Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    06/03/2009    4 recensioni
Raccolta di drabbles IchiRuki. Piccoli frammenti per descrivere il loro rapporto che definirei unico.
14. the red string of fate.
Lo ricordava – eccome se lo ricordava –, il colore rosso acceso del filo di reiatsu che, saldo e indistruttibile, legava lui e Rukia.
15. Glow.
Era straordinario come, in quei giorni, tutto paresse brillare.
16. Without.
Poi, Ichigo aveva spalancato gli occhi e l’aveva vista, stretta al suo fianco, rannicchiata sotto le coperte.
E, allora, aveva ringraziato ogni dio esistente di averla con se.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno Ichigo aveva provato ad immaginare un mondo senza Rukia

 

#16: Without

Un giorno Ichigo aveva provato ad immaginare un mondo senza Rukia.

Chiusi gli occhi, aveva osservato le città, le case, le persone, e tutto era uguale e tutto era diverso.

[Cos’è che era diverso?]. I colori. Si, dovevano essere i colori. Sbiaditi, se non più riflessi in quelle iridi cerulee.

E gli odori. Privi del profumo delicato di lei. [Di vaniglia? Di fiori? Di Rukia?]

I suoni. La sua voce, [che lo chiamava, che lo rimproverava.], era svanita.

Poi, Ichigo aveva spalancato gli occhi e l’aveva vista, stretta al suo fianco, rannicchiata sotto le coperte.

E, allora, aveva ringraziato ogni dio esistente di averla con se.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore in lutto a causa del capitolo 348.

Hope you will not die.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura