Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: AnonimoX    01/12/2015    1 recensioni
Sono passati ben quattro anni dalla sconfitta di Gea ma il caos torna a regnare e nemici sempre più potenti e misteriosi si fanno avanti, alleati sconosciuti e poteri sepolti verranno a galla. Riuscirà la luce a regnare sulle tenebre definitivamente?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mostri, Nico di Angelo, Percy/Annabeth, Reyna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percy


Galbatorix caricò, il semidio evitò la lama abbassandosi in tempo per poi colpire con tutta la sua forza l'addome dell'avversario, con la sua normale forza non sarebbe riuscito a fargli nemmeno il solletico ma la forza di Roz era fuori dal comune e fece piegare in due il tiranno che per difendersi da Krànius fu costretto ad allontanare il semidio con delle fiammate azzurre. Nel frattempo gli altri stavano respingendo un'orda di Ra'Zac, i mostri erano parecchi ma semidei e cavalieri riuscivano tranquillamente a gestirli, il ruggito del tiranno lo riportò a concentrarsi sullo scontro, evitò la coda ma non riuscì a schivare la fredda lama che gli penetrò nella carne rendendo il braccio sinistro ricoperto di sangue e inutilizzabile. Sopportò il dolore soltanto grazie ai nervi saldi di Roz, effettuò una finta diretta al petto per poi dirigere la lama nera al fianco del nemico, la spada fece il suo lavoro ma Galbatorix con un ruggito colpì con una raffica di pugni il semidio alla pancia e al volto, i colpi erano di una forza spaventosa e Percy fu costretto ad estrarre velocemente la spada dal fianco per potersi difendere, le due lame grondanti di sangue tornarono a scontrarsi, Percy parò i primi tre colpi e provò a superare la guardia nemica ma Galbatorix usò la coda per afferrarlo dalla caviglia e sollevarlo da terra. Percy provò inutilmente a divincolarsi, la presa era stretta e liberarsi era alquanto impossibile, strinse Krànius e colpì con la lama la coda del nemico affettandogliela, il ruggito di dolore del tiranno fu spaventoso e la fortezza tremò, la pesante coda cadde per terra seguita da Percy che ci finì sopra. -- Come hai osato? Ti farò a pezzi e incenerirò quello che rimarrà di te! -- Il semidio sorrise e gli fece cenno di farsi sotto, Galbatorix perse le staffe e attaccò, il semidio scartò a destra evitando la lama e conficcò Krànius nella spalla del nemico che però resistette al dolore e colpì il semidio con una gomitata in pieno volto, subito dopo colpì con un pugno il braccio sanguinante, il dolore fu atroce e Percy si scansò in tempo per evitare un altro colpo, nonostante i colpi subiti Galbatorix non sembrava perdere potenza né lucidità, il semidio evitò d'un soffio la fiammata azzurra e fece una capriola all'indietro per allontanarsi dal nemico. -- Che c'è adesso te ne scappi? Non fai più lo sbruffone? -- Mentre Galbatorix si avvicinava sempre di più Percy chiude il pugno creando un fulmine nero, prese la mira e lo scagliò verso il nemico che preso di sorpresa non si scansò in tempo, l'esplosione fece tremare la fortezza e crollare un muro danneggiato dai colpi precedenti, la nuvola di fumo scomparve e rivelò Galbatorix ancora vivo, il tiranno adesso però aveva gli occhi iniettati di sangue, spiccò il volo con le due possenti ali e planò sul semidio che però si spostò in tempo facendolo schiantare al suolo. Percy chiuse di nuovo la mano e creò un secondo fulmine nero per poi scagliarlo subito dopo sul nemico che si stava rialzando, subito dopo sbatté il piede per terra facendo comparire un tridente simile a Flagello ma completamente nero e con il teschio di Krànius conficcato alla base della seconda punta, afferrò il tridente e lo scagliò contro Galbatorix, di colpo una pioggia di pietre volò verso il tiranno che finì seppellito. Nonostante l'enorme quantità di energia spesa il semidio si sentiva ancora in forze e non stava ancora sfruttando del tutto il cinquanta percento della forza di Roz. Galbatorix sollevò l'enorme tomba di pietra che lo aveva seppellito e rivolse lo sguardo in direzione del semidio che gli sorrise divertito -- Allora? Ne hai avute abbastanza o vuoi continuare? -- In risposta il tiranno lo fulminò con lo sguardo -- Attento a sottovalutare il tuo avversario Jackson, credi che io sia già sconfitto? Sei senza ombra di dubbio un degno avversario ma alla fine di noi due ne rimarrà in piedi soltanto uno e quello sarò io! -- Strinse la mano destra in un pugno e creò un fulmine viola che scagliò contro il semidio, Percy colpì in pieno il fulmine con un pugno disintegrandolo, gliene arrivarono altri sette, cinque riuscì a disintegrarli mentre i restanti due li schivò, il semidio sollevò una mano e due tentacoli scheletrici sbucarono dal pavimento per bloccare Galbatorix dalle caviglie, in un secondo gli fu addosso e gli conficcò Krànius nell'addome, non fu particolarmente veloce nel evitare una fiammata che non lo disintegrò soltanto grazie alla resistenza di Roz subendo però comunque delle bruciature al petto. Decise di togliersi la corazza ormai fatta a brandelli, adesso sarebbe stato più vulnerabile ma avrebbe acquisito una rapidità di gran lunga maggiore e contro un avversario che di forza lo superava di gran lunga era decisamente più utile. Galbatorix riuscì a spezzare i due tentacoli e rimarginò in parte lo squarcio che il semidio gli aveva creato, si controllò tutte le altre ferite ma ne curò soltanto alcune, stava cominciando a perdere le forze? Impugnò la lama e tornò ad attaccare il semidio, Percy parò il colpo, provò a dargli un calcio ad una gamba per fargli perdere l'equilibrio ma i possenti muscoli del nemico resistettero ed il semidio dovette tornare sulla difensiva per evitare di finire tagliato in due, Galbatorix approfittò del secondo distrazione dell' avversario per colpirlo con una ginocchiata all'addome e colpirlo successivamente con un pugno agli zigomi mandandolo a terra, Percy si riprese in fretta, i colpi erano forti ma meno di come lo erano inizialmente, Galbatorix stava cominciando a perdere le forze.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AnonimoX