Anime & Manga > Food Wars!
Ricorda la storia  |       
Autore: Pimpi95    16/12/2015    2 recensioni
Un evento inaspettato arriva alle orecchie di tutti. Un ballo, tante emozioni e risate per una serata unica e indimenticabile alla Tootsuki.
Attenzione Spoiler.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nakiri Azami decise di organizzare un evento speciale, un pretesto per convincere gli studenti a mettere da parte le ostilità nei suoi confronti e nelle nuove disposizioni. 
Un ballo.
L'unica regola, perché non poteva mancare, era di vestirsi eleganti.
La notizia arrivò inaspettatamente al dormitorio Stella Polare.
- Che cos'altro avrà in mente tuo padre? - chiese Yuki Yoshino rivolta verso Erina incredula a sua volta.
- E' una mossa prevedibile, vuole comprarsi la fiducia degli studenti in questo modo. - disse saggiamente Ibusaki.
- Qui dice anche che inviteranno degli ospiti speciali, ovvero gli ex alunni della Tootsuki. - continuò a leggere Aoki Daigo.
Nella mente di Erina subito si delineò la figura di Joichiro. Sperava davvero di rivederlo in questa fortuita occasione.
- Soma non è ancora rientrato? - domandò Megumi, la ragazza non sapeva se anche Yukihira fosse al corrente del ballo. Era un po' nervosa perché ripensò ai suoi sentimenti verso di lui. 
Non sapeva bene se era amore quello che provava per Soma, tuttavia quel ballo poteva essere l'occasione giusta per capirlo.
Bussarono alla porta e la signora Fumio si precipitò ad aprire.
La donna si trovò di fronte una scorta di uomini in nero insieme al consigliere del nuovo direttore. 
Erina fu costretta a tornare nella tenuta dei Nakiri perché suo padre chiedeva categoricamente la sua presenza.
In poco tempo tutte le macchine scure si allontanarono dal dormitorio Stella polare portandosi via Erina.
Soma stava tornando da poco al dormitorio e infatti vide solo di sfuggita tutta la serie di limousine sfrecciare via.
- Sono tornato. - fece presente Yukihira - E' successo qualcosa? - chiese ancora vedendo tutte le facce preoccupate dei suoi amici.
- Hanno portato via Erina... - disse Megumi.
- Non penso sia qualcosa di cui dovremmo preoccuparci. Sarà sicuramente dovuto al ballo. - ipotizzò sicuro di sé Isshiki spuntando dal nulla - Si, sarà sicuramente così. - annuì da solo il ragazzo con fare stravagante.
- Quale ballo? - domandò Soma, ignorante della cosa.
- Il preside Nakiri ha progettato un ballo per tutta la scuola. - rispose allegramente Isshiki. - Peccato solo che l'abbigliamento deve essere per forza elegante. - si rattristò come se fosse una tragedia teatrale.
Yukihira prese il foglio e lesse con meraviglia che tra gli ospiti avrebbero ospitato anche i migliori 10 degli anni passati.
- Pensi che tuo padre verrà? - chiese Yuki a Soma sperando di assaggiare ancora i patti deliziosi di Joichiro.
La risposta però arrivò da Isshiki che essendo il settimo seggio sapeva già ogni cosa. - Certamente che parteciperà anzi cucinerà per noi come anche altri studenti scelti tipo tutti coloro che hanno partecipato alla finale. -
- Veramente? - dissero tutti in coro.
Quando ebbe un po' di tempo Soma si chiuse in camera sua e chiamò suo padre.
- Soma! Volevo chiamarti anch'io ma ho avuto un contrattempo - rispose subito Joichiro.
- Verrai sul serio alla festa della Tootsuki? andò subito al sodo il ragazzo.
- Ah, è per la questione del ballo. Non preoccuparti, non mancherò. Sarà un'occasione per fare un'altra sfida. - disse sbrigativo.
- Si, sono migliorato sai? - si vantò un po' Soma.
- Ottimo allora. Ah, prima che mi dimentichi, ti farò arrivare un abito elegante per il ballo. Ora devo proprio chiudere, ci vediamo là, ciao. - chiuse la chiamata il padre.
- Scusami se hai dovuto aspettare, adesso chiamo il cameriere - si rivolse alla persona di fronte a lui, Joichiro. Il padre di Soma era in un ristorante, ma non per cucinare bensì per cenare con qualcuno di importante. Qualcuno che non vedeva da mesi.
Erina si presentò al cospetto di suo padre. Era da un po' che non entrava nel suo castello, ma stranamente non ne aveva nostalgia. Nella stanza non c'era solo suo padre ma anche Alice che subito la salutò, un po' in disparte Ryou e suo nonno seduto con le braccia conserte.
- Siediti Erina, aspettavamo solo te. - esortò Azami.
Erina si accomodò vicino ad Alice, felice di vederla.
- Immagino che sappiate già il perché vi abbia convocati, giusto? -
- Per il ballo. - disse Saenzaemon.
- Esatto. Volevo informarvi dei preparativi per la festa e l'incontro con gli ospiti d'eccezione, consigliati dai vari docenti di questa istituzione. -
- E per questo hai bisogno di noi? - chiese Alice.
- Certo, non posso organizzare tutto io. Spero che darete il vostro contributo. Dobbiamo dimostrare che siamo una famiglia unita. - Poi interrò Erina. - Ti sei divertita a stare in quel dormitorio? Come mai proprio lì? -
- Eh? - si stupì la ragazza per il cambiamento radicale del discorso. Non voleva dire nulla che poteva nuocere al dormitorio o compromettere lei.
- Beh, fa nulla. - tagliò corto Azami. - Comunque sia resterai qui perché ho bisogno del tuo aiuto in prima persona, per il ballo. -
Erina non era molto propensa a fare ciò che gli ordinava suo padre, ma non poteva farci niente e accettò senza discussioni.












   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Pimpi95