Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/12/2015    1 recensioni
Elsa è da sola nel suo castello di ghiaccio. Jack è stato solo per tutta la vita, da quando se lo ricorda. Queste due anime sole s'incontreranno e forse non saranno più così sole.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.8 Crisi


Anna s’inginocchiò accanto al giovane e lo sollevò.

“È… è apparso dal nulla” sussurrò.

Elsa sgranò gli occhi, si guardò le mani ed indietreggiò, tremando.

“Io… io non volevo…” mormorò. Anna alzò il capo e la guardò in viso.

“Elsa” sussurrò.

Il ghiaccio si tinse di rosso e una serie di spuntoni iniziarono a scendere dal soffitto.

Anna ne evitò alcuni che si alzarono dal pavimento.

Elsa boccheggiò, strinse i pugni e fu avvolta da una tempesta di neve.

“Elsa!” chiamò Anna.

“Tu… lui… pensavate di potermi salvare, ma nessuno può” mormorò la regina. Si portò le mani alle tempie e rabbrividì. La tormenta sferzò il viso di Anna, che si alzò in piedi, tenendo il giovane tra le braccia.

“Elsa! Va aiutato!” le gridò.

Elsa gettò indietro la testa e gridò, mentre il palazzo iniziò a tremare, nel ghiaccio vermiglio si aprirono una serie di crepe. La porta si spalancò e Kristoff entrò all’interno.

“Cosa sta succedendo?” domandò. Le iridi di Elsa divennero bianche, la lunga treccia bionda le ondeggiava lungo le spalle.

“Non volevo più fare del male a nessuno! VOLEVO ESSERE DA SOLA!” gridò. Aprì e chiuse i pugni, le sue mani si ricoprirono di luce azzurrina e di venature di ghiaccio.

Una serie di mostri di neve apparvero tutt’intorno, avevano delle zanne e degli artigli di ghiaccio. Le gambe di ognuno di essi erano alte il doppio di Kristoff.

“Anna, dobbiamo andare!” gridò quest’ultimo. Raggiunse Olaf e gli mise il Calmoniglio tra le braccia.

“Kritoff, c’è un ragazzo ferito!” gridò Anna.

Kristoff corse fino a lei e prese Jack tra le braccia.

“Lo metto su Sven, dobbiamo andare!” ordinò. Evitò un paio di artigliate di due giganti di ghiaccio e raggiunse la propria renna.

Anna si voltò verso Elsa, intravedeva la sua figura tra i fiocchi di neve.

“Elsa, vattene, crollerà tutto!” gridò.

Kristoff legò Jack a Sven e corse da Anna, raggiungendola, e la strattonò per un braccio.

“Andiamo!” gridò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: kamy