Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: irene_197    25/11/2015    2 recensioni
Che succede se per due mesi devo fare da babysitter ai fratellini del mio migliore amico? E se lui ha un fratello gemello tanto bello quanto stronzo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oddio che caldo. Porca miseria ma non si riesce a resistere con questo caldo! Sto per morire di caldo di sete. Ho cosí voglia di buttarmi nell'acqua gelata che voi non avete idea di cosa potrei dare per poterlo fare. Sfortunatamente Parma non è famosa per essere una cittá balneare quindi non posso neanche farmi una nuotatina al mare e non posso neanche andare in piscina perchè oggi sembra che nessuno dei miei amici sia libero o ne abbia voglia. Che sfiga. E sfortunatamente dato che non voglio consumare tutta l'acqua di questo mondo non posso farmi un'altra doccia,insomma da stamattina ne ho giá fatte quattro! E poi la doccia aiuta quando sono sotto l'acqua corrente bella fresca ma appena esco c'è giá caldo e sono giá in quella situazione dove non so se sono bagnata per la doccia sudata per il caldo...
So che in certe città c'è molto piú caldo ma non mi ricordo che ci fossero mai stati 39' gradi il 19 giugno a Parma!
Non so come farei a resistere se dovessi fare una vacanza in Africa, cioè so che è una questione di abitudine ma non so quanto ci potrei mettere io ad abituarmi...
In più ci sono dei piccoli insettini che hanno infestato i giardini della città giá da qualche giorno. Insomma,devo dire che le vacanze sono proprio iniziate bene eh? Se,vacanze ci illudono che in estate ci siano queste vacanze e poi ti danno piú compiti in questi tre mesi che nel resto dell'anno scolastico.
Ma non pensate che non ci siano lati positivi in tutto ció!
Allora prima di tutto non devo andare a scuola e questo significa svegliarsi e alzarsi dal letto quando ne ho voglia, il coprifuoco è posticipato di un bel po' e non vedró quell'arpia della prof. di diritto per mooolto tempo. E questo non è poco. Se poi ci aggiungiamo che passeró le vacanze in piscina,al mare e a Barcellona,direi che la situazione migliora notevolmente,no?
Ora sono in costume sdraiata sulla sdraio che c'è in giardino a cercare di abbronzarmi,ma non tutti sono fortunati come me...
Davide infatti dopo domani ha gli esami di maturitá ed è da piú o meno tre settimane che sta studiando come un matto. Elena lo ha messo sotto e lo controlla ogni venti minuti. Ahahaha poverino tutte le volte che immagino la scena scoppio a ridere. Sono molto fiera di lui,insomma,non è mai stata un secchione ma si sta impegnando davvero molto in questi giorni e sono sicura che l'esame andrá bene. Gli ho chiesto se gli serviva una mano con lo studio ma ha declinato l'offerta dicendo che l'ha chiesto ad Elena e lei gli ha risposto:" con tutta la fiducia che ho per Alessia non credo che vi concentrereste molto,insieme" e non ha tutti i torti. Insomma se si tratta di aiutarlo a capire una cosa è un conto,ma un'esame è una cosa seria.
************************************ -Alessia sbrigati!!!!- Davide mi chiama e continua a dirmi di camminare piú veloce,capisco che è curioso e che non vede l'ora di sapere con quanto è passato ma i tabelloni non scappano
-Davide sto correndo,cosa devo fare di piú?-
-daiiii-
Oggi pomeriggio mi è venuto a prendere a casa e siamo andati fino alla sua scuola con la sua bici. Ora stiamo vagando per i corridoi in cerca dei tabelloni e per fortuna che c'è lui con me,perchè io mi sarei giá persa,questa scuola è un labirinto!
-ommioddio eccoli!!-
Davide mi prende per il polso e inizia a correre verso i tabelloni di cartone sopra quali sono attaccat i fogli con i voti, trascinandomi.
-non voglio guardare-
-senti mi hai trascinata qui senza neanche lasciarmi il tempo di continuare,ora guardi quei fogli!-
-non ce la faccio,puoi guardi tu?-
-va bene,allora...- mi giro verso i fogli,e cerco la classe e il cognome del mio ragazzo. Wow. 90. È stato bravissimo!!! Mi giro e lo guardo mentre mi fissa con quei due occhioni azzurri che adoro. Mi passa un'idea per la testa: perchè non farlo patire un pochino?
-allora?-
-be ecco....-cerco di essere piú credibile possibile mentre faccio una espressione dispiaciuta
-dai dimmelo-
-be,amore,non vorrei che ci restassi male....-
-è andata male?-
-mi dispiace ma hai preso 90-
-no cazzo,avev-cosa hai detto????-
-Davide hai preso novanta-
-oddio,quanto mi hai fatto preoccupare!-
Mi prende per la vita e mi fa volare,mentre un mega sorriso si espande sul suo volto e la sua risata mi entra nel corpo,facendo sorridere anche me.
Mi mette giú e mi bacia. Un bacio dolce,ma breve,non per volontà nostra ma per colpa di una voce.
-Ferrari siamo in una scuola,le sembrano cose da fare??!!-
-non ha idea di cosa faremo a letto stasera prof.!!!-
Poi mi prende per mano e inizia a correre verso l'uscita.
-ma cosa ti è passato per la testa?-
-era solo per farla arrabbiare,non sai quanto si divertiva a darmi delle insufficienze quella megera! E poi non la vedró mai piú!!!-
Mentre andiamo a casa Davide continua a parlarmi di quanto sia velice,di quanto sia intelligente,di quanto sono fortunata io a stare con un genio come lui e molte altre cose... Ma sopprattutto dice che nom vede l'ora d vedere le facce dei suoi genitori,di Lorenzo e dei suoi amici.
*********************************** -mamma papá,allora posso?-
-e va bene,ma solo per tre giorni-
-grazie,grazie,grazie, siete i genitori migliori del mondo-
-non farcene pentire mi raccomando-
-ve lo giuro-
*spazio autrice* so che sono in ritardo e ho cercato di scrivere il piú velocemente possibile quindi è anche probabile che ci siano un po' di errori di ortografia. Questo è un capitolo molto corto ma è solo un capitolo d passaggio per uno che spero sia il piú lungo fin ad ora. Il prossimo capitolo è intendibile un po' anche dall'ultima parte di questo, e data l'importanza che avrá,voglio essere sicura che piú bello possibile,per cui è probabile che ci metteró qualche giorno in piú del solito,ma vi prometto che non vi faró aspettare troppo.
P.s. Non riesco ancora a credere che la storia ha raggiunto le 80 K ed è solo grazie a voi per cui uno stramega GRAZIE!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: irene_197