Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: MauraLCohen    05/12/2015    3 recensioni
Piccola raccolta di 5 drabble, attimi SeiyaforSaori...
Un piccolo, piccolissimo tributo alla mia coppia del cuore!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3/5
Confusione 
 
Image and video hosting by TinyPic
Personaggi: Seiya, Saori.
Parole: 160.

Milady, lei è la reincarnazione di Athena!”
Dopo quella frase, nella stanza calò il silenzio: lo sguardo di Saori si perse nel vuoto, mentre la sua voce articolava domande alle quali avrebbe preferito non aver risposta.
Seiya, in cuor suo, rimase più perplesso degli altri: era bastata quella frase per alimentare la sensazione di fastidio che, in quei giorni, lo torturava.
Stava di nuovo cambiando qualcosa tra lui e Saori... Qualcosa alla quale Seiya aveva paura di dare forma.

Se Saori era Athena, allora chi era davvero Saori?
Chi aveva incontrato dopo il suo ritorno dalla Grecia: Saori o Athena?
Era dovuto alla dea il cambiamento della ragazza?

Per un attimo Seiya pensò di impazzire... Però, poi, riposò il suo sguardo sulla figura di Saori appoggiata alla scrivania: gli occhi spenti. Vuoti. Come se avesse avuto paura di ciò che era.

E fu lì che Seiya, inconsciamente, capì che Saori e Athena non sarebbero mai state la stessa persona.  
 


Note dell'Autrice: 

Bonsoir à tout le monde!
Allora, lo so che non sembra vero, ma sì, ho pubblicato puntualmente anche oggi.
Diciamocelo: non andare a scuola è noiosissimo (se in più ci si mette anche la febbre...)
e penso che due giorni di assenza di fila li rifarò solo se in fin di vita,
ma comunque ho senza dubbio più tempo per sfogare il mio animo di fanwriter che, in 'sto periodo, mi mancava non poco.

Sapete com'è, senza Seiya e Saori la vita è più cupa!
Quindi...
SHIPPIAMOLI, SHIPPIAMOLI, SHIPPIAMOLI!
Au revoir!


 

 


 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen