Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Steelwolf1998    26/11/2015    0 recensioni
Molte persone pensano che la fantasia sia per delle persone matte o che stanno nel proprio ma vi svelo un segreto le persone che sanno usare la fantasia sono le migliori, e proprio dalla mia fantasia è nata questa storia che può sembrare strana. La storia narra di una povera ragazza che rimasta sola e solo lei può salvare la sua tribù. Ma lei è il suo popolo nascondono un segreto. Spero di avervi incuriositi.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nota autore: mi scuso per l'attesa e in mia difesa dico che la scuola mi sta tenendo distante dal computer, ma comunque sono riuscita a scrivere questo capitolo. buona lettura. E scusate se è un po corto.
La Ragazza Senza Nome
Quella sera il freddo non lasciava via di scampo -fortunato chi ha un tetto sopra la testa- penso la principessa. Avvolta nel suo mantello e nelle ali che la tenevano al caldo.
erano giorni che non mangiava e non dormiva e aveva seriamente bisogno di un bel bagno caldo, dun tratto iniziò anche a piovere “grandioso peggio di così non può andare.” Disse poi.
Si alzò in cerca di un piccolo posto dove ripararsi, in mezzo alla strada principale c’era gente che correva e urlava, la testa girava, lo stomaco brontolava, e le si chiudevano gli occhio come delle saracinesche.
Quando qualcosa, ho meglio qualcuno, attirò la sua attenzione. Era il ragazzo con cui si era scontrata il giorno prima, di punto in bianco decise di andarci a parlare. Si avvicinò cauta scrutando i passanti per vedere se ci fossero in giro delle guardie ,ma non ne vide così aumentò il passo. quando gli fù vicino, indecisa sul da farsi, provò a rendere quell’incontro casuale così si scontrò ma non aveva calcolato la sua instabilità e cadde a terra il ragazzo inciampò e gli cadde addosso. Si guardarono negli occhi e lei ci vide sincerità, amore, e generosità. Quel ragazzo aveva un cuore puro.
“scusami, non guardavo dove stavo andando” dissi per scusarmi di quel momento imbarazzante,
“figurati. Piacere io sono Christian” mi disse mentre ci tiravamo si. La sua voce era calda e accogliente, sembrava quasi che il freddo non ci fosse più.
“ciao, io…io sono…” .-e adesso che cosa faccio? Non posso mica svelare la ,mia identità. Non posso neanche scappare altrimenti capirebbe che c’è qualcosa di strano sotto. Che cosa faccio? Che cosa faccio?-
La risposta arrivo’ da lontano “Eccola la ladra è la. Dobbiamo prendrla” per una volta ero contenta di vdere quelle guastafeste.
Cercai di scappare ma la sua mano mi tenne per il polso,
“cosa stai facendo lasciami andare.” Gli dissi molto agitata dalla troppa vicinanza delle guardie.
“chi sei? E perché le guardie ti stanno cercando?” mi fece domande a cui io non potetti rispondere.
Le guardie oramai erano a un palmo di naso così decisi di fare una cosa avventata ma che mi avrebbe salvato la vita, spiccai il volo volare con la pioggia non era consigliato sopratutto con un peso come christian attacato al braccio.
“AAAHHHHH” continuava a  gridare se andavamo avanti cos’ le guardie mi avrebbero torvato.
“vuoi stare zitto?”  vidi una painura poco fuori dal villaggio e andai li per atterrare e mollare un certo peso morto.
Quando toccammo terra si allontanò da me, e mi fece ancora le stesse domande di prima: “chi sei? Perchè le guardie ti cercano? Ma sopratutto cosa sei?”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Steelwolf1998