Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: FloraxSempre    26/11/2015    2 recensioni
Le nostre compagne d' avventure stanno per trovarsi davanti una nuova sfida e saranno come sempre aiutate dai nostri specialisti e affronteranno insieme una nuova sfida che li porterà a rafforzare la loro amicizia
Dal capitolo 1:
- Questo vuol dire che siamo in pericolo e non sappiamo chi abbiamo davanti. È poi come puó essere che con due guardie per ogni cella nessuno si sia accorto di niente! - urló Aisha guardando negli occhi quella stessa direttrice che qualche secondo prima le aveva avvertite di una nuova minaccia
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fate di Alfea, Specialisti, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 
"SIAMO TORNATI"

Era passato qualche minuto dalla notizia e dentro l' ufficio era calato il silenzio, un silenzio a cui nessuno era abituato dentro quel' ufficio.
Bloom continuava a pensare alla frase dei templari, avevano ragione Valtor era tornato e lei ne era spaventata, ma non per lei, in fondo lei era forte, ma per Domino. Se lui avesse saputo che a Domino tutto era tornato alla normalità sarebbero stati guai seri per il popolo del pianeta.

- Ma non le si può liberare. Loro sono all' interno del Legendarium. Il libro è stato chiuso per sempre, giusto?! - disse Selina guardando Eldora che aveva abbassato gli occhi verso giù.
- Per "sempre" si intendeva così. Non pensavamo mica che qualcuno sarebbe stato così fuori di testa da pensare di riaprire il libro. - disse la direttrice con un tono talmente serio da far gelare il sangue.

Le winx erano immobili, nessuno aveva il coraggio di muoversi, era come se avessero il sangue coagulato, come se la loro circolazione sanguigna si fosse fermata e non avesse più la forza di portare alle cellule il coraggio di cui avevano bisogno. 
Erano tutte pallide e serie.
Tutte guardavano il pavimento lastricato da poco. Guardavano con occhi perse nel vuoto. 
Erano impaurite. Sapevano benissimo che la loro prima guerra con Valtor non era stata facile, e l' idea di ritrovarselo di fronte le faceva rabbrividire.

- Adesso andate. Avete un incontro con i sovrani se non sbaglio. È meglio che non facciate tardi.

Le ragazze uscirono e si diressero verso la navetta degli specialisti che le avrebbero portate a Domino.
Sulla navetta ognuno stava con il proprio ragazzo, Musa invece pensava a cosa farebbe se un giorno, in una delle sue battaglie, si dovesse ritrovare Riven di fronte.

Nel frattempo a Domino i sovrani avevano deciso cosa fare per la nuova battaglia.

- Eccoci madre! Siamo arrivati. - disse Daphne andando verso i suoi genitori insieme alla sorella proprio come stavano facendo gli altri che facevano parte di una delle famiglie reali.
- Cosa avete deciso padre - chiese Bloom che abbracciava la madre con affetto.
- Abbiamo deciso che quando uno dei mondi verrà attaccato gli altri correranno in loro aiuto. E lo stesso farete voi che verrete chiamati in nostro aiuto. E dato che sappiamo che siete molto testardi, abbiamo deciso che resterete nelle vostre scuole.

La giornata passó così. I sovrani parlavano, scherzavano sui loro figli.
Le winx stavano nella stanza di Bloom parlando delle loro avventure amorose, gli Specialisti stavano nella camera da letto di Thoren e Daphne a parlare delle vacanze trascorse e sulle loro ragazze.
Winx e Specialisti tornarono nelle scuole, i sovrani nei loro mondi.

Nel frattempo Valtor era riuscito a comunicare con le Trix e aveva scoperto come aprire il Legendarium e si era diretto verso Alfea.

Nella scuola tutto era tranquillo. 
Tutte le alunne dormivano compresi Eldora e corpo docente, vi era solo Valtor che si aggirava nella scuola.
Ad un tratto si ferma davanti la stanza di una delle alunne, entra, si avvicina a lei, le sottrae un po' del potere. Poi si avvia verso l' ufficio della preside e lascia un biglietto con mittente il nome di Icy e si teletrasporta nel suo covo.

- È fatta adesso devo solo trovare la formula e aprirò il Legendarium - disse Valtor accompagnando le parole con una delle sue risate maligne.

