Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: KathR    30/11/2015    3 recensioni
Mi sono sempre chiesta come mai una delle mie OTP (Jenny e Nate) non sia stata presa in considerazione dagli autori nel gran finale, così eccomi qua. Che cosa succederebbe se Jenny tornasse a New York e rincontrasse Nate? E se entrambi fossero single e la fiammella che si era accesa anni prima non si fosse mai del tutto spenta?
Dal testo:
"Vi ricordate la piccola J di Brooklyn? Quella che voleva a tutti i costi diventare ciò che non era? Quella dei complotti e degli intrighi? Quella in eterna lotta con Blair Waldorf? Beh, quella Jenny non esiste più! Ho ventiquattro anni, ho un nuovo lavoro e con l’anticipo sulla mia futura collezione autunno-inverno ho pagato l’affitto di un delizioso appartamento a Park Avenue. La piccola J ha lasciato il posto a Jennifer Humphrey, donna in carriera.. Credo che questo nuovo inizio mi piaccia!"
Enjoy :)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A














 
Goodmorning Sunshine



Un raggio di sole mi colpisce dritta in faccia. E’ così fastidioso che non posso fare a meno di strizzare gli occhi. No, non voglio svegliarmi, non vogli alzarmi. Sono ancora ad occhi chiusi, ma ho come una strana sensazione. Sono, come dire.. disorientata. Si, ecco, disorientata è la parola giusta! Non ricordo di aver mai dormito da questa parte del letto, forse è per questo che non ho mai avuto problemi col sole. Ero così distrutta ieri sera? Beh forse si, sto cercando di ricordare come sono tornata a casa, ma proprio non ci riesco. Apro svogliatamente un occhio e la prima cosa che metto a fuoco è il mio top abbandonato  per terra, accanto ad una poltrona. Una poltrona?? Io non ho poltrone! E quella cos’è??? Chi ha messo una porta finestra nella mia stanza??? In un attimo, il panico mi assale. No. No. No. No. Non può essere! E’ assurdo! Dio, Jenny, che diavolo hai combinato?! Decido di voltarmi, lentamente, così lentamente che il lenzuolo quasi non si muove. Oh merda!! Eccolo lì, guancia sul cuscino, occhi chiusi, respiro lento e regolare e torso nudo! Anche io sono nuda, nuda come un verme.  In un attimo, mi torna in mente tutto.

Nate infila le mani nel mio giacchino, accarezzandomi i fianchi. Le sue mani grandi cominciano a fare su e giù sulla mia schiena, fino ad alzare del tutto il top, entrando a contatto con la mia pelle. E’ una sensazione indescrivibile, una sensazione così agognata che subito mi accende dentro. Io voglio Nate, lo voglio da così tanto che fa quasi male. Continuo a baciarlo, come se da questo dipendesse la mia vita.

Dopo di che ho una serie di immagini che si susseguono. Lui che chiude la porta sbattendomici contro; io che gli sbottono i pantaloni; lui che mi strappa le mutandine (già le ha strappate!) e poi orgasmi. Tanti orgasmi. E’ stata una nottata favolosa, il miglio sesso della mia vita, e con Nate poi, chi lo avrebbe mai immaginato anche solo un mese fa? Ma allora perché mi manca l’aria? Perché ho la nausea? Lui se ne sta lì, tranquillo, addormentato, meraviglioso, e io? Io dovrei essere felice, dovrei avere un’overdose di felicità. Invece no, io ho paura! Non so bene di cosa, so solo che ho bisogno di andarmene, ho bisogno di andarmene ora. Sgattaiolo fuori dal letto, infilando velocemente i jeans e il reggiseno. Raccolgo il top e le scarpe e fuggo via, facendo attenzione a fare il più silenziosamente possibile, se Nate si svegliasse sono sicura che non riuscirei a sopportare la sua reazione, qualunque essa sia.
Okay, sono fuori, che sollievo.

-Buongiorno Jennifer!-  ma che scherziamo? Deve essere uno scherzo. Non è possibile!!

-C..Chuck?- mi volto e vedo Chuck Bass, in perfetto ordine con il suo impeccabile completo grigio, che tiene per mano suo figlio Henry. Mi guarda, un ghigno beffardo che indugia sul mio addome. Abbasso lo sguardo anche io.. Santo cielo, ho infilato solo la giacca aperta, niente top, accidenti potrebbe andare peggio di così? Mi affretto ad agganciare la zip.

-Oh, non preoccuparti, in questo modo mio figlio imparerà ad apprezzare un bel corpo. Visto Henry, sembra che zio Nate si sia divertito stanotte.

-Non è..

-..come sembra?- mi interrompe Chuck

-Certo che no.-  per fortuna Henry è troppo piccolo per riuscire a comprendere la situazione, ma vorrei comunque sotterrarmi.

-E’ stato un piacere, ciao piccolino.- mi infilo le scarpe e me ne vado spedita, è inutile stare a fare congetture, sono stata a letto con Nate, sono scappata e sono stata intercettata da Chuck durante la fuga. Esiste forse modo migliore per iniziare una giornata?

Ho bisogno di un caffè!


Angolo autrice:
ciao a tutti, lo so che il capitolo è davvero molto breve, ma è una scelta voluta. Ho un capitolo in corso che sarà molto più lungo e ricco, ma, non volendo farvi aspettare ulteriormente, ho deciso di pubblicae questo, come una sorta di anteprima. Fatemi sapere che ne pensata, a presto
Kath <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: KathR