Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Violet_Pendragon    26/11/2015    0 recensioni
Mi chiamo Miko Hiroshika, almeno credo...
Frequento, anzi frequentavo, il primo anno alla Kami dove incontrai per la prima volta Ken Kaneki, il ragazzo che sconvolse la mia vita...
Grazie ha lui ho scoperto cosa sono veramente...
Grazie ha lui ho scoperto di essere un ghoul...
Genere: Dark, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Nuovo personaggio, Suzuya Jūzō, Uta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come sta?"
"Bene... La ferita era stata disinfettante e fasciata, ma si vede che sforzando la gamba si sia riaperta. Ora le abbiamo messo i punti, ma deve rimanere in ospedale per due tre giorni. Poi potrà tornare a lavorare"
"Grazie mille dottore"
L'investigatore Amon rimase immobile a guardarmi. Speravo che non domandasse chi mi aveva disinfettato la ferita o perché quella sera ero in giro per la città.
"Perché sei venuta alla CCG oggi? Il tuo fidanzato ci aveva chiamato sta mattina per informarci che saresti dovuta rimanere a casa a causa di una brutta ferita da parte di un ghoul...." spiegò Amon.
"Il mio fidanzato?...."
" Si un certo... Tsukiyama Shuu"
Quel bastardo si era spacciato per il mio fidanzato. Me l'avrebbe pagata cara.
"Ah si si... Solo che dovevo parlare urgentemente con Lei per chiedere informazioni riguardo al Gourmet. Stavo cercando indizi quando un ghoul mi ha attaccato" mentì io.
"E dovevi perdere un litro di sangue solo per questo? Investigatore Yukio esistono i telefoni" disse calmo.
"Si ma... Pensavo... " rimasi in silenzio non sapendo cosa inventare.
"Bene... Ora riposati che ti vogliamo dei nostri per il grande attacco!"
"Cosa? Che attacco?"
"Vogliamo distruggere Aogiri" detto questo se ne andò.
Attaccare Aogiri... Kaneki...
Cercai di non pensarci e di riposare, ma a causa del dolore alla gamba non riuscii a chiudere occhio.
"Signorina le sono venuta a portare il pranzo..."
Una giovane ragazza era entrata nella mia stanza con un vassoio in mano. Feci segno di posarlo sul tavolino vicino a mio letto.
"Non mangia?" Chiese lei.
"Non ho molto appetito" dissi io sorridendo.
La ragazza uscì dalla stanza e solo allora mi resi conto del pericolo che stavo correndo.
La mia copertura poteva saltare da un momento all'altro.
Il sangue che avevo perso... Forse lo stavano analizzando o forse lo avevano già fatto...
Il mio battito aumento e cominciai a tremare come non mai.
"Signorina! Cosa le succede?"
"Niente... Niente... Sto bene" Cercai di calmati, respirai profondamente per poi riprendere il controllo.
"Signorina ha visite"
Nella stanza entrò un ragazzo dai capelli biondi con un ciuffo nero.
"Hide..."
Calò un silenzio di tomba. I miei occhi erano puntati dritti in quelli del ragazzo che sorrideva spensierato.
"Investigatrice Yukio Kamirem?"

"E così il tuo amico non si è fatto più vedere... Di sicuro non è morto altrimenti lo sapremmo"
Hide sorrise malinconico.
"Avevate un buon rapporto tu e Kaneki, se non sbaglio?" Chiesi
"Si... Siamo amici da tanti anni ormai solo che non capisco perché sia sparito nel nulla senza dirmi niente"
"Vedrai che tornerà" dissi sorridendo poggiando la mano sulla sua spalla.
"La ringrazio tanto per avermi ascoltato anche se i miei discorsi erano noiosi" "Ma figurati! Grazie a te per essermi venuto a trovare!"
Hide uscì dalla stanza facendo calare nuovamente il silenzio.
Mi alzai dal letto e mi avvisi verso il bagno.
Restai con solo la biancheria intima addosso così da poter osservare meglio tutte le ferite che mi ero procurata in quei mesi.
Le cicatrici sui fianchi e sulle braccia che mi ero procurata allenandomi duramente con Kaneki erano ancora ben evidenti.
I vari tagli ancora arrossati per colpa dello scontro con Juuzou, la ferita ancora fasciata e infine... La mia prima ferita ormai guarita, ma con i punti rossi ancor ben visibili.
Passai una mano sulla ferita e cominciai a ricordare tutti i bei momenti passati con Juuzou...
Il primo incontro, i primi sentimenti....
Sospirai e continuai a vestirmi.
Uscii dall'ospedale senza che nessuno se ne accorgesse, come se nemmeno fossi stata li.
Mi incamminarsi sulla strada bagnata e sporca di fango producendo piccole nuvolette di condensa.
Cominciai a tremare per il freddo e per l'agitazione.
Ero diretta all'Anteiku.
ANGOLO AUTRICE
Eccomi qui! Finalmente un nuovo capitolo!!
Finalmente! Allora ho una cosa importante da dire... Amo andata a rileggere i capitoli precedenti e ho modificato il capitolo (?) Non mi ricordo in numero "Prigionia" OuO Sono cambiate un po' di cosucce *u*
Un abbraccio Violet
P.s la storia sta per volgere al termine... Pronti per i colpi di scena??
P.p.s sto continuando la fic su Death Note u.u
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Violet_Pendragon