Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: kimoon    08/12/2015    1 recensioni
Lei dice: Come faccio a dimenticarlo?!
Lui molto serio risponde: Non devi farlo, ma devi soltanto essere in grado di trasformarlo in un ricordo e andare avanti..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong, Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

POV Sungjong 

“Perché non me lo hai detto”, afferma Ra Il mentre piange, “per mi fai questo...”, cerco in tutti i modi di calmarla, ma non ci riesco, e prima che possa dire qualcosa lei mi urla con la voce tremolante  “TI ODIO!!! NON FARTI PIÙ VEDERE”. Dopo queste parole mi sveglio tutto sudato, “ancora questo sogno” penso tra me e me. Mi alzo cercando di non pensarci, ma,  la cosa è del tutto inutile, perché, dentro la mia testa risuona l’ultima frase che mi disse prima del risveglio. Perdere Ra Il  è una delle paure della mia vita, perché,  l’unico motivo per cui posso andare avanti e pensare positivo e quello di vedere il sorriso di Ra Il che mi rivolge ogni giorno. 
Cercando di rendere una giornata iniziata male il suo contrario, vado a fare una corsa mattutina con Woohyun. Lui è  un’amico un po' strano e che combina un sacco  guai, sopratutto se si tratta di ragazze, ma, è una persona sempre fedele. 
Mentre corriamo Woohyun mi domanda: “Un’altra volta quel’ incubo?”, io mi fermo e gli chiedo sorpreso: “Come hai fatto a capirlo?”, anche lui si ferma e ridendo dice: “Ogni volta che hai un’incubo mi chiami e mi dici di andare a correre, quindi, ne deduco che anche anche questa volta lo hai avuto. Mi chiedo solo quando hai intenzione di dirmi di quale sogno si tratti. Ricordati che io sono sempre qui” e subito dopo ritorna a correre ed io lo seguo a ruota. 
Appena arrivo a casa mi faccio una doccia e mi dirigo per fare colazione.
Ogni mattina la colazione inizia sempre in maniera silenziosa, perché  tra di noi non c'è mai niente da raccontare se non come sono i miei voti a scuola, oppure, come vanno gli studi extra per entrare all’università di medicina. Mio padre cerca sempre di introdurre un nuovo argomento ma non è bravo a intrattenere una conversazione in famiglia quindi la cosa finisce sempre in un silenzio tombale. 
Visto che oggi non c'è scuola vado all’ospedale con mia la sorellina Minha, per giocare un po' con i bambini. Doveva venire anche Ra Il, ma, arriverà in ritardo perché è il giorno della video chiamata da parte della sua famiglia. Oggi abbiamo organizzato uno spettacolo per i bambini che prevede musica (con Woohyun che canta), un teatrino organizzato da me, Woohyun, Ra Il e Minha ed infine una composizione di Ra Il al piano. Mentre organizziamo e Woohyun distrae i bambini, arriva Ra Il con resto del materiale. 
Dopo aver finito la preparazione iniziamo lo spettacolo.
I bambini iniziano a divertirsi a cantare alcuni pezzi delle canzoni che Woohyun cantava (le canzoni erano principalmente dei cartoni animati, oppure, canzoni per i bambini), poi a collaborare nella storia che avevamo interpretato (Peter pan),sono stati momenti veramente indimenticabili e divertenti. Infine si arrivò all’ultima parte,  che era il piano.
 Dopo aver tolto alcune parti del teatrino, Ra Il si sedette davanti al pianoforte e iniziò a suonare. Appena si sentirono le prime note calò il silenzio.
 Il modo in cui suona il piano è unico, come se chiedesse alla gente di vedere lei attraverso la musica. Un suono pulito e puro. 
Mentre la sentivo suonare all’improvviso sentii qualcosa di strano come se ma mano che passassero i secondi il suono si facesse meno vivido, finché, all’improvviso davanti a me si fece buio.


