Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: irene_197    03/12/2015    1 recensioni
Che succede se per due mesi devo fare da babysitter ai fratellini del mio migliore amico? E se lui ha un fratello gemello tanto bello quanto stronzo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricomincio a baciarlo facendo scontrare le nostre lingue un paio di volte fino a farle unire per qualche istante dando vita a un lungo e passionale bacio, sento che mi appoggia sul letto.
Le sue mani mi accarezzano i fianchi lentamente,scoprendo sempre piú lembi della mia pancia,fino a sfilarmi completamente la maglietta,con il mio aiuto. Con questo movimento peró,devo alzare le braccia e sono costretta a togliere le mani dai capelli morbidi di Davide,ma me ne riapproprio appena ne ho l'occasione.
Lascia baci umidi su ogni parte scoperta del mio addome. Tante volte le sue labbra premono sulla mia pancia,sui lembi dei seni che il reggiseno non copre,tante volte la sua lingua incontra la mia pelle bollente,facendomi eccitare,ma quando i suoi denti si imprimono non troppo forte sulla parte superiore del mio seno destro,non riesco a resistere e le mie labbra non riescono a bloccare quel gemito che rimbomba nella stanza; inarco la schiena sempre come reazione del suo gesto,permettendogli di slacciarmi il reggiseno,che peró non mi toglie subito. Alza lo sguardo permettendomi di godermi i suoi occhi che in questo momento mi osservano pieni di desiderio,come per chiedermi se puó levarmi quell'inutile indumento che poi è l'ultimo pezzo di stoffa che copre il mio petto. Annuisco con un po' di timore mentre inizio a realizzare quello che succederá fra non molto. Appena il reggiseno viene gettato no so in quale parte della stanza, gli concedo un secondo per guardarmi,ma poi lo riattiro a me,per imbarazzo.
Il mio seno preme contro la sua maglietta nera,che è talmente sottile,da permettemi di sentire il suo petto,ma vogli di piú,ho bisogno di piú contatto. Afferro i lembi di quella stoffa nera e la faccio scorrere sul suo corpo fino a quando finalmente la getto in qualche luogo ignoto. E ora riesco finalmente a sentire il suo petto appoggiato al mio,sento i nostri cuori battere quasi in sincronia. È fantastico. Faccio scorrere le mani sui suoi muscoli,sulla sua tartaruga,e su quella V appena accennata che adoro.
- se tuo padre sapesse quello che voglio farti m ucciderebbe- mi guarda con le pupille dilatate e mi sorride,facendomi tranquillizzare un po',e lo amo per questo. Prendo il suo viso tra le mie mani e lo bacio tirandolo sempre più vicino a me. Inizia a toccarmi il seno con le mani, in modo molto delicato, per poi sostituirle con la bocca e questo fa si che dalla mia bocca escano numerosi gemiti di piacere. È la prima volta che qualcuno mi tocca in questo modo ed è molto eccitante. I nostri respiri sono sempre piú affannati e veloci e sento che Davide è sempre piú eccitato.
Per cui prendo coraggio e inverto le posizioni con un movimento dei fianchi. Mi metto a cavalcioni su di lui,che è felicemente sorpreso dal mio gesto. Mi abbasso su di lui e gli bacio il petto,scendendo sullo stomaco e sulla tartaruga visibile. Quando gli passo la lingua sotto l’ombelico in un movimento quasi automatico, lui geme e mi spunta un sorriso in volto dato che sono io la causa di ció. Un po' impacciatamente gli sbottono i pantaloni e abbasso la cerniera con le mani tremanti, lui se ne accorge e mi sorride dolcemente posando le sue mani sulle mie - ei piccola sei sicura? Io posso aspettare se non ti senti pronta- lo guardo dritto negli occhi e cerco di mostrarmi sicura in quello che dico.
-voglio fare l’amore con te Davide- mi sorride, si alza a sedere con me a cavalcioni su di lui e mi bacia dolcemente avvolgendo un braccio intorno alla mia vita mentre io ricambio il bacio. Poi mi bacia il collo,marchiandomi piú volte mentre la mia mano destra,dietro la sua nuca,lo spinge ancora piú di me.
Il mio bacino è sopra il suo e questo mi provoca una piacevole ma strana sensazione nel basso ventre.
Dopo di che Davide inverte di nuovo le posizioni,facendoci stendere e mettendosi su di me senza mai staccare le labbra dal mio seno.
Quindi si toglie da me e si alza per togliersi i pantaloni lo fisso, la sua erezione è tremendamente gonfia dentro i boxer neri. Prima di gettare via i pantaloni vedo che prende il portafoglio per cercare un preservativo,per cui lo fermo.
-non c'è bisogno di quello,prendo la pillola- -wow,non l'ho mai fatto al naturale- e sono contenta di questo,è come se io potessi dargli una prima volta.
Risale sul letto e prima di coricarsi su di me mi toglie i pantaloncini. Butto la testa indietro quando fa scontrare le nostre intimità divise solo dal nostro intimo,e gemo ancora di piú quando si muove contro di me, facendo scontrare le nostre bocche in un bacio lento e pieno d’amore. Sento la sua mano sfiorare la mia intimità per aprirmi le gambe, me le divarica e si mette tra di esse guardandomi negli occhi.
Mentre mi bacia, mi abbassa gli slip e li butta sul pavimento accanto agli altri vestiti, chiudo gli occhi coprendomi il volto con le mani chiaramente imbarazzata ma lui le sposta.
-non devi sentirti in imbarazzo con me ok?, sei bellissima piccola - annuisco
La sua mano scorre sulla mia intimitá prima che il suo dito entri in me e Davide spinge in fondo mentre io stringo gli occhi sempre piú eccitata.
Inizia a pompare dentro e fuori guardandomi cercando sempre il mio consenso che non tarda ad arrivare, fa entrare un secondo dito mentre io gli mordo la spalla per non urlare.
-cazzo- dice sorridendo e io gli poso un bacio dove sta il segno del morso -scusa- sussurro dispiaciuta e imbarazzata dal mio gesto.
-tranquilla- continua a pompare mentre infila un altro dito.
Quando sono pronta,toglie le dita e mi pone lo sguardo su di me con uno sguardo misto tra il dolce e il serio.
-Ale sei sicura di volerlo fare?-
-sono sicura - mi accarezza la guancia. Si toglie i boxer e per ma prima volta le nostre intimitá si toccano.
Dopo di che intreccia le sue dita con le mie ai lati della mia testa,prima di entrare lentamente in me. Lo sento entrare piano, una lacrima sfugge ai miei occhi per il dolore e il bruciore ma lui la toglie con un bacio, mi fa abituare alla sensazione nuova di pienezza e mi guarda. Quello sguardo è come una richiesta di potersi muovere, è come una domanda per chiedermi se va tutto bene.
Annuisco incapace di proferire parola mentre lo sento iniziare a muoversi spingendo lentamente e in profondità facendo si che mi aggrappi alle sue spalle. Le spinte iniziali sono lente e un po' dolorose.Inizia a muovere i suoi fianchi sempre più velocemente e io gli graffio la schiena assecondando i suoi movimenti. Il dolore delle prime spinte si fa sempre più leggero lasciando spazio a una sensazione magnifica di puro piacere mai vissuta.
Quando ruota i fianchi dentro di me gli stringo forte la mano facendo uscire un gemito di piacere,uno dei piú forti finora. La stanza è riempita dai nostri gemiti e dal suono della nostra pelle sudata che entra in contatto, aumenta sempre di più la velocità andando a toccare un punto che mi provoca maggiore piacere.
In quei pochi momenti nei quali riesco a tenere gli occhi aperti vedo Davide con la bocca socchiusa e un misto di piacere e di fatica si mostrano sul suo viso. Questa visione è un qualcosa di straordinario. Dopo varie spinte vengo urlando il suo nome e lui fa lo stesso.
Crolla su di me per qualche secondo per calmare il respiro e poi si sposta al mio fianco. Io sono ancora scossa,ho appena provato una delle sensazioni piú forti della mia vita e il cuore mi batte ancora a mille. Lui mi tira a se abbracciandomi e coprendomi con il lenzuolo. Stiamo fermi così, io tra le sue braccia, in un groviglio di gambe, nudi, cercando di regolare il respiro.
-ti ha fatto tanto male?- spezza il silenzio guardandomi con occhi preoccupati.
-non tanto,solo all'inizio-
-ti amo Ale,tanto-
-ti amo anch'io Davide- lascio un ultimo bacio a stampo prima di girarmi tra le sue braccia,appoggiando la mia schiena al suo petto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: irene_197