Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: stefy_sun01    03/12/2015    1 recensioni
Un grande e oscuro segreto avvolge la principessa rosso fuoco. Una antica minaccia ritornerà a vivere per spegnere definitivamente colei il cui fuore ardente batte nel proprio cuore. l'equilibrio sarà di nuovo spezzato, e un amore appassionale sarà destinato a dividersi, per fronteggiare la grande guerra che sta per incombere sull'intero universo. Il seme potrà sbocciare alla fine?
Finex Shade
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.  Una proposta inaspettata

 
Era un giorno caldo d'estate nel pianeta Wonder. Il sole splendeva in alto nel cielo blu e gli uccellini cinguettavano un canto melodioso. Era una mattina molto speciale  per il Regno Solare, specialmente per  due principesse in questione, che dormivano beatamente nel letto fin quando un fascio di luce proveniente dalla finestra non colpì la faccia della principessa dai capelli blu e gli occhi color acqua marina. Questa si alzò dal letto spaesata   e assonnata e con la" testa tra le nuvole"inciampò nelle sue stesse ballerine azzurre che la sera prima aveva buttato nel pavimento. Quando cadde nel pavimento  caldo e sbatté la testa, nella sua mente  si affollò per un momento un pensiero”compleanno”. Ella non capiva come mai le era venuta in mente la parola”compleanno”. Allora con la grazia di un elefante, prese il calendario attaccato alla parete della stanza da  letto e lesse la parola “compleanno” nel giorno 7 luglio. Fu presa dalla allegria e dalla felicità che iniziò a piroettare per tutta la stanza dalla gioia. Terminata la festa si scaraventò subito nella cabina armadio, gettando a terra migliaglia di vestiti che secondo lei non erano adatti a un evento così importante.  Ma c’era anche un altro motivo … poiché a quell’evento avrebbe partecipato il suo Bright, l’amore della sua vita , a cui ad ogni sorriso o gesto Rein si scioglieva. Ormai erano una coppia in tutto e per tutto. Il loro amore era diventato unico da quando Bright si era tolta dalla testa Fine, che considerava adesso un’amica. Mentre pensava al suo “Brighttuccio”,  alcune parole come “ torta al cioccolata con bignè alla crema mmh…”o “ i miei preziosi pozzi blu …” la distolsero dai suoi pensieri. Chi non altri può essere Fine, la solita dormigliona, golosa e la dolce principessa! Ella dormiva serenamente  nel suo letto rosa a baldacchino sognando i dolci e allo stesso tempo il suo Shade. Ma questi furono presto interrotti dalla sua gemella Rein che si avvicinò al suo orecchio e le disse lentamente: “ il cuoco di corte ha preparato un torta al cioccolato e panna a 4 piani”. A quelle parole parole la principessa Fine si alzò di scatto e alla velocità della luce uscì dalla stanza, per poi dirigersi verso la sala da pranzo. Nella sua mente c’era un unico pensiero “ torta al cioccolato e panna”. Dentro la stanza lascio una Rein sbalordita con in mano un cronometro, Fine aveva realizzato un nuovo record ovviamente come era solito fare quando si svegliava per correre dalla sua amata torta. Ma stavolta la torta era una bugia per far svegliare Fine, perché come tutti sappiamo neanche 100 trombe o 60 litri di acqua gelata la possono svegliare solo 3 parole magiche “torta, panna,cioccolato”.

Nel frattempo Fine era arrivata alla sala da pranzo e si accorse che non c’era nessuno, nemmeno il suo dolce. Cominciò a cercare il dolce in tutto il salone, sotte le sedie, sotto la tavola, dentro i mobilie persino dentro i vasi. Ma niente! Nessuna traccia del dolce. Ora nella mente di Fine frullavano varie domande”Dov’è la torta?  Rein mi aveva detto che c’era una torta  tutta per me? Ma qui non c’è niente? Non è che … No, non puo essere, Rein mi ha detto una bugia!” . Gli occhi di Fine si riempirono di rabbia e odio nei confronti della sorella. Nessuno poteva scherzare  sulle torte perché se no avrebbe assaggiato l’ira funesta di Fine. A grandi passi di gigante si diresse verso la camera della gemella. Questa volta non le la avrebbe fatta passare liscia!!

Arrivata nella stanza non vide nessuno. Si diresse verso la cabina del guardaroba  e cio che vide era una montagna di vestiti in mezzo alla stanza. Tra i vestiti intravide  delle ciocche  celesti. Una testa sbucò fuori dalla montagna di vestiti, era Rein che accortosi della sorella, le saltò addosso dalla felicità gridandoli :” Buon  Compleanno Sorellina, finalmente ti sei svegliata!”

Fine, ancora stordita dalla forte caduta con la sorella e dal forte urlò, rimase sbalordita dalle parole della sorella. Non riusciva a capire il significato di quelle parole, loro avrebbero compiuto 18 anni la settimana successiva. Dolcemente scostò la sorella  da essa e  disse: “Rein, hai battuto per caso la testa? Guarda, che oggi non è il nostro compleanno è la p-r-o-s-s-i-m-a s-e-t-t-i-m-a-n-a!!” scandendo le ultime parole.                                                                                                                               Rein  rimase sorpresa dalle parole della sua dolce gemella. Com’era possibile che non si ricordasse il loro compleanno? Era uno scherzo? Raccolse tutta calma che le era rimasta e con voce abbastanza pacata ripeté:”BUON COMPLEANNO SORELLINA”                                                                               La rossa non continuava a capire, Rein ancora una volta si sbagliava secondo lei.  Nella stanza calò un impenetrabile silenzio che fu rotto da  Fine:” Rein, ora basta te lo ripeto ancora oggi non è il nostro compleanno ! Secondo me ti si è fuso il cervello , pensando troppo a Bright” concluse  scherzando Fine che stava iniziando a ridacchiare.                                                                                                 Le ultime parole non furono ben accette da Rein, che ricambiò l’insulto dichiarando” Io avrò anche nei miei pensieri sempre Bright, ma non parliamo di te che quando Shade inizia a parlarti tu inizi a balbettare  e proferire parole del tutto incomprensibili!”                                                                                                       Le due gemelle iniziarono così a litigare,inviandosi insulti a vicenda.                                                                 La discussione fu interrotta dall’arrivo della balia, la quale sfondò la porta. Fine e Rein  si fermarono subito e guardarono terrorizzate Camelot. Camelot era furibonda e   con tono di rimproverò sgridò le povere principesse:” Insomma! E’il modo di comportarsi per due principesse di rango reale. Pensavo che foste maturate e ,invece vi trovo qui a bisticciare per delle sciocchezze”

Fine non proferì una parole perché quando Camelot iniziava ad arrabbiarsi era il diavolo in persona. Rein invece  ribadì che non si trattavano di sciocchezze, ma del fatto che la cui presente Fine non si ricordasse del loro compleanno! Camelot squadrò Fine da capo a piedi   e le chiese con gentilezza:”Fine davvero non sai che oggi è il tuo compleanno”                                                                              Fine non credeva ai suoi ochhi non per il modo in cui aveva fatto la domanda, ma per il fatto che tutti oggi dicevano che era il loro compleanno! Forse era lei che stava sbagliando, e forse avevano ragione gli altri. Dopo Fine sgranò gli occhi. Ora capiva oggi era il suo compleanno e quello di sua sorella, non la settimana dopo. Fine non riusciva a capacitarsi di un errore così grosso. Subito porse le sue scuse a Rein, le prese le mani e le disse con dolcezza:” Buon compleanno anche a te, dolce sorellina” . Rein accettò le sue scuse e le due sorelle si abbracciarono in abbraccio appassionale.

Camelot interruppe     il tenero momento che si era creato tra le due sorelle con un colpo di tosse e proferì:” Ora che tutto si è sistema, dirigetevi verso la sala da pranzo,i vostri genitori vogliono porvi i loro auguri. Poi, ritornate in stanza, voglio che questa sera siate impeccabili. Forza andate!”

Le principesse non se lo fecero ripetere due volte e si diressero verso la sala da pranzo, dove le aspettavano i loro genitori.

Intanto nel  castello del Regno della Luna,  precisamente in uno studio , un giovane ragazzo dai capelli e occhi color colbato stava controllando dei documenti riguardo i finanziamenti per la costruzione di una parco naturale nelle rovine di Morfi. E’ sì e proprio lui Shade. In quel giorno Shade non aveva proprio la minima voglia di occuparsi degli affari del regno, continuava a pensare alla sua piccola! Alla sua principessa, la dolce e golosa Fine! La voleva abbracciare, sentire il profumo di fragola dei suoi capelli e soprattutto toccare quelle labbra, che lo facevano andare fuori di senno. Ad interromperlo dai suoi pensieri fu un tornado rosa che entrò dalla porta e diresse dal suo fratellone . Era Milky, dopo la sconfitta di Roman era cresciuta moltissimo. Ora aveva sette anni aveva i capelli ricci e sempre rosa e due occhioni blu colbato. Ma nonostante questo aveva mantenuto la sua ingordigia. Ad ogni ballo faceva le gare di torte con la principessa Fine, che lei riteneva  una sorella, la sua migliore amica. Milky si fermò di fronte a Shade e questo le accarezzò dolcemente la guancia.

-Certo che non cambierai mai. Eh, Milky! Quante volte ti ho detto di bussare prima di entrare- le proferì Shade che non distoglieva lo sguardo dalla sorella.

- tu non me l’ho hai mai detto, non dire bugie fratellone- disse milky con la faccia da “angioletto”                   Shade non riusciva ma resistere a quello sguardo e così lasciò sviare il discorso. Intanto dalla tasca della giacca tirò fuori un cofanetto blu e Milky lo notò, la quale intuì subito di cosa si trattava e a quale speciale persona era destinato.

Ma per sapere se suo fratello era intenzionato a farlo in quel giorno  gli domandò:” Allora oggi le farai la fatidica domanda eh fratellone”

-Sì, le la farò- rispose in tone deciso.                                                                                                                                 

                                                                                                                            To be continued

Angolo Autrice: Ok lettori.  Ho impiegato un sacco di tempo a scrivere questo capitolo , spero che vi piacca!

-         Shade le la farai? Davvero?

-         Non sono affari tuoi !

-         Si che sono affari miei! Allora le la farai??

-         Di sicuto non lo vengo dire a te, befana

-         Ma…ma.. !

-         Ma niente ciao!

-         Vieni qui! Tu non mi scappi

-         La volete smettere, Shade ti ha fatto male con quella frustra?

-         Stai tranquilla mio bocciolo di rosa!

-         Bocciolo di rosa! Shade non ti credevo così sdolcinato!!

-         Sta zitta befana, con te farò i conti più tardi- e si dilegua

-         Blah! :P

Ci vediamo spero domenica, se shade mi farà sopravvivere. Ciaoooo!

 

                        

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: stefy_sun01