POV Rachel Woo 

Mentre suonavo all’improvviso sento Woohyun urlare “SUNGJONG!!!”, smetto subito di suonare, mi giro e vedo Sungjong sdraiato a terra mentre  Woohyun cerca in tutti i modi di svegliarlo. 2 dottori con delle infermiere si avvicinano e portano una barella dove lo coricano e lo portano nella sala emergenze. Purtroppo io non posso entrare e resto lì, scioccata, spaventata e preoccupata senza sapere cosa fare. Incondizionatamente inizio a piangere e Woohyun vedendomi in quello stato si avvicina a me, mi abbraccia e mi dice: “ Non ti preoccupare, andrà tutto bene, lo sai che succede alcune volte perché è una persona che si ammala facilmente, non sarà niente di grave”. Dopo queste parole cerco di calmarmi e inizio a pregare perché vado tutto bene. 
Dopo qualche ora esce il padre di Songjong, si avvicina a noi e dice: “Sta bene non vi dovete preoccupare adesso lo porteranno in una stanza, sta dormendo,ma se volete andare da lui andate. C'è anche mia moglie con lui”. Woohyun decide di andare a prendere qualcosa da mangiare mentre io ho preferito andare a vedere come sta.
Mentre stavo per aprire la porta sentii Songjong urlare contro qualcuno: “ SMETTILA DI DIRMI SEMPRE LE STESSE COSE SAI BENE QUAL’É LA MIA RISPOSTA!!”, l’uomo risponde, cercando di calmarlo: “Lo so che è difficile ma quello che pensavamo era del tutto del sbagliato a quanto pare le cose sono peggiorate e...”, prima che l’altro potesse finire Sungjong disse: “ Basta con questa discussione tanto porterà sempre alla stessa conclusione, mi devi solo promettere che non lo devi dire a nessuno va bene?”, l’uomo con una tonalità molto seria risponde: “ Lo prometto!”. 
Appena vidi l’uomo muoversi corsi a nascondermi dietro un muro aspettando che se ne andasse, purtroppo non lo vidi in faccia perché andò nella direzione opposta.
Mentre pensavo tra e me e me  chi potesse essere, quando Woohyun arriva mi chiede: “ Perché non entri cosa stai aspettando? Non eri tu quella tutta preoccupata?”, io balzo spaventata come se fossi caduta dal mondo dei sogni, “ WOOHYUN!! MI HAI SPAVENTATO!?”, lui si mette a ridere ed entra, ed io lo seguo a ruota. 
Appena ci vede Sungjong fa uscire uno dei suoi meravigliosi sorrisi, anche se si vedeva che era stanco, “Siete arrivati pensavo che mi  avevate dimenticato”, io mi avvicino dandoli una piccola spinta sulla spalla “Lo sai quanto ci hai fatto preoccupare!! Stavo morendo dall’angoscia!!” dico con un tono da rimprovero, “Scusa non volevo, ma non è niente di grave è solo stanchezza, è  da un po' che non riesco a dormire, devo solo ripostami” dice mentre mi abbraccia, Woohyun sbuca tra di noi e dice: “Non è il momento di fare i piccioncini, ma bisogna mangiare visto che qualcuno ci ha fatto preoccupare è non abbiamo toccato cibo per una giornata intera”, “Chiedo perdono!” dice Songjong, e, dopo quella frase, ridiamo tutti e ci sediamo per mangiare. Iniziamo  a ridere come se niente fosse accaduto restammo per ore a vedere Woohyun fare cose divertenti e raccontarci una delle sue varie avventure. 
Quando si è fatto sera io e Woohyun tornammo a casa. Appena arrivata a casa Hoya oppa mi accoglie davanti a casa e mi chiede: “Come sta Songjong? Ho saputo cosa è successo,niente di grave, vero?”, “ Non preoccuparti sta bene è svenuto perché era stanco, ha detto che era da un po' che non riusciva a dormire” gli dico per tranquillizzarlo, “Che sollievo! Non sono potuto venire perché avevo degli impegni che non potevo saltare, mi dispiace” mi dice con topo più sollevato, “Ora puoi lasciarmi andare devo andare a fare una doccia, sono un po' stanca” gli dico indicando con gli occhi le sue mani che mi stavano tenendo le spalle, “Scusa, ti lascio” mi dice scansandosi e lascandomi passare, “Ah dimenticavo! Tuo nonno ha detto che si è scordato di dirti che ti ha spedito delle cose e che quando arrivano devi vederle immediatamente, perché sono urgenti”, “Okay grazie!” Gli dico e mi avvio in camera.
Mi sdraio un attimo e ripenso alla discussione che Songjong ha fatto con quell’uomo misterioso, è strano che abbia qualcosa da nascondere, sopratutto a me e Woohyun, di solito ci diciamo tutto, devo capire di cosa si tratti, e mentre penso a questo mi addormento.

NOTE D’AUTORI: ringrazio ancora Rebecca per la sua recensione questo mi ha motivato per andare avanti. Spero che continuerete a leggere la mia storia 😁😁😁❤️❤️
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: kimoon