Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/12/2015    0 recensioni
mentre loki e kirk vanno alla ricerca di Elisabeth Archer ,incontrando il misterioso profeta, Spock conosce in modo traumatico un segreto che suo padre gli ha celato per decenni!
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando i  due federali  avevano  aperto  gli  occhi  il  profeta se ne   era già andato .Erano  soli  nella stanza bianca. Si fissarono  l’un l’altro  negli occhi ,e  nessuno  dei  due  lesse  paura  o rabbia  nello  sguardo  dell’altro.L’esperienza era stata strana ma non negativa. Avevano  ricordato  due episodi della loro  infanzia che giacevano  ben  sepolti  nella loro  memoria . Eppure  erano  stati  significativi  per  il  loro  futuro  .Kirk  era cresciuto  sempre più  ribelle e sempre  più  pieno  di  risentimento .Per  sua madre  che  lo  aveva abbandonato  e per  suo  padre che era morto . Questo  lato  oscuro  del  suo  carattere  aveva spesso  messo in pericolo la sua carriera   per  non parlare della vita stessa! Lui non riusciva a spiegarsi  quell ’inquietùdine che lo tormentava.Ora che aveva rivissuto  quel  traumatico  episodio tutto  aveva  un senso. E forse  un giorno Kirk  avrebbe avuto  il  coraggio  di  affrontare sua madre e dirle tutto ciò che teneva rinchiuso  nel  suo  cuore. Loki non rammentava più quell’episodio  della sua infanzia. Per lui  era passato più di un millennio . Ma  ora averlo  rivissuto  gli  aveva effettivamente  aperto  e  illuminato  la mente. Ora capiva. Capiva perchè per  lui , scoprire di  essere  un gigante di ghiaccio  non era stata una totale sorpresa. Lo sapeva già. Ma  l’aveva seppellito  nella sua memoria. Aveva svilito  la  sua vera natura per cercare  di  essere ciò  che  Odino  voleva che fosse.Loki  sentì una furia cieca montargli  dentro . Ma stranamente  non durò  a  lungo  .Fu  subito  rimpiazzata da  una  plumbea  malinconia. Ormai  era  acqua passata .Quel  mondo  si  era  chiuso  dietro  di lui  insieme al  portale attraverso il  quale era stato  esiliato . Non vi  avrebbe mai  fatto più  ritorno  , tanto  valeva  dimenticare. Ma solo dimenticare  , non perdonare. Per quello  era  troppo  presto . Ma  sapeva di  avere tanto  tempo  davanti  a se  ,e  forse l’eternità  gli  avrebbe portato  consiglio.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La licenza era finita. Non c’era più tempo .Tutte le risposte  che Spock  voleva ottenere avrebbero  dovuto  attendere.Tornato  sull’enterprise si  era  preso un ‘oretta  per  meditare . Doveva cercare  di  ritrovare la calma interiore. Ma non c’era stato  niente da fare .Il  controllo  che aveva riacquistato  era solo  apparente. Non c’era  modo  di  reprimere  il  fastidio  che provava per  aver scoperto  che la sua vita era stata tutta  una menzogna. Non c’era mai  stato  vero  amore tra  lui  e suo padre  , ma  ora, dopo  aver scoperto  che gli  aveva sempre mentito . Lo  odiava,senza più  alcun dubbio. Ma l’interrogativo  che  più lo  opprimeva era chi era suo  fratello? Cosa  c’era di così   sconvolgente in lui  da spingere  suo  padre a seppellirlo  agli occhi  del  resto del  mondo  in una clinica per  malati  di  mente ?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki