Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    27/11/2015    2 recensioni
prendete due ragazzi bellissimi
una gattina nera senza casa
la voglia di trovarle un rifugio di Magnus
la risposta di Alec
una convivenza complicata
demoni,amici e guai a non finire
cosa ottenete?
il diario di vita di una coppia
e di una gatta in cerca di una famiglia
perchè si sa...i gatti neri sono i migliori amici degli stregoni
(coppia Malec)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Nuovo personaggio, Presidente Miao
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

giorno 7 Domenica

Alec e Magnus

- amore come sei impersonale! - dice lo stregone sbuffando. mentre il suo ragazzo ride.

- il nero è un colore semplice. - risponde il ragazzo, mentre finisce di addobare l' albero di Natale. sorride e lo guarda l'altro tiene in braccio il gatto bianco mentre quello nero si struscia contro le gambe del Neflihm per poi uscire di casa, passando dalla porticina bianca.

- ma il rosa è molto più fashion! - si lamenta lo stregone muovendo gli striscioni rossi verdi e dorati con la magia. stanno organizzando qualcosa di importante.

più precisamente la festa del loro fidanzamento non che di Natale. l'idea di festeggiare non alletta molto il giovane Neflihm dagli occhi blu. ma quando il sommo stregone si mette in testa qualcosa...allora nemmeno lui può fargli cambiare idea.

- manca la stella forse l'ho lasciata in macchina - dice Alec uscendo in giardino per poi raggiungere la sua auto e rovistare d'apertutto senza trovare l'oggetto. quando una risatina gli fa alzare lo sguardo e incontrare gli occhi di una ragazza. sono blu come i suoi.

- alla fine sei tornato - gli dice lei sorridendo, tra le mani tiene la stella in vetro dorato. - ti serve questa vero? - domanda cordiale.

il giovane annuisce e sorride - avevi ragione. grazie - dice prendendo la stella per poi voltarsi a sorridere al suo ragazzo. si volta di nuovo - ti sei dimenticata di dirmi il tuo...nome? - il ragazzo si guardò in giro confuso.

sul cofano del auto vi è solo Alice che miagola leccandogli la guancia. Alec scuote il capo e tenendo con una mano la decorazione, passa l'altra dietro alla gatta sollevandola per poi stringerla al suo petto.

- fa freddo fuori - dice accarezzando piano la gattina mentre comincia a nevicare. sorride - entriamo la festa sta per iniziare - mentre la gatta gli lecca il naso facendolo ridere.

- Fiorellino! dai vieni in casa! -

la voce dello stregone arriva al orecchio del ragazzo ormai sulla porta.

- arrivo...non mettermi fretta...! -

e con un romantico bacio sotto il vischio. due ragazzi dichiarano un altra volta il loro amore. sotto gli occhi di una gatta nera che ha portato loro la più grande delle fortune.

l'amore


 

piccolo extra

volevo ringraziare tutti coloro che anno letto questa raccolta. in sette giorni si è sviluppata la prima Malec della mia vita.

per chi non lo avesse ancora intuito la ragazza bionda era proprio la gattina nera.

spero vi sia piaciuta e vi do appuntamento alle prossime storie.

se volete leggere altro di mio vi lascio i titoli di altre due storie facenti parte di una serie sempre sul mondo di Shadowhunters

Shadowhunters - saved by an angel

(completa)

Shadowhunters chronicles – new generation

( in corso...)

spero possano interessarvi e mi raccomando continuate a seguirmi ne sarei molto felice ciao ^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: stardust94