Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/12/2015    1 recensioni
Può un solitario cacciatore innamorarsi di un'aliena? Può un cyborg scoprire di avere un cuore?
[Fa parte di DBNA].
(Precedente a un Ritorno inatteso).
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge. Scritta sentendo My Demons.


Cap. 15 Il nero si tinge di rosso

“Non può essere stato il demone imprigionato a uccidere tutti” bisbigliò Junior.

“Pensate che l’omicida sia ancora in zona?” chiese C17. Osservò la statua e socchiuse gli occhi, massaggiandosi il collo.

- Chissà se posso portarmela via, deve valere molto-. Socchiuse gli occhi vedendo che su un braccio della statua c’erano una serie di graffi.

“No, o avremmo sentito la sua aura” gli rispose Crilin. Mary Jane strinse i pugni e conficcò le unghie nella carne.

“Chiunque sia stato, spero sia morto tra atroci sofferenze” ringhiò. Junior si avvolse nel lungo mantello bianco, camminando tra le macerie di marmo annerito.

“I cyborg non hanno aura” sussurrò. Crilin deglutì evitando una mano scheletrica che usciva dal terreno.

“Anche gli dei, ma non per questo credo che li abbia sterminati un dio” borbottò. Si girò verso Vegeta e rabbrividì.

“Vegeta, ti si stanno tingendo i capelli di rosso” disse. Il principe dei saiyan si passò una mano tra i capelli a fiamma.

“Ci sono alcune atmosfere che tingono di rossi i capelli dei mori, se hanno la tendenza” rispose a voce alta. 17 si allontanò dalla statua e si avviò verso la ragazza.

“Sta succedendo anche a Mary”. Fece notare.

Vegeta ghignò e Junior gli avvicinò il viso all’orecchio.

“Come si fa ad avere la tendenza?” bisbigliò il namecciano.

“Non ti dirò perché ce l’ho io, ma vuol dire che la ragazza è per metà demone” rispose a voce bassa il principe dei saiyan.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy