensando a come Arizona la amava veramente.
Aveva messo da parte il suo orgoglio dopo che lei l’aveva detto di aspettare un bambino da Mark, aveva cresciuto la loro bambina come la cosa più preziosa che avesse.
L’incidente poi era stato la goccia che aveva fatto traboccare il vaso, lei invece che stare sempre accanto a sua moglie come lei aveva fatto con lei era andata da Mark, aveva scelto il suo migliore amico a sua moglie, mentre formulava questo pensiero Callie, si senti come se qualcuno le stesse strappando il cuore.
Inconsciamente Callie comincia a capire che la causa del tradimento di Arizona era stata lei, non l’aveva fatta sentire apprezzata e amata quanto doveva con il suo comportamento, tutto adesso aveva un sapore amaro per lei.
Il fallimento del suo matrimonio era solamente colpa sua, si senti totalmente inerme e si accascio sulle gambe dando sfogo a quel grande dolore che aveva dentro.
In quel momento entro Amelia che la vide – Callie, cosa è successo?-.
- Amelia ho sbagliato tutto  gli risposta Callie in lacrime,
- Cosa hai distrutto?- le rispose Amelia non capendo a cosa si riferisse 
- Ho distrutto l’unica cosa bella che mi fosse capitata nella vita, ho distrutto mia moglie – le urlo Callie ancora in lacrime.
Amelia non sapeva che fare fece l’unica cosa che per lei era normale prese l’amica tra le braccia e le fece sfogare tutto il suo dolore, erano rimaste in quella posizione per mezz’ora finche Amelia decise di farle quella domanda che lei aveva nella mente:
 - Allora Callie che intenzione hai ?-  le chiese
Callie riprendendosi - Non posso fare niente Amelia, lei non mi vuole più. – le rispose
- Sei sicura ? – le disse Amelia.
Callie la guardo un attimo perplessa, cosa voleva dire?lei sapeva qualcosa?
- Credo di si - le rispose Callie – Perché cosa sai? – le chiese con un barlume di speranza.
- Callie posso parlarti come una sorella? – le chiese,dopo un assenso da parte di Callie  - Credo che se Arizona non abbia smesso di amarti - le confesso.
- Come puoi saperlo? - le chiese Callie,
- Perché lei non ti amava più, non ci avrebbe messo tre mesi per avere qualche contatto con quella donna, avrebbe provato subito ad avere un rapporto un po’ più intimo con lei -  le rispose Amelia.
Callie ripensando alle parole di Amelia aveva ragione Arizona se non  l’amava più avrebbe avuto altre relazione in questi anni o forse le aveva avute e lei non lo sapeva?
- Amelia io non lo so se in questi anni Arizona abbia avuto o no altre relazioni?-  rispose Callie con un tono un po’ infastidito da questa possibilità.
- Beh! Questa lo scopriremo presto se tu lo vuoi - le rispose Amelia con un sorrisetto.
 - Che hai in mente? – le chiese Callie,
- Ha niente si parte con il piano CALZONA - le disse Amelia scoppiando a ridere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: afrodita