Il giorno dopo tutte le alunne di svegliarono e ritornarono a lezione normalmente come se nei giorni precedenti non fosse accaduto assolutamente niente.
Passó la prima ora, la seconda, la terza, la quarta, la quinta e suonó la campanella che annunciava la fine della giornata scolastica. Tutte le alunne si precipitarono a mensa e cercavano di non dare peso a quello che poteva accadere con Valtor libero di aggirarsi per la dimensione magica e libero di entrare in uno dei pianeti e distruggerlo senza bisogno del permesso di nessuno.
La mattinata era passata tranquilla e ogni alunna adesso era nella propria stanza a studiare per la verifica del giorno dopo.
Stella nel frattempo era nella sua boutique a creare nuovi abiti per le sue amiche.
- Stella non credi che siano troppo larghi? - chiese musa che sembrava un' anguria.
- Forse hai ragione proviamo quest' altro! - disse Stella facendo apparire addosso alle winx altri abiti.
Stella aveva un abitino che arrivava sotto al ginocchio di colore giallo rossastro, Flora indossava un abito rosa che arrivava sopra le ginocchia con una coroncina floreale, Musa indossava una magliettina molto scollata con una minigonna di jeans, Tecna aveva anche una magliettina violacea con una gonnelina di jeans e calze di pizzo, Aisha un vestitino bluastro, Bloom invece un vestitino scollato corto color azzurro che ricordava il colore dei suoi occhi.
Tutte stavano lì a parlare cercando di non pensare a Valtor.

Nel frattempo nel cortile c' era Faragonda allarmata che parlava con i tre presidi.
- Cosa vorrà dire quella frase? - chiese la Griffin
- Magari che stanno tornando?!- disse Saladin provocando la Griffin.
- Si questo lo avevo capito Saladin, e non mi provocare che so essere cattiva!! - gridó la Griffin
- Adesso basta! Finitela o farete spaventate le alunne - disse Faragonda arrabbiata.
- Dobbiamo organizzarci per la battaglia.

 Nel frattempo gli alunni delle tre scuole stavano in stato d' allerta.
Ad un tratto nel pavimento si era formata una lastra di ghiaccio.
- Chi è?!? Che si faccia vedere!! - gridó Saladin scrutando gli occhi al cielo.
- Ma come Saladin non ti ricordi più di noi??? - disse Icy con la risata insopportabile delle sue sorelle.
- Andate via! Non siete le benvenute! - disse una delle alunne provando a colpire una delle Trix.
- Un morivo in più per restare. E poi secondo te c' è ne andremo senza prima aver avuto quello che vogliamo? -  disse Darcy avvicinando si alla ragazza facendo la cadere per terra.
- No mi dispiace. Sei davvero così sciocca piccola fatina debole e incapace - fece Icy che dopo aver finito di dire la frase cadde per terra. - Chi è stato? Bloom!! Questa me la paghi! - disse Icy scagliandosi contro Bloom lanciandole aghi di ghiaccio la cui fata all' ultimo non riuscì più a schivare fino a quando non intervenì Daphne che fu colpita da Darcy.
Appena le due fate furono mese KO dalle Trix, si formó una fitta nebbia e non appena si alzò la preside Faragonda si accorse che metà delle torri del castello erano state abbattute e che Bloom, Daphne, Icy, Darcy, Sormy erano scomparse.
- Dove saranno finite? - chiese Aisha vedendo alcune fate che erano rimaste ferite dato che non vedevano e di fatto non potevano difendersi.

I mondi furono avvisati del ritorno delle trix, Oritel e Marion furono avvisati della scomparsa delle loro figlie che furono subito consolati da Sky e Thoren che erano diventati super arrabbiati e nervosi.

Intanto le Trix erano tornate da Valtor e tenevano in braccio Bloom e Daphne.
- Ma bene, me le avete portate. Molto brave. Avete visto che quando volete riuscite a combinare qualcosa di buono? - disse Valtor prendendo in giro le sue alleate - quindi a Domino tutto è tornato come prima. Ma bene. Adesso avrò un motivo in più per tenerle mie prigioniere.






NOTA DELL' AUTORE:
CIAO A TUTTI E RIECCOMI QUI CON IL QUARTO CAPITOLO DELLA MIA STORIA. 
SCUSATE PER IL GRANDE RITARDO DI PUBBLICAZIONE MA ADESSO SONO RITORNATA E SPERO CHE NONOSTANTE IL CAPITOLO SIA CORTO VI SIA PIACIUTO E MI PIACEREBBE SE MI DICESTE COSA NE PENSATE. 
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE LEGGONO I CAPITOLI DELLA MIA STORIA E CHI HA RECENSITO I CAPITOLI PRECEDENTI COME "WINX CLUB" & "BLACKJACK", LI RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE. ADESSO VADO E CI SENTIAMO PER IL QUINTO CAPITOLO.
CIAOO
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: FloraxSempre