Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: italiangirl1970    05/12/2015    1 recensioni
" La odiava. Odiava il modo gentile con cui gli parlava,la schiettezza delle sue parole,la gentilezza dei suoi gesti. Ancora di più odiava il suo corpo,il fatto che ne fosse dipendente come l'acqua per un assetato , che la sognasse ogni notte e che avesse bisogno di lei per recuperare le proprie forze.
E sopra ogni cosa odiava che altri uomini posassero i loro occhi su di lei. "
Cosa sarebbe successo se dopo l'invasione di New York Loki non fosse stato rimandato ad Asgard? E se a vegliare su di lui fosse un moderno avatar mutante ?
Un mix, spero per voi piacevole, di Thor , Avengers , X - Men , i guardiani della Galassia
PS se riuscite a passare i primi quattro capitoli forse ( e dico forse ) potrebbe piacervi
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ne stavano seduti un po' impacciati a studiarsi l'un l'altro.
Dopo il grande casino che era successo a New York avevano deciso di allontanarsi quanto prima dalla città anche e soprattutto per non dover rispondere alla critiche ed alle numerose polemiche che sempre,in questi casi ,si sarebbero scatenate.
Non potevano restare nella Stark Tower, dato che era ...impraticabile e pertanto lo S.H.I.E.L.D. li aveva riforniti di un sicuro,modesto e comodo riparo.
Modesto si fa per dire,dato che aveva tutti i comfort desiderabili; la costruzione immersa in una zona impraticabile e protetta di un Parco Naturale,vantava ben 16 stanze circolari,tutte con una vista mozzafiato verso il fitto della foresta. La zona centrale era la sala comune e lì vi si trovava una attrezzatissima e rifornita cucina ,una zona bar ed un ampio soggiorno con divani color crema ,mensole e tavoli di cristallo. La volta del soffitto era completamente vetrata e lasciava filtrare la luce,con un sistema di oscuramento dei vetri nel caso in cui la luce fosse stata eccessiva. C'era poi un altrettanto ampio seminterrato che nascondeva una palestra,una sala conferenze ,una sala dei divertimenti e,naturalmente,una prigione.
Fu Tony a rompere il ghiaccio.

«Allora Morgane,che ci racconti ?Non so per esempio :quanti anni hai?Sei impegnata?Non parlo per me,io ho Pepper,ma il mio amico qui» e indicò Steve«cerca disperatamente un'anima gemella,qualcuno con cui fare chic too chic,non so se mi spiego.»

«Ma che stai dicendo ?»proruppe Steve« Non lo ascoltare ,la maggior parte del tempo dice sciocchezze»

«Sciocchezze un corno,lo sanno tutti che sono un genio .E poi non lo volete sapere anche voi quanti centimetri fanno le sue gambe ?» Morgane alzò un sopraccilio incredula : era forse questo lo stesso uomo che diceva di essere Ironman? « 84? 85 cm? Quanto lunghe sono?»

«Sì» interruppe Clint«discorso interessante davvero. Magari lo approfondisci più tardi personalmente ,munendoti di un metro. Ora invece lasciamo parlare la ragazza così forse ci conosciamo meglio. Che ne dite?»

Assentirono all'unisono , incluso Thor che aveva un interesse diretto sulle azioni della nuova arrivata.
Così Tony rimase con i suoi dubbi e decise di versare qualcosa di forte nei bicchieri di tutti. Morgane era intimorita.
Temeva di non riuscire a perorare la propria causa e di deludere Xavier...però era lì ed ormai era tardi. Fece un lungo sospiro,allungò le gambe davanti a sé guadagnandosi un ” wow ” da Stark e cominciò.

«Come vi ho detto,io sono l'ultimo dominatore dell'aria»Tutti la guardavano con occhio vacuo : benissimo,era chiaro che non avessero la minima idea di cosa stesse parlando . «Va bene. Io discendo da una delle tribù nelle quali alcuni membri erano in grado di dominare un elemento in particolare : terra,acqua,aria o fuoco. Ognuno aveva una propria specialità per così dire. Fra di loro c'era però quello che voi potreste definire il maestro supremo,quello cioè che era in grado di dominare tutti e quattro gli elementi. Era altrimenti noto come Avatar e proveniva dalle tribù nomadi dei dominatori dell'aria.»

«Ferma ferma ferma...Jarvis qua mi dice che si tratta di una leggenda. L' Avatar ,se mai esistito ,sarebbe stato un tale Aang ,comunque scomparso secoli fa e con lui anche tutta la bella storiella che ci stai raccontando» Stark chiuse lo schermo e la fissò con un sopracciglio alzato,che stava ad indicare un grande scetticismo. Di bene in meglio

«Sono d'accordo con te che la storia risalga a secoli fa, ma non è una leggenda... Io sono una sua discendente...»Fece una pausa e si guardò intorno in cerca delle parole giuste«Le tribù si sono evolute,integrandosi con la società che nei secoli cambiava; i doni si sono estinti, ma i discendenti sono rimasti ...Io...Quando sono nata mio nonno che ha sempre creduto nelle tradizioni, ha cercato e riconosciuto in me un segno , appena visibile ma pulsante con il mio pianto di bambina. Una piccola freccia al centro della mia fronte.»

«Io non vedo niente»disse Banner e gli altri gli fecero eco

«Mica compare solo perchè lo desidero!Compare nell'infuriare della battaglia,quando devo proteggere e difendere. Solo allora si illumina e si intensifica»

«Mi piacerebbe vedere...che ne dite di farla arrabbiare?» propose Stark

«Ho appena detto proteggere e difendere,non arrabbiare...E comunque c'è dell' altro.» esitò « Mio padre è un XMAN» ancora una volta sembrava faticasse a trovare le parole «Lui...no il mio dono naturale unito a quello di un mutante mi ha conferito un potere ancora più grande»

«Non capisco» interruppe Natasha «Ma il fatto di avere un dono non ti rende già un mutante?»

« Tu ce l'hai un'anima Natasha?»

« Sì,credo di sì,certo»

«La mia gente non percepisce il dominio degli elementi come una mutazione,ma semplicemente come una fusione dell'anima con l'universo. Tutti potenzialmente possono avere questo dono,ma pochi sanno meditare e cercare dentro se stessi la pace,la conoscenza,la gioia e la forza necessarie per coltivarlo. Esso è energia,è armonia...Sì una grande armonia con l'universo.» Era estasiata mentre ne parlava. Fece una pausa e trangugiò una grande sorsata del liquido chiaro che aveva nel bicchiere. Quasi soffocò fra gli accessi di tosse.

«Lady Morgane qui non è una gran bevitrice a quanto pare» ridacchiò Thor .

In tutta risposta lei si alzò in piedi iniziando a sventolare un tovagliolo. Troppo caldo,dannazione.

«Quindi quello che sei adesso ci è chiaro. Quello che vuoi rimane ancora un mistero»continuò Thor. Morgane lo fissò un istante prima di andare a versarsi un grosso bicchiere d'acqua. Quando parlò la sua voce era limpida e forte

«Semplicemente ? Voglio Loki...» l'affermazione scatenò un brusio di dissenso «voglio avere la possibilità di aiutarlo a fare la scelta giusta... »

«COOSAA? Al limite possiamo darti Steve qua,per gli stessi motivi di prima» Steve alzò gli occhi al cielo« Ma trappola criminale verrà consegnato a Thor che sa già che farne.»sbraitò Tony

«Ok,non è stato l'approccio migliore,ma vorrei che mi ascoltaste prima di prendere una decisione»

Steve la guardò seriamente,scosse la testa in segno di disapprovazione ma sorprendentemente la sostenne

« So già che è una sciocchezza,ma ascoltare non costa nulla»

«Intanto si dice cazzata » corresse Tony « e ...ok,tanto non abbiamo altro da fare. O questa o storie di lupi» .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: italiangirl1970