Serie TV > Dark Matter
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    02/12/2015    0 recensioni
«Uhm.» la frase inizia male e troppo tardi «Speravo fosse rimasto del dolce.»
Così mi inviti a nozze. Three ghigna.
«Il nostro pretty-boy si fa audace.»
{ ThreexOne } ● { un calendario dell'avvento fatto di drabble }
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Three/Marcus Boone; One/Derrick Moss;
Pairing: 3x1
Words: 158
 



La strada puzza di neve e catrame e, in bocca, rende l'umiliazione più acre.
Cammina da un’ora – quelle precedenti l'ha passate correndo, gli piacerebbe pensare che rincorresse quel piccolo delinquente che gli ha sfilato soldi e passato dalle tasche, ma che lo ammetta: si è perso, non sa dove quel bastardello sia e dovrà tornare sulla Raza per farsi sommergere dalle stronzate di Three.
Lo ritrova prima, invece. La schiena curva, il pugno alto e il ladruncolo in lacrime.
«Allora punk, vuoi dirmi dove hai lasciato il mio amico o devo rifarti la faccia?»
«Three?»
La presa cede, il ragazzo cade, fugge e lascia in terra un ventaglio di soldi elettronici e la sgualcita foto stampata male di un matrimonio finito peggio: Derrick Moss e signora.
«Farti derubare da un lattante. Sei la solita sega.» è una rivincita per essere stato beccato in flagrante: preoccupato. Quella e la sonora pacca sul sedere di One, quando lo supera.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dark Matter / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma