Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    29/11/2015    1 recensioni
Doremi Haruzake e Kai Hiwatari, entrambi innamorati della persona sbagliata, si incontrano per a prima volta in un'aula universitaria e... è odio!
Una serie di aventi, però li porterà ad incontrarsi sempre più spesso, fino a che...
Mio primo tentativo di CrossOver tra Doremi, di Izumi Todo, e BeyBlade, di Takao Aoki.
Buona lettura! ^^
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doremi Harukaze, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Separazione (?)

 

-Sai che con questo nuovo metodo sto imparando molto più velocemente…- disse Doremi, avvinghiata al collo di Kai. –Forse dovrei usarlo anche con gli altri profess…ahi! - esclamò. Sentendo i denti del ragazzo conficcarsi un po’ più del dovuto nella carne della spalla. -Ma sei scemo!?- la ragazza lo scostò bruscamente e si controllò la candida spalla.

 

-Sei davvero delicata...- la sbeffeggiò Kai, trattenendo a stento una risata.

 

-Sei tu che non sai stare agli scherzi! - lo rimproverò Doremi piagnucolando, ma dentro di se rise. Non avrebbe mai creduto che il ragazzo potesse prendersela per una sciocchezza del genere. -Sai che sei carino quando ti ingelosisci? - gli disse.

 

Kai alzò un sopracciglio e, senza risponderle, la abbracciò nuovamente e riprese il “discorso” da dove lo avevano interrotto. Definire ciò che aveva provato 'gelosia' forse era eccessivo, ma certo non gli aveva fatti piacere sentire quelle parole provenire dalle labbra della ragazza. Le stesse sulle quali si era avventato in quell'istante.

 

Il loro idillio, però, venne interrotto dal brusco rumore che fece la porta venendo aperta. I due ragazzi rimasero impietriti venendo i nuovi arrivati.

 

Kai si voltò verso Doremi e la fulminò con lo sguardo.

-Non hai chiuso la porta a chiave...- sibilò tra i denti.

 

-Eh... be' ecco io...- farfugliò la ragazza, senza trovare una scusa convincente.

 

Takao e Rey rimasero in silenzio per un paio di minuti, ancora sotto shock.

 

Il russo, accorgendosi di essere ancora abbracciato alla rossa, si staccò in fretta e incrociò le braccia al petto guardando altrove. Di rimando la ragazza scese dal banco e, balbettando dei saluti scombinati, uscì dall'aula correndo. L'imbarazzo era stato troppo.

 

-Ma... si può sapere qui che succede? - chiese Rey, ripresosi dalla sorpresa. Tutto si sarebbe immaginato, tranne di vedere Kai in atteggiamenti così intimi con Harukaze.

 

Kai alzò un sopracciglio.

-Vuoi che te lo spieghi? -

 

-Sai bene a cosa mi riferisco! - Lo sguardo truce di Rey si trasformò ben presto in un sorriso. - Ecco il motivo della tua improvvisa decisione di lasciare Hiromi...-

 

-Devo dire che il nostro Kai ha degli ottimi gusti in fatto di donne... - disse Takao. -Dovremmo uscire più spesso tu ed io. -

Il russo ignorò le parole del ragazzo.

-Anche se fosse? - chiese, rivolgendosi a Rey –Non vedo cosa c’entri tu in questa storia…-

 

Il cinese alzò le mani, come in segno di resa.

-Hai ragione, non sono cose che mi riguardano. Solo sono rimasto un po’ sorpreso, tutto qui… credevo che non la sopportassi. -

 

Kai si lasciò sfuggire una piccola risata.

-Non crederai sul serio che con lei sia una cosa seria, vero? - alzò un poco le spalle –Mi sto solo togliendo qualche sfizio, tutto qui… e avrei terminato se voi due non foste piombati qua dentro! - li fulminò con lo sguardo.

 

-Ah ha… quindi per te era solo un passa tempo… - disse Rey, un poco scettico.

 

-Ihihi- rise Takao –Be’, se tu proprio non la vuoi… posso provarci io.-

 

Kai stava per replicare, ma un tonfo di libri e un rumore di passi in allontanamento catturò la sua attenzione e quella degli altri due. Un pessimo presentimento invase la mente del russo…

 

***

 

Le gambe si mossero più velocemente che poterono, mentre gli occhi si riempirono di lacrime. Doremi sapeva bene che gli incontri con Kai non erano nulla di serio, ma sentirlo dire con quel tono dalle labbra del ragazzo, labbra che fino a pochi istanti prima erano sulle sue, le fece un male incredibile.

