Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: arizona245    14/12/2015    0 recensioni
ciao ragazzi... volevo dirvi che questa è la prima volta che scrivo una fanfiction... la storia parla delle nostre fantastiche Calzone... l'ho scritta durante un periodo brutto della mia vita e grazie a questa storia, un pochino riuscivo a sgomberare la mente dai cattivi pensieri... vi lascio alla lettura :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina si alzò con un gran mal di testa e non aveva proprio voglia di andare a lavoro, ma doveva perchè aveva un reparto da mandare avanti... Appena arrivo in ospedale mancavo circa 10 minuti all'inizio del turno, allora decise di passare all'asilo da sua nipote, così almeno vedendo Valerie la giornata poteva iniziare con una spinta in più.. Quando arrivo incontro Santana, che giocava con sua figlia, a quella vista le si illuminarono gli occhi, perchè vedeva quanto potevano essere felici madre e figlia mentre giocavano, poi però subito dopo si ratristo perchè penso che la sua possibilità di crearsi una famiglià, svani nel momento stesso in cui Callie se ne andò. Menomale che i suoi pensieri furono interroti da Santana : "Buongiorno" A: Giorno S: Come mai qui? A: E' un periodo un pò così... Poi oggi dovrò rivederla e al solo pensiero mi sento male.. S: Ma quando l'hai vista la prima volta, che effetto ti ha fatto? A: Mi sono sentita morire, già non la vedevo da 6 anni e in più ho scoperto che ha una figlia.. Che tra l'altro se la matematica non è un'opinione, vuol dire che quando ci siamo lasciate lei era.. era.. incita.. S: Aspetta un'attimo non ne puoi essere sicura, può essere accaduto dopo A: NO, invece ne sono sicura S: Ok, Arizona calmati adesso, siediti e parliamo A: No no, io devo andare.. ci sentiamo Arizona uscì dall'asilo e corse subito in pediatria, perchè voleva delle spiegazioni, ansi le pretendeva.. Arrivata davanti la camera 506, vide Callie che seduta nella sedia aspettava, un pò in ansia notizie di sua figlia.. C: Ei, puoi entrare A: Si stavo per farlo ero venu.. C: E' successo qualcosa a Sofia? A: No no, sta bene, ora la riportiamo qui in camera, è a fare una tac di controllo C: Capito, c'era qualcos altro di cui volevi parlarmi? A: No, ansi SI!.. Dimmi solo Perchè? C: Cosa? A: Perchè mi hai lasciata 6 anni fa, dopo avermi tradita e non avermi detto nulla.. C: Arizona ma io non ti ho tradita... A: Ma se Sofia ha 6 anni, come quelli che sono passati dalla nostra rottura C: Ari, se ti siedi possiamo parlare, così ti calmi e ti spiego A: non c'è nulla di cui spiegare, mi fai solo schifo, io e te non parleremo di nient' altro che non riguardi il caso clinico di Sofia C: Ma Ari io.. io A: Non mi chiamare "ARI" e soprattutto non abbiamo più nulla da dirci.. Ciao Arizona, esce dalla stanza lasciando Callie senza parole, per l'ennesima volta e soprattutto senza poter spiegare le cose come sono realmente accadute.. L'unica cosa che viene in mente ad Arizona e andare a comprare un pacchetto di sigarette e andare a fumare nella terazza dell'ospedale, perchè quando era nervosa era l'unico modo per calmarsi.. Nel frattempo Callie andò nella stanza del medico di guardia, in fin dei conti lei era stato un medico di quell'ospedale e conosceva ogni particolare di esso. Andò nella stanza che preferiva con la bionda e si stese nel loro letto. Non riusciva a smettere di pensare alla discussione appena avuta con la pediatra, poi però i suoi pensieri furono interotti da qualcuno che entro nella stanza.. C: Ciao, scusa ma ancora dopo tanto tempo questa stanza mi ricorda molto e riesce a rilassarmi.. B: No no tranquilla, ho saputo che hai una figlia, è che non si è sentita tanto bene C: Si Brittany, si chiama Sofia, ha avuto un piccolo incidente.. B: Lo sai che alla fine, anche io e Santana abbiamo avuto una figlia si chiama Valerie, è stupenda, ora ti faccio vedere una foto C: E' stupenda, assomiglia molto a te, anche se ha i colori dei Santana B: Si sai come funziona la facenda dell'inseminazione, però abbiamo fatto una cosa bella, ovvero abbiamo utilizzato l'ovulo di Santana e.. C: Lo so come funziona, è la stessa procedura che ho utillizzato per avere Sofia B: Ma è impossibile... scusa ma te 6 anni fa stavi con mia sorella e provavate ad avere un bambino, quindi.. C: Si...(faccia mortifica e occhi lucidi) B: Ma è stupendo, Arizona non ti ha mai dimenticata, tu neanche, basta solo dirglielo C: Ma se mi odia.. B: L'amore supera ogni ostacolo.. C: Okay, grazie Brittany, non sai come mi sei mancata.. Dopo essersi abbracciate e salutate, Callie andò nel terrazzo perchè sapeva che lì avrebbe trovato Arizona.. IN TERRAZZA C: Sapevo che ti avrei trovata qui.. A: Che vuoi.. C: Dirti la verità A: NO, grazie già so tutto.. C: per favore.. A: Okay (risponde in maniera fredda) C: Però devi buttare quella sigaretta, lo sai ce non mi è mai piaciuto A: Tu ormai non sei più nessuno per dirmi le cose C: Ok ok.. Allora Sofia è una bambina straordinaria, intelligente, bella e buona, ma è anche una bambina "vivace", sai delle volte assomiglia molto a te.. A: Callie dove vuoi andare a parare? C: Fammi finire, ti ricordi quando provavamo ad avere un bambino? A: Si, è mi ricordo anche che non ha funzionato, perchè la tecnica era ancora all'inizio e.. C: Arizona, Sofia è nostra figlia A: Callie, ma è impossibile, la tecnica on ha funzionato e i test erano negativi.. C: Il primo lo era, poi ho fatto le analisi ed è risultato positivo e allora.. A: Perchè non mi hai detto niente? C: Perchè te ormai eri stanca di provare e non avevi più voglia e po dovevamo finire le specializzazioni, quindi ho deciso di andarmene.. A: E' mi hai lasciato quel maledetto post-it C: Mi dispiace (dice pingendo) A: Lo sai qual'è il bello di tutta questa situazione, che io ancora ti amo, ma dopo tutto questo non so più che fare C: Ti posso capire, non ti ho detto tutto ciò per ferirti, ma perchè questa situazione è stata un segno del destino e poi io non ho mai smesso di amarti.. A: Lo so, ma non so veramente cosa fare.. C: Potresti venire a vivere con NOI A: Non lo so, ho bisogno di tempo, per pensare.. senti passo domani ok? C: OK.. Arizona non riusci a respirare, non capiva più nulla, allora decise di fare l'ultimo giro nel suo reparto e andare a casa.. però mentre era lì vide tutti i bambini e le loro famiglie, allora capi che l'unico modo per essere felice era insieme a Callie e lascirsi il passato alle spalle... Allora corse e andò subito da Callie.. C: Che è successo? A: Stai zitta, io ti amo, non ho mai smesso di farlo e non mi importa del passato, io sono pronta a vivere con e con Sofia e.. Callie prese Arizona e la bacio, come se non ci fosse un domani, perchè era passato troppo tempo da quando le labra della mora non sfioravano quella della bionda... 1 ANNO DOPO A: Sofia non correre SO: Okay, scusa mamma ahahah B: Te l'immaginavi la mia sorellina che diventava mamma? S: ahahah no! C: Ei, non prendete in giro la mia mogliettina, che è una perfetta mamma e moglie B: Oh scusa AHAHAH C: Ecco, brava AHAHAHAH Callie si gira verso Arizona, gli dice che la ama e la bacia... Beh dopo un anno erano cambiate un paio di cose, Callie e Arizona si erano sposate, vivevano felici con Sofia e la loro vita diventava migliore ogni giorno che passava... Grazie ragazzi per aver seguito la storia.. Spero vi sia piaciuta :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: arizona245