Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: iris_1998    17/12/2015    0 recensioni
La seguente storia verrà cