Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Thesinandtheshame1952    05/12/2015    1 recensioni
Quinn e Rachel hanno finalmente realizzato di amarsi,ma cosa succederebbe se improvvisamente il mondo che hanno sempre conosciuto cambiasse,cosa succederebbe se scoppiasse la terza guerra mondiale?Ambientato intorno all'inizio della seconda stagione,Finn ha già tradito Rachel e i due hanno rotto definitivamente,Quinn ha tenuto Beth.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre 2010,William McKinley High,8.00
Erano ormai due anni che si poteva dire regina del McKinley.Le piaceva essere tornata ad essere capitano delle cheerleader,essere riconosciuta e sapere che le altre persone si spostassero ancora ogni volta che passava,che provassero ancora invidia.Ma la sua facciata fredda e bisbetica se n'era andata da che la vita le aveva regalato sua figlia Beth.All'inizio aveva deciso di darla in adozione,ma poi non ce l'aveva fatta.Non era riuscita ad immaginarsi la vita,senza quell esserino che l'era cresciuto dentro per 9 mesi.Avrebbe lasciato che Puck la vedesse quando voleva,dopotutto era suo padre,ma non era attrata da lui,e dubitava quasi di esserlo mai stato,ecco perchè andare a letto con lui era stato un errore.La persona che amava veramente,non lo sapeva ancora.Era un amore che aveva negato per secoli per sopravvivere a se stessa,al corpo studentesco del liceo e a suo padre,e mostrare a tutti che lei poteva essere peggiore,anche più fredda di sua sorella alla sua età.Eppure qualcuno era riuscito a convincerla del fatto che potesse essere migliore,e non solo una cattiva ragazza,che pretendeva che tutti si prostrassero davanti a lei.Questa persona,per quanto potesse sembrare strano,era Rachel.Insomma RuePaul,la persona che aveva passato anni a prendere in giro,e che aveva inconsapevolmente sempre amato.Perchè Rachel aveva tirato fuori il meglio di lei,e non aveva mai dubitato della sua bontà interna.Ora che Rachel aveva rotto con Finn lei si sarebbe presa ciò che era sempre stato suo.Rachel Berry.
RACHEL POV
Nel frattempo Rachel come Quinn si trovava a camminare per i corridoi della scuola per andare alla prima lezione della giornata.Avrebbe dovuto essere triste di aver rotto con Finn,ma il suo cuore le diceva altro,di prendersi l'amore di chi aveva sempre amato.Il suo vero amore.La persona che aveva veramente sempre guardato.E quella persona speciale,di cui si parlava discutendo d'amore,era Quinn Fabray.La stessa persona che per anni l'aveva presa in giro,dandole nomignoli e buttandole slushies in faccia e allo stesso tempo le aveva rubato il cuore per la vita.Aveva visto tanto dietro quegli occhi,e un cuore che non era poi così freddo,e che aveva solo bisogno di essere coccolato.Era molto felice del fatto che Quinn le avesse lasciato vedere il lato più dolce di sè.Non sapeva cosa sarebbe successo,voleva solo cercare di trovare il modo di dirglielo.Le piaceva credere che presto la sua principessa azzura sarebbe venuta a prenderla,che fosse qualcun altro per una volta a dirlo per primo.Così con tali speranzosi pensieri raggiunse finalmente la classe di Letteratura inglese,che oltretutto condivideva con la bella bionda.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Thesinandtheshame1952