Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Pimpi95    16/12/2015    0 recensioni
Un evento inaspettato arriva alle orecchie di tutti. Un ballo, tante emozioni e risate per una serata unica e indimenticabile alla Tootsuki.
Attenzione Spoiler.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gin Dojima appena seppe della festa alla Tootsuki chiamò Joichiro. 
- Ehi amico! UN'ottima idea quella del ballo vero? - disse Saiba.
- Si, è un modo per rivedersi tutti. Hai parlato con i nostri compagni di liceo? -
- Non ancora. Non sono in contatto con tutti. -
- Beh neanche io, ahahahah. Lei verrà? - chiese ad un tratto Gin.
- Forse ieri l'ho incontrata... -
I due parlarono a lungo finché non si salutarono e rimandarono le chiacchiere alla festa imminente.
I collaboratori di Azami Nakiri fecero un giro interminabile di telefonate mentre Erina e Alice sceglievano il loro abito per il ballo.
- Perché non ti metti questo? Va molto di moda! - consigliò Alice, un abito corto rosa pastello, a sua cugina.
- No, ma invece di pensare a me che ne dici se scegli il tuo di vestito? - s'infuriò Erina.
- Va bene, va bene. Non fare l'antipatica. - sbuffò Alice.
- Scusa, è solo che vorrei decidere per conto mio. - disse calmandosi, poi nella sua mente "Almeno questo lo voglio decidere da sola".
Isshiki era sconsolato in un angolo del dormitorio. Non si rassegnava all'idea di dover indossare un abito elegante. Intanto Megumi e le altre ragazze si incontrarono con Nikumi per fare shopping in centro. anche loro desideravano comprare un bel capo per l'occasione.
La sola adibita per la festa era davvero grande quasi capace di ospitare un'intera città. Gli organizzatori erano infatti tanti: chi si occupava dell'illuminazione, chi della disposizione dei tavoli con i dovuti cartelli per indicare il posto dove si dovevano sedere tutti gli invitati e ovviamente anche quello riservato alla famiglia Nakiri. Isolato da tutti gli altri.
Il giorno prima del ballo era tutti euforici. Le ragazze confrontavano i vestiti che avevano acquistato e alcuni non erano del tutto convinti di voler partecipare perché pensavano "Nakiri Azami voleva solo fare bella figura organizzando una festa agli occhi di tutti". Da un altro lato, però, era un modo per divertirsi rispetto alla solita routine e fare nuove amicizie.
Il nuovo direttore era soddisfatto di se, spendere un po' non inficiava sul patrimonio, piuttosto avrebbe ottenuto più fiducia e sostegno dagli alunni dell'Accademia.
Jun fece trovare un abito scuro ad Akira. All'inizio il ragazzo non aveva intenzione di presentarsi a quella festa, ma appena Jun gli disse che ci sarebbe stata anche lei cambiò idea. Lui sperava ovviamente di poter ballare con la professoressa. lei gli riferì anche degli ospiti d'eccezione.
- Sono sorpreso che un egocentrico come Nakiri Azami abbia voluto invitare dei suoi compagni di scuola. -
- Beh io ho saputo che non è stato lui però per accontentare il volere di tutti gli insegnanti ha dovuto consentire anche questo. - spiegò la professoressa.
Isshiki dopo un periodo di sofferenza chiuso in se stesso andò in camera sua e vide sulla schermata del suo cellulare una chiamata persa. Il numero era Internazionale, ma sapeva a chi apparteneva. Richiamò infatti quel numero senza pensarci due volte. 
- Ti disturbo? - chiese il suo interlocutore. 
- No ma come mai hai chiamato? Per caso hai cambiato idea sul ballo? - domandò curioso il ragazzo.
- Si, ci sarò. Volevo solo chiederti un po' di discrezione. Non dirlo troppo in giro per favore. -
- Sempre misteriosa eh? -
- Diciamo che non ho altra scelta e poi non mi piace che i paparazzi sparlino a vanvera. Non voglio che ci siano incomprensioni, mi capisci? -
- Sicuro, lascia fare a me. - disse serio Isshiki terminando la chiamata.
- Guarda fratello quello non è Soma. - disse Isami richiamando l'attenzione di Takumi che guardava la vetrina di un negozio. 
Tra le vie della città s'intravedeva una chioma rossa.
- Yukihira! - gridò da lontano Takumi. Il ragazzo però era soprappensiero così che Takumi dovette gridare ancora più forte per farsi notare. Soma si girò dopo qualche minuto e notò i fratelli Aldini.
- Ragazzi che ci fate da queste parti? -
- Acquistiamo abiti per la grande festa. - disse Isami.
- Tu ci verrai giusto? - s'intromise Takumi.
- Certo! Ho saputo anche che chi è arrivato in finale può preparare un piatto a scelta per gli ospiti. -
- Esatto ed è in quella circostanza che misureremo chi di noi due sarà il migliore Yukihira! - lo sfidò come sempre Aldini.
- Ah guarda chi c'è Kuga sempai! - ignorò Takumi, Soma. Così facendo, il povero Takumi continuò a parlare, a vuoto, da solo.
Kuga si avvicinò con molta calma cercando di non prestare troppa attenzione al rosso. 
- Anche tu verrai al ballo? -
- Ovvio, i migliori 10 devono esserci per forza. Infatti sto andando a una riunione con gli altri. -
- Oooohhh! - esclamarono meravigliati Soma e Isami mentre Takumi era impegnato a tenere il broncio per essere stato ignorato da Yukihira, come accadeva spesso.
- Non ho tempo da perdere ora, scusa. - tagliò corto il ragazzo.
- Guardate c'è Takumi! - esclamò a voce alta una ragazza.
Altre studentesse della Tootsuki si girarono e in poco tempo circondarono il ragazzo. Il fanclub di Takumi era sempre vivace e perseverante. Soma rimase solo vedendo un centinaio di ragazze portare via Takumi mentre Isami li seguvia un po' preoccupato, un po' divertito.
- Kuga anche oggi sei in ritardo! - borbottò Ridou, il secondo seggio.
- Ho avuto un contrattempo. - si scusò brevemente il ragazzo.
- Va bene, ora che ci siamo tutti posso darvi le dovute informazioni. Siccome siamo l'Elité dell'accademia di quest'anno dobbiamo fare un'entrata d'effetto. Inoltre dovremo avere tutti un partner per il ballo. -
- Scusate ma io non posso. Mio padre è stato categorico, devo restare con la mia famiglia. - spiegò Erina non troppo entusiasta.
- Certamente tu sarai esonerata da ciò tranne che per il servizio fotografico. -
- Cosa? Servizio fotografico? - ripeté incredula Erina.
- Tuo padre non te ne ha parlato? - 
- No... - Erina era incredula, non voleva troppi riflettori soprattutto quando c'era di mezzo suo padre.
- Non vedo l'ora di assaggiare tutti i piatti dei cuochi migliori! - disse euforica il secondo seggio.
- Ma tu pensi sempre a mangiare? - la provocò Eizan.
- Stai zitto! - si offese la ragazza.
- Verranno tutti, gli ex alunni che furono migliori 10? - chiese Erina speranzosa di rivedere Saiba Joichiro.
- Si, ma non tutti sfortunatamente. - rispose Issiki.
Al termine della riunione Erina domandò privatamente a Isshiki se Siba Joichiro sarebbe venuto al ballo. Così appena il ragazzo gli rispose di si nella mente della ragazza si accese qualcosa. La speranza di poter parlare ancora con lui e magari fargli assaggiare qualche suo piatto e a sua volta riassaporare quelle delizie che solo Joichiro sapeva preparare. 









   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Pimpi95