 

In breve tempo raggiunse casa e, senza degnare i suoi di un saluto, si fiondò in camera sua. Chiuse la porta e vi si lasciò scivolare contro, avvicinando le ginocchia al petto, cingendole con le braccia e appoggiandovi la fronte.

 

-Doremi…- la chiamò la madre, bussando alla porta. –Tesoro, va tutto bene? - ma la ragazza non rispose. I singhiozzi la scuotevano cosi violentemente da renderle impossibile parlare.

 

Era infuriata, più che altro con se stessa: non avrebbe mai dovuto permettere a quel ragazzo di insinuarsi così in fretta nel suo cuore. Invece, probabilmente, aveva iniziato a scavarsi un varco sin dal loro primo incontro. Solo in quel momento si rese conto di essersi innamorata di lui involontariamente.

 

La suoneria del suo cellulare la distolse dai suoi pensieri. Cercò di ripristinare la calma mentre lo estraeva dalla tasca per rispondere.

L’ombra di un sorriso le balenò sul volto non appena vide il nome sul display. Senza esitazione pigiò il tasto e accostò il telefono all’orecchio.

 

***

 

Occupato… Kai scostò il telefono dall’orecchio e lo posò sul tavolo. Era la terza volta che provava a chiamarla, ma la linea non era ancora libera.

 

-Ancora nulla, eh? - gli chiese Rey, entrando in cucina e avvicinandosi al frigo. Il russo non rispose, ma il suo silenzio fu eloquente. –Be’, andiamo non dovrebbe disse, ripetendo le stesse parole che poco prima aveva detto Kai stesso. 

 

Il russo stata per replicare. Ma fu interrotto dall’ingresso, non troppo aggraziato, nella stanza di Takao. –Ehi ragazzi! Che fate di bello? – chiese, facendo passare lo sguardo da Rey a Kai, per poi posarlo su quest’ultimo. –Stai ancora cercando di telefonare ad Harukaze? – gli chiese, sorridendo e dandogli dei colpi con il gomito – Allora la ragazzina non era solo un passatempo, eh? Tu che dici Rey? Secondo te il nostro Kai è cotto a puntino? –

 

Il cinese, notando la vena pulsante sulla fronte dell’amico, sorrise preoccupato. – Dai Takao, non esagerare… credo che sia normale, dopo la gaffe di oggi, che Kai cerchi di scusarsi con Doremi…-

-Ma per favore! Kai che chiede scusa a qualcuno?!- scoppiò a ridere. – Mi farai morire dal ridere! –

-Takao, basta! – Rey cercò di calmare il loro leader, ma il rumore della porta chiusa con forza lo distrasse e, solo in quel momento si accorse dell’assenza di Kai.

 

“Meglio fare due passi, prima di fare del male a qualcuno…” si disse il russo, camminando verso il centro della città, stranamente affollato. Se non fosse uscito da quella casa forse non sarebbe riuscito a tenere a bada le mani, malgrado non amasse la violenza. Incredibile come, uno come Takao, potesse essere uno dei suoi migliori amici… meglio non pensarci. Una bela passeggiata sarebbe servita per rilassarlo, soprattutto ora che non poteva contare più su Hitomi.

 

Dopo poco più di trenta minuti si fermò di fronte ad un bar e pensò di entrarvi per concedersi un caffè, ma venne bloccato dalla scena che gli si presentò non appena posò lo sguardo ad uno dei tavoli visibili dalla vetrina del locale. “Non è possibile…” pensò. Eppure non poteva sbagliare: quella seduta era proprio Doremi, in compagnia di un tipo che Kai era certo di non aver mai visto prima d’ora, ma sembrava essere molto intimo con la ragazza…

 

Immediatamente girò i tacchi e le gambe si avviarono da sole verso una meta ben precisa. In fondo a lui cosa importava se Doremi si vedeva con un alto? “Niente!”

 

 

N.d.A.: Dopo un milione di anni eccomi ad aggiornare questa fic. Non so come scusarmi per l’immenso ritardo con cui lo faccio, e mi scuso anche per il capitolo… non credo sia venuto un granchè -.-‘ fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va! ;-)

Un grazie a chi ha letto questo capitolo!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92