Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/12/2015    2 recensioni
Può un solitario cacciatore innamorarsi di un'aliena? Può un cyborg scoprire di avere un cuore?
[Fa parte di DBNA].
(Precedente a un Ritorno inatteso).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.14 Arrivati al templio

“Bene, potete scendere, ho trovato i resti del templio. Sembra essere l’unica zona abitata del pianeta” disse il principe dei saiyan. Mary Jane si alzò dalle gambe di 17 e corse, passò di fianco al principe dei saiyan e corse fuori. La lunga treccia nera le ondeggiava dietro le spalle. Vegeta guardò Junior che annuì e le corse dietro. 17 si slacciò le cinture di sicurezza e spiccò il volo, dirigendosi verso l’uscita. Il principe dei saiyan raggiunse Crilin e gli mise una mano sulla spalla.

“Tu aspetta” ordinò. Il terrestre sbatté un paio di volte gli occhi e alzò il capo. Vegeta mise una mano dentro l’armatura della battle suit e ne tirò fuori una gemma a forma di goccia.

“Proteggi questa. Quando ti dirò che è il momento, la dovrai dare alla mocciosa” ordinò. Porse la gemma al terrestre che la afferrò, annuì e la mise dentro la casacca arancione.

“Perché l’hai data proprio a me?” chiese. Vegeta assottigliò gli occhi.

“Prima di tutto, qualsiasi cosa succeda, voglio che tu non combatta, ma la protegga. Secondo ora fai il poliziotto, dovresti essere capace di proteggere dei valori quando ti si affidano” spiegò gelido. Crilin corrugò la fronte.

“Lascia fare a me” promise.

************

Crilin impallidì guardando la serie di scheletri anneriti intorno a loro, semi-sprofondati nel terreno.

“E’ stato un massacro” mormorò. Indietreggiò fino a raggiungere una colonna di marmo in pezzi.

“Perché hanno ucciso tutti?” biascicò Mary Jane. C17 le sfiorò la spalla con la mano, lei si allontanò dal cyborg, avviandosi verso i resti franati di un tempio.

- E’ tutto come nel mio sogno – rifletté la mora.

Il namecciano la guardò allontanarsi e si mise di fianco a Vegeta.

“Non sono stati i saiyan anche questa volta?” chiese Junior, avvicinando il viso al principe dei saiyan. Vegeta incrociò le braccia al petto e negò con il capo.

“In quel caso il pianeta sarebbe stato rivenduto o trasformato in una serie di rocce deserte” rispose. Junior si tolse il turbante e se lo mise sotto il braccio.

- Inizia a essere fastidioso, devo smettere di portarlo – rifletté.

“Allora come mai conoscevi questo pianeta?” chiese. Vegeta allargò i piedi, strofinando gli stivaletti bianchi sul terreno lasciandovi impressi dei segni.

“Lord Freezer non volle conquistare questo pianeta. Per quanto la loro tecnologia fosse abbastanza avanzata, ce n’erano di migliori. Qui vivevano solo sacerdoti e sacerdotesse, avevano figli solo per evitare che i riti venissero meno” spiegò. Junior si passò la mano sulla fronte sudata, tra le antenne.

“Cosa veneravano? E perché li hanno distrutti?” chiese. Vegeta alzò la testa, sporgendo in fuori il mento e assottigliò gli occhi.

- Quell’espressione significa che non sa chi o cosa li abbia uccisi, ma sicuramente è qualcosa che ci farà rischiare la vita – si disse Junior.

“Non erano qui solo per venerare un dio, ma per imprigionare in suo nome un demone” spiegò Vegeta. Osservò 17 camminare intorno a una statua d’oro.

- Quella lattina, al contrario della sorella, è rimasto perso. Per lui vita, morte e massacri non significano niente. Vediamo se questa ragazza attiverà qualcosa in lui che non siano circuiti e fili – si disse.

“Inizio a capire perché hai insistito che venissi anch’io. Pensi che dovremmo combatterlo?” chiese Junior. Abbassò lo sguardo e curvò la schiena, guardando il viso del principe dei saiyan. Vegeta si voltò e alzò il capo, guardandolo in volto.

“Penso che la ragazza è venuta qui per distruggerlo una volta per tutte. Sento su di lei la puzza della magia” spiegò. Junior corrugò la fronte.

“Non credevo riconoscessi odori così particolari. Però non è questo che ti ho chiesto” ribatté.

Vegeta sciolse le braccia, ghignò e strinse un pugno.

“Io ci spero” sibilò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy