Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: martaspy88    28/11/2015    1 recensioni
Fan Fiction Bonkai che prosegue dal punto in cui si è conclusa la sesta stagione di The Vampire Diaries. Nel corso dei capitoli scoprirete come Kai in realtà non sia morto e come siano andate le cose tra lui e Bonnie. Ovviamente il tutto secondo il mio punto di vista.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12

SCONTRO FINALE

 

Io e Bonnie eravamo visibilmente scossi, nessuno dei due riusciva a capire la situazione. Ora si spiegava il mio comportamento sicuramente diverso dal Kai post fusione con Luke, ma tutto ciò non rispondeva alle domande più importanti: quando e come la mia parte oscura si era separata da quella buona?
‹‹Ti vedo molto pensieroso caro mmmh, vediamo…gemello buono? Ti starai ponendo un sacco di domande e così anche la streghetta. Che ne dite di entrare dentro così vi schiarisco le idee? Non ho intenzione di farvi del male, almeno non per il momento››, disse l’altro me invitandoci dentro casa.
Nel frattempo Lily continuava a guardarlo e sorridere, mentre lui non sembrava affatto interessato a ricambiare. Anche se eravamo ormai due persone diverse, potevo percepire che qualcosa non andava, mi resi subito conto che la giovane donna era solo un burattino convinto di potersi fare perdonare.  
‹‹Bene, ora che ci siamo accomodati puoi pure parlare. Che diavolo sta succedendo? Perché ci siamo separati? E cosa vuoi da noi?››, ero un fiume in piena e desideravo trovare la risposta ad ogni mia domanda. La cosa che più mi preoccupava era l’essere lì con Bonnie, temevo per la sua incolumità.
‹‹Caro mio gemellino, ti facevo più sveglio. Evidentemente tutta l’astuzia l’ho acquisita io, ma diciamo che ti dirò comunque la verità, anzi lo farà Lily. Ti dispiace?››.
La guardò come se la sua richiesta in realtà fosse un vero e proprio ordine.
‹‹Certo››, sorrise.
‹‹Insomma, qualcuno spieghi››, sbraitò Bonnie.
‹‹Mhh, che temperamento signorina, sono certa che ben presto cambierai atteggiamento››.
‹‹HEY, PARLA!››, le dissi irritato.
L’altro Kai mi lanciò un’occhiata d’approvazione.
‹‹Ok ok, nel libro contenente le informazioni sugli eretici tra le tante pagine, ho strappato quella più importante, in cui si diceva che in alcuni casi durante la restituzione dell’anima il soggetto interessato può dividersi in due persone: il lato buono e quello cattivo. Inoltre, le due figure non possono essere ricongiunte e se uccidi o meno una delle due non ha alcuna importanza, sopravvivono in entrambi i casi. Bene, a questo punto vi starete chiedendo perché io sia coinvolta in tutto questo, non vi farò di certo attendere la risposta. Io non mi aspettavo di venire scoperta, torturata da parte dei miei figli naturali e non mi aspettavo di certo di veder morire i miei eretici. Quando ho visto spuntare il Kai malvagio sono corsa da lui perché avevo improvvisamente capito di aver sbagliato nel mettermi contro, i veri traditori siete voi. Ora io e Kai ci vendicheremo di tutto e di tutti, Elena brucerà e morirete soffrendo. Vi infliggeremo le pene dell’Inferno e che cosa…››.
La mia versione cattiva le aveva appena strappato il cuore dal petto e senza curarsene lo gettò accanto al corpo della donna inerte sul pavimento.
‹‹Mi stava annoiando e poi fondamentalmente non l’ho perdonata per aver cercato di tradirmi, tu mi capisci perfettamente, vero?››, disse guardandomi.
‹‹Sì, ti capisco, ma a differenza tua non l’avrei uccisa in modo così brutale››, gli risposi.
‹‹Come sei noioso! Quando eravamo un’unica persona eri divertente››.
‹‹Ora basta, mi sono stancata. Qualcosa mi dice che non ti importa nulla di Elena, quindi entrambi ti saremo grati se tu ci restituissi Elena››.
La durezza e la schiettezza delle parole di Bonnie sembravano non aver colpito la mia versione malvagia, anzi, una luce crudele si accese nei suoi occhi. Ancor prima di poterla proteggere, sollevò il braccio sinistro e con un semplice gesto trascinò Bonnie verso di se stringendo la sua mano sul suo collo.
‹‹LASCIALA STARE!››, gli gridai contro prima di attaccarlo. La lasciò subito andare, dandole il tempo per sferrare un colpo basso allo spietato altro me.
‹‹Sai, puoi anche non dirci dove si trova la bara di Elena, non importa perché i nostri amici stanno arrivando. Sanno dove ci troviamo, ci stavano ascoltando dall’inizio!››.
Con sorpresa tirò fuori dalla tasca posteriore dei jeans il suo cellulare in cui mostrava la chiamata in corso.
‹‹AHAHAHAHAHAHAH, credi che i vostri amichetti possano farmi paura? Siete entrambi molto stupidi se pensate di potermi fermare? E credete che se recuperate Elena possa importarmene qualcosa?››.
‹‹Ti ricordo che abbiamo i pugnali e che nonostante siamo due persone distinte un tempo eravamo uniti e quindi di conseguenza conosco ogni tua mossa››, gli dissi pronto ad un faccia a faccia.
‹‹Vuoi scontrarti con me? E pensare che vi ho trascinati qui per potermi alleare con il mio gemello buono per far fuori la streghetta e distruggere quei dannati pugnali. Guarda che cosa ci ha fatto! Ci siamo separati. Senza un’anima eravamo potenti e invincibili. Non ci curavamo di nulla, invece ora, tu sei diventato così disgustosamente buono. Hai bisogno di me per ritrovare la giusta via, quella del male››.
‹‹Sei pazzo, quella splendida ragazza mi ha salvato e non si sa come è riuscita a perdonarmi. Sono una persona migliore senza di te perché finalmente avrò la possibilità di farmi degli amici, trovare una ragazza, essere amato. Tu non mi servi, eri e sarai sempre un ostacolo per me e per tutti. Per questo devi morire!››.
Queste mie parole diedero vita all’inizio del nostro scontro, supplicai Bonnie di andare a recuperare i pugnali che gli altri avevano portato con loro e che nel frattempo erano impegnati a cercare la bara di Elena.
‹‹LA PAGHERETE TUTTI!››, urlò il maligno chiudendo la porta proprio mentre lei stava per uscire, così mi lanciai contro di lui, permettendole di poter scappare.
Avevo voglia di prendere a pugni quella parte di me stesso che mi aveva impedito di trovare la felicità in tutti questi anni.
‹‹BASTARDO, È TUTTA COLPA TUA!››, ad ogni insulto un pugno.
Lui sembrava essere divertito, e quando si stancò mi lanciò contro il muro, ma io non mi feci abbattere e contraccambiai con la stessa mossa. La lotta continuò ancora per qualche minuto, eravamo ad armi pari e nessuno voleva mollare. L’unica cosa che distingueva il nostro modo di combattere era la furbizia, infatti, non appena arrivarono gli altri lui approfittò della situazione trasformando i suoi abiti rendendoli uguali ai miei. Nessuno di loro sapeva quale fosse quello buono e sapevo che supplicare non sarebbe servito a nulla, anzi avrebbe potuto spingerli a uccidermi. Così strappai dalle mani di Stefan un pugnale e lo lanciai contro il mio rivale, mentre gli altri rimasero inermi ad osservare la scena, tutti tranne Bonnie che prese un altro pugnale.
‹‹Bonnie, aiutami per favore. Uccidilo, sono io quello buono!››, il mio lato oscuro aveva fatto la prima mossa, forse perché stremato della battaglia. Con le sue parole sembrava averla convinta…
‹‹No, non sono io quello cattivo››, la supplicai e allo stesso tempo non mi tirai indietro. Spalancai le braccia in segno di arresa.
‹‹Ok, fallo››, le dissi.
Il pugnale era puntato sul mio cuore, quando ad un tratto si voltò di scatto e con un abile mossa lo tirò dritto sul cuore del Kai oscuro.
‹‹Vai a farti fottere!››, esclamò Bonnie con fermezza.
Il Kai malvagio si accasciò a terra per esalare il suo ultimo respiro!
Ormai era tutto finito ed io non riuscivo a crederci, così decisi di farmi trascinare dall’istinto abbracciandola e ringraziandola per essere riuscita a non farsi ingannare. Il nostro contatto fisico non durò a lungo, era mio dovere rimediare a ciò che avevo fatto mesi prima: annullare l’incantesimo del sonno di Elena e il suo legame con la vita della mia al momento strega preferita.
Poco dopo rimasi in disparte ad osservare la gioia di tutti nel poter riabbracciare finalmente la loro amica, invidiavo un po’ il loro legame forte e solido. Mi sentivo decisamente di troppo, così decisi di allontanarmi e di andare a fare una passeggiata per conto mio. Era quasi l’alba e ne approfittai per sedermi sull’erba ricoperta di rugiada per osservare il sorgere del Sole. Era bellissimo osservare i caldi raggi fare capolino dalle montagne in lontananza.
Dopo essermi goduto in solitudine quel bellissimo momento, mi alzai per raggiungere gli altri ritrovandomi di fronte lei.
‹‹Hey, gli altri ti stanno cercando!››, era Bonnie, bella come sempre nonostante la nottataccia appena passata.
‹‹Hey, vi stavo per raggiungere››, replicai un po’ imbarazzato.
‹‹Ok, allora ti aspetto dentro››, rispose con un sorriso.
‹‹Aspetta! Volevo ringraziarmi per tutto quello che hai fatto per me››.
‹‹Di nulla, sono io che ti devo ringraziare per aver spezzato l’incantesimo che mi legava ad Elena››.
Calò il silenzio, ognuno nell’attesa che l’altro parlasse o facesse la prima mossa. Io volevo baciarla, ma frenato dall’imbarazzo la lasciai andare via.
‹‹Bene, io vado››.
‹‹Ok››.
Nell’osservarla andare via, mi diedi dell’idiota per non aver preso in mano la situazione, così presi coraggio…
‹‹Bonnie››.
Lei si voltò di scatto come se non aspettasse altro, corsi verso di lei e la baciai prima lentamente in modo casto, poi diventò infuocato e passionale. Non riuscivamo a staccarci, l’unica cosa che ci divise fu Damon con una delle sue solite battute.

 

 

UN ANNO DOPO

 

Oggi è il grande giorno, riporterò in vita la mia gemella con la complicità della mia ragazza e dei nostri amici. Ormai non ci speravo più, ma grazie ad un regalo fatto dagli antenati di Bonnie, potremmo far tornare indietro anche Liv e mio padre. Purtroppo per Luke non c’è alcuna speranza.
Oggi sarà il giorno in cui potrò riunire la mia famiglia e cercare di costruire un vero legame con loro. Lo so, non sarà facile ma ho bisogno di provarci…

 

 

 

P.S. Questo era l'ultimo capitolo, perciò colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che hanno letto questa fan fiction.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: martaspy88