Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Dan    04/12/2015    0 recensioni
Questa non è una storia, ma una raccolta. Una raccolta composta di poche righe per pagina che ho scritto anno dopo anno. Alcune sono vecchissime, altre meno.
Sono semplici pensieri presi dalla mia pagina facebook che volevo pubblicare per non perderli. Perché sono parte di ciò che sono, di ciò che sono stata e sarò.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo solo dirvi che dove voi avete visto la morte, io c'ho visto il mare. 
Era così profondo da sembrare nero; un mare di inchiostro nero denso e scivoloso. Faceva quasi paura. 
Ma non mi sono arresa; no. 
Ho trattenuto il respiro per quelli che mi sono sembrati attimi infiniti, dimentica del fatto di non saper nuotare. 
Il mare mi ha stretta tra le sue braccia fradice e inconsistenti, e mi ha trascinata giù. Giù fin dove l'oscurità si tramuta in semplice mancanza di luce. 
E poi sempre più giù. Fino a trovare una nuova luce, proveniente dal fondo. 
Lo spettacolo che mi sono ritrovata davanti agli occhi era unico, spettacolare: decine di sirene e tritoni dalle code multicolori nuotavano in tondo, mettendo in atto una danza dimenticata, o forse mai conosciuta. 
Tutto era vivo; persino le conchiglie. 
Era la pace più assoluta. Il paradiso. 
Ho aperto gli occhi ed era tutto finito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Dan