Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    27/11/2015    1 recensioni
Ciao a tutti!
Questa è una FF AU sul mondo di Bravely Default, raccontata alternamente dai quattro personaggi principali!
In questa storia troverete tutti i personaggi appartententi al gioco... in vesti molto diverse dalle loro!
Curiosi? Allora iniziate a leggere!
(ATTENZIONE: Possibili SPOILER per chi non ha finito COMPLETAMENTE il gioco.)
(Coppie principali: Ringabel/Edea e Tiz/Agnés)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agnés Oblige, Edea, Ringabel, Tiz, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Ringabel ~

Un cuore incapace di amare
 

Lanciai lo zaino a terra, buttandomi a peso morto sul letto.

Come era stancante essere così bello!

Anche se era solo il primo giorno avevo ricevuto cinque dichiarazioni d'amore, avevo baciato sei o sette ragazze ed ero stato eletto come il “Principe del Primo Anno”... non che tutto ciò fosse una novità.

«Ringabel!»

Un urlò rabbioso arrivò dal corridoio, qualcosa si stava avvicinando a grandi passi.

A quanto pare mi aveva scoperto...

La porta di camera mia si aprì violentemente, un ragazzo irruppe all'interno della stanza, l'iPhone tra le mani.

«Cosa c'è tesoruccio~?» dissi con voce divertita.

«COSA SONO TUTTI QUESTI MESSAGGI?! TI AVEVO GIA' DETTO DI NON DARE IL MIO NUMERO ALLE RAGAZZE CHE TI CHIEDONO IL TUO!» urlò, lanciandomi il telefono in faccia.

Tiz Arrior.

Capelli corti (molto effeminati sinceramente...) di un colore da far invidia ad un topo morto della peggio malattie da più di tre mesi, occhi color mandorla incorniciati da lunghe ciglia (cosa abbastanza gay...), vestiti che manco il ragazzo meno maschio di questo mondo porterebbe (solo un finocchio potrebbe mettersi quella specie di maglia lunga.).

Io cercavo di trovargli una ragazza e cosa ottenevo? Una cicatrice a forma di iPhone sul volto, il mio perfetto e stupendo volto.

Cosa non si sopporta per amicizia.

«Volevo solo farti un piacere... e poi sai che non né voglia né tempo per dedicarmi a rispondere a quelle ragazzine.»

«E sentiamo: cosa avresti da fare tutto il giorno?!»

Ahi ahi.

Si stava arrabbiando.

«Mettere apposto casa.» azzardai.

«Lo faccio io.»

Uhm...

«Cucinare!»

«Ti ricordo che hai mandato a fuoco la cucina. Tre volte.»

La sua voce era sempre più alterata.

«I compiti...» provai a dire, cercando una via d'uscita da quella situazione.

«Li copi da me dalla prima elementare.»

«Come sei antipatico però! Sto cercando di trovarti una ragazza!» urlai, accendendo la TV per guardarmi il mio programma preferito.

Tiz afferrò il telecomando e spense l'apparecchio.

Avrei voluto ucciderlo.

«Non ho bisogno di una ragazza.– rispose lui freddo –E sai che sto aspettando la ragazza giusta. Quella che mi faccia sentire davvero innamorato.»

Sbuffai.

Quel ragazzo non capiva nulla.

«Hai 15 anni e già a pensare al vero amore! Nemmeno uno di quei vecchietti seduti al bar direbbe così!»

«Sei tu che ne hai 14 appena e sei terribilmente precoce. Da quanto tempo cerchi relazioni?»

Ci pensai su un attimo, cercando di ricordare a che età precisa avessi iniziato a provare quell'interesse verso le ragazze.

«Quando avevo 3 anni detti il mio primo bacio.» risposi poi riaccendendo il televisore.

Il mio coinquilino stacco la spina.

Io fui tentato dal tirare una bestemmia.

«La pianti di rompere?! Ho da vedere chi vince!» gridai.

«Ma possibile che devi passare la giornata a vederti “Ragazze in bikini: la gara”!?»

Rimasi sorpreso da quella affermazione.

«Ma tu sei veramente un ragazzo?»

Un pugno mi arrivò dritto sulla nuca.

Dio se faceva male quando voleva.

«Perché sei così cattivo con me?!» gli urlai mentre lui tornava verso la cucina.

«Perché non sei stato educato per niente e questo è il risultato.» rispose lui.

Sentii il rumore di chiavi.

Stava uscendo...?

«Dove vai...?» cercai di mascherare la paura nella mia voce.

Voleva lasciarmi solo? Abbandonarmi così...?

«Vado al cimitero. Devo cambiare i fiori a mio fratello. Lo sai.»

So che è egoista, ma sì lo ammetto, mi sentii sollevato.

Non se ne sarebbe andato per sempre, come invece tante persone avevano fatto, lasciandomi solo, sempre...

«Va bene!» risposi senza alzarmi dal letto.

«Mangia la carne che ti ho lasciato e non aspettarmi. Se succede qualcosa chiamami.» aggiunse uscendo dall'appartamento.

Il silenzio calò nella piccola casa.

 

Le 4.

Erano le 4.

E Tiz non era ancora tornato.

Mi rigirai nel letto, osservando il programma alla televisione.

Non riuscivo a capire il motivo ma non riuscivo ad interessarmi a tutte quelle belle ragazze che comparivano sullo schermo.

Il mio telefono vibrò.

Osservai l'anteprima del messaggio.

 

Amore:

Lasciamoci. Voglio una storia seria,

non un gioco come questo.”

 

Sbuffai.

Era la quarta in questo mese... oppure la quinta?
Spensi il telefono, nascondendolo sotto il cuscino.

Quello che aveva problemi con le ragazze non era Tiz, ma io.

Nessuna ragazza era giusta per me, nessuna mi aveva mai amato e io non avevo mai amato nessuna.

Erano tutte uguali, guardavano il mio aspetto fisico e si prendevano una cotta per me.

Tutte...

«Cosa cavolo fai?!»”

Sussultai.

La voce di quella ragazza bionda mi tornò in mente.

Tutte... tranne lei.

Scossi violentemente la testa, fermamente convinto che lei non fosse assolutamente il mio tipo.

Antipatica, rude, piatta e che baciava male... per carità!

Mi alzai dal letto.

Avevo la gola secca, dovevo prendere qualcosa da bere.

E in quel momento accadde.

Caddi a terra, l'aria non arrivava più ai polmoni, non riuscivo a respirare.

Iniziai a tastare il comodino, cercando l'erogatore che tenevo sempre a portata di mano per bloccare i miei frequenti attacchi d'asma.

Lo afferrai, inspirandone il contenuto, sentendo l'aria tornare nei polmone, la paura svanire.

Mi alzai dal pavimento, accasciandomi nuovamente sul letto.

Che vita orribile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy