Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: irene_197    14/12/2015    1 recensioni
Che succede se per due mesi devo fare da babysitter ai fratellini del mio migliore amico? E se lui ha un fratello gemello tanto bello quanto stronzo?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-te la prendo io-
-ti ho detto che ci arrivo-
-va bene-
Siamo al supermenrcato da dieci minuti e abbiamo giá preso l'essenziale per oggi e domani: gelato,pane, sugo e due pizze congelate. Ci manca solo la pasta.
So esattamente quale prendere, l'unico problema è che i tipi ch lavorano in questo supermercato,hanno deciso di mettere la pasta che voglio io, sullo scaffale piú in alto. E purtroppo si sa che io non sono famosa per la mia altezza.
Davide continua a dirmi che puó prenderla lui, perchè lu ci arriva(uffi), ma io non posso farlo. È una questione di orgoglio, devo farcela. Sto saltellando da due minuti e ormai la gente che passa ci guarda strano. Una signora anziana ha pure detto a Davide: -ma ti costa tanto aiutare la tua ragazza! Maleducato!-
Inutile dire che lui l'ha guardata prima scioccato e poi arrabbiato.
Sto ancora allungandomi verso quell'ultimo scaffale, quando mi sento sollevare.
Davide mi ha sollevato sulle sue spalle e in primo momento pensav di cadere,insomma non me lo aspettavo. Poi ho tenuto le mani nei suoi capelli fino a che non ho preso la pasta e allora mi ha fatto scendere.
-visto che ce l'ho fatta!!-
Lui mi guarda come per dire "tu sei matta", ma poi mi annuisce e sorride. Io invece sono molto orgogliosa di me.
*spazio autrice* ciao a tutti/e. Sono straconsapevole del mio ritardo,ma putroppo nella scorsa settimana ho avuto molto da fare per la scuola, quindi date tutta la colpa ai miei professori. Ahaha no a parte gli scherzi,che ne pensate di questo capitolo? Vi soddisfa? A me piace molto e sono soddisfatta ma voglio sentire il vostro parere. Grazie mille per i 200k. Scusate se ho dovuto dividere il capitolo in due parti ma efp ha un limite di parole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: irene_197