Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    11/12/2015    0 recensioni
Un universo alternativo in cui le tartarughe mutanti sono conosciute e studiate in grandi riserve adibite solo alla conservazione e protezione della specie...
La fic sarà incentrata sugli sviluppi di relazioni e comportamenti delle turtles come una sorta di 'diario' tenuto da una studiosa...
Inutile dirvi che sarà una Omega vers ( mi sembra quasi sottointeso)
Procedo con l'elencarvi le coppie *.* : RaphxLeo ( sì HB io loro due li shippo un fracco) DonniexLeolance MikeyxJoe
A presto ;)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okami irruppe come una folle nell'ufficio di Akire balbettava si tirava i capelli e blaterava a vanvera, gli occhi scuri fuori dalle orbite.

La direttrice del centro, abituata alle sue scene da baraccone, aspettò che si chetasse quel tanto che bastava per farsi dire quanto turbava la collega, sua seconda nella gestione della riserva la risposta che ricevette lasciò pure lei di stucco: L'Omega di M.L. quella mattina aveva manifestato i sintomi del calore il fatto é che Okami non aveva previsto il calore proprio in quei giorni ed un Omega in calore poteva anche essere un bene ma...ma due! Due proprio non erano un bene...

Non erano un bene per niente!

"Leolance ha causato una rissa tra Raphael e Donnie! Per poco non si massacravano di botte!"

"Cavoli e tu non avevi previsto un comportamento simile?!"

"Oh come potevo immaginare che il piccolo Omega che mi hanno fatto passare per un M.L. che chiaramente non é... causasse simili casini in una singola mattinata?!" disse cupamente sarcastica la studiosa, torturandosi una ciocca ribelle del suo 'ordinato' caschetto carré

"E che cavolo ha fatto?!" sbottò Akire

"Oh vorrai dire cosa NON ha fatto! Vieni vieni ho registrato tutto ogni singola scena quel... Quel cosetto, QUEL COSETTO MI STA FACENDO IMPAZZIRE! CENTO NE PENSA MILLE NE FA"

"Veramente..." Akire venne presa sottobraccio dall'altra e trascinata fuori dal suo ufficio, Okami la scaricò di malagrazia sulla sedia girevole "Mira qua due allocchi che si fanno prendere per i fondelli alla grande da un cosetto che pesa a malapena 58 kg... Se li rigira tutti e due come fessi" accese la registrazione effettuata quella mattina alle 4, motivo per cui non aveva di certo un bel viso riposato e sereno, da quando il cosetto, Leolance, era arrivato nella riserva passava le sue giornate a monitorarlo ed a seguirne ogni singolo movimento, maniacale... Era maniacale oramai

Sullo schermo si svolgeva un ozioso inizio di giornata per gli Omega di M.L. E P.D.: I due splendidi esemplari una volta svegli si stiracchiarono con flemma i posteriori ben alti la coda alzata, comportamento tipico di un Omega in calore che il piccolo M.L. non doveva in alcun modo applicare a sua volta in quanto voleva dire che anche lui era in calore il che avrebbe causato non pochi problemi al possibile accoppiamento tra Raphael e Leo.
Separare i due dal resto del 'branco' non era ancora possibile, Anitnelav era stata chiara: Il corteggiamento tra loro aveva da poco assunto una piega più seria ed interessata da ambo le parti, Leo dimostrava interesse per Raphael e l'Alpha non ne sembrava affatto disturbato anzi il suo atteggiamento era propositivo alla assurda corte dell'altro tempo nove giorni ed i due si sarebbero accoppiati ma, ora la presenza di un secondo Omega in calore metteva Raphael nella possibilità di scegliere tra due partner, il corteggiamento tra i due P.D. era ostacolato dalla ritrovata curiosità di Raphael per l'esemplare di M.L. ( sempre se si trattasse di quella razza, le specifiche ed i canoni di razza in quel esemplare non rientravano del tutto nella tipologia, o l'esemplare presentava una livrea 'nuova' ai loro occhi allenati o il centro di Sopporo aveva spedito per 'sbaglio' un ibrido)

Se il piccolo M.L. si fosse limitato solo a tali comportamenti non si sarebbe verificata la rissa tra i due Alpha tuttavia il 'cosetto' una volta sveglio prese a strusciarsi su ogni singolo elemento verticale fosse presente nella riserva in modo tale da attirare l'attenzione degli altri esemplari, rilasciando ormoni e feromoni indice del suo interesse a trovare un partner. Da lì in poi si scatenò una 'spassosa' reazione a catena, Indra fu l'unico a non rimanere impressionato da quella scia odorosa che l'Omega si era lasciato dietro, annusò distrattamente il tronco di un albero marcato di recente poi tornò fedele a fare la corte al piccolo Daja, indifferente dal loro primo incontro e sempre più 'agitato' pure lui prossimo al suo calore, passava tutte le sue giornate appollaiato su un ramo fissando l'Alpha di sottecchi ringhiando e soffiando ogni qual volta Indra gli si approcciasse con chiare intenzioni, da quando Daja era arrivato l'Alpha di T.V.I. finiva in cura più spesso di quanto già non facesse per la sua ingordigia, tra le maledizioni ed ingiurie sussurrate tra i denti di Akire toccava a lei curarlo e medicarlo ed Indra non era quello che si potrebbe definire un paziente 'facile'.

Per Donatello e Raphael non si poteva dire lo stesso, seguirono eccitati quella scia zuccherina finendo col 'incontrarsi'...
Il primo P.D. passava la guancia su una sporgenza rocciosa inebriato il secondo capitò lì vicino anche lui impegnato ad odorare e marcare il territorio si videro e nonostante fossero fratelli tempo due secondi e si erano caricati a testa bassa senza pensare minimamente un secondo ruggivano mostrando i canini lunghi più di 3 cm, letali ed aguzzi a guardarli languidamente poggiato in cima ad un monolite roccioso il piccolo Omega di M.L. li scrutava con attenzione seguendo ogni loro movimento ed azione, ogni tanto socchiudeva gli occhi e puntava il musetto affusolato verso l'alto recependo con chiarezza l'odore dei due maschi intenti nella lotta solo quando gli venne a noia quella manifestazione di forza scese dal picco roccioso mettendosi seduto a guardarli da più vicino inclinando adorabilmente il capo e producendo delle soavi fusa di richiamo gli Alpha lo individuarono voltandosi simultaneamente nella sua direzione le pupille dilatate il respiro pesante e qualche graffio e morso qui e la sul corpo scattarono in altro modo affiancandosi all'esemplare di minori dimensioni pigolando come cuccioli bisognosi di attenzioni Leolance con flemma sinuoso si allontanò dirigendosi verso la sua tana, subito seguito da Raphael e Donnie impazienti di concludere qualcosa con lui...
Lo smacco che gli rifilò l'Omega si poté definire solo spassoso e memorabile: Non li fece entrare nell'anfratto li cacciò a morsi e graffi, Raphael fu il primo a darsi alla fuga uggiolando con la coda in mezzo alle gambe e un bel morso proprio sulla spalla Donnie resistette a quella furia un paio di minuti in più poi si vide costretto al ritiro, avendo collezionato tre lunghi solchi sul naso con l'aggiunta di un morso alla mano che doveva dolergli parecchio, di fatti per la prima volta l'esemplare finì nella stanza della guarigione, un paio di punti di sutura ed i graffi vennero disinfettati onde evitare infezioni.

Akire fissò con tanto d'occhi lo schermo ora spento poi si girò guardando con la stessa espressione Okami " Oh... Cazzo" fiatò "Ah lo sapevo! Lo sapevo non sono l'unica a reagire così! Che dobbiamo fare?" "Spostare l'Omega di M.L." "Non... Non credo sia possibile..." "Perché?!" " Perché mentre tu guardavi la registrazione di stamattina io controllavo l'esemplare sotto la mia giurisdizione ed indovina?!" "Cosa?" Okami prese fiato e sganciò la bomba: " Il cosetto non si trova da nessuna parte!" "Ehhh?!" 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful