Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Deadpool96    27/11/2015    3 recensioni
Il membro più spietato e potente della famiglia Cold,scoprirà sensazioni finora a lui sconosciute,quando deciderà di far entrare nella sua squadra una particolare Sayan dai capelli scarlatti.
la storia si svolge prima della distruzione del pianeta Vegeta da parte di Frieza.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Re Cold, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati giorni,Cooler non si era mosso da quella stanza,reggeva fra le mani la sorpresa che aveva promesso di portarle quel maledetto giorno:l’armatura reale della sua famiglia,sarebbe diventata ufficialmente la sua regina.
Alzò leggermente lo sguardo e lo posò sul corpo della sua amata immerso in quel liquido verdognolo,gli venne un grosso nodo alla gola,voleva riabbracciarla stringerla di nuovo,fare ancora l’amore con lei.
Che cosa ironica che proprio una Sayan  fece  sciogliere il suo cuore congelato,si alzo e si avvicinò a lei posando a terra l’armatura.
“Amore mio…mi dispiace avrei dovuto proteggerti,invece sei qui a soffrire…..”
Rimase fermo per un istante,finche non vide gli occhi di Skarlet aprirsi lentamente,dopo giorni di permanenza nella vasca finalmente era guarita.
La vasca si aprì e lei cadde fra le braccia del Cold.
“Cooler….”
Le loro labbra si unirono un'altra volta,bastò quel piccolo istante per restituire a Cooler tutte le sue forze.
La portò nella loro stanza dove con delicatezza la fece adagiare sul letto,per poi stendersi al suo fianco.
“I-il mio pianeta…la mia gente…” si gettò fra le braccia del suo amato fra le lacrime.
“Mio fratello pagherà con la vita te lo prometto” le accarezzò il capo e la baciò con dolcezza.
Cooler però sentiva che qualcosa dentro di se stava cambiando,sentiva che non sarebbe più riuscito a compiere i brutali massacri che compieva prima,non ne avrebbe più avuto la forza
L’amore l’aveva ormai corrotto del tutto,strinse a se Skarlet  come se fosse il tesoro più prezioso.
“Da oggi sei ufficialmente mia regina Skarlet..”
La Sayan sorrise spavaldamente
“Non ho bisogno di questi stupidi titoli ufficiali,so di essere sempre stata la donna che ami,non chiedo di più”
Si diedero un altro  lungo bacio,come per sigillare per sempre il loro amore.
Anni dopo vennero a sapere che Frieza era stato sconfitto da Kakarot che si era trasformato nel leggendario Super Sayan.
Che cosa ironica,era un guerriero di infimo livello ed è diventato leggenda,d’altro anche Cooler era tanto malvagio e freddo prima che incontrasse quel caldo tepore.
Quel caldo tepore che sciolse un cuore di ghiaccio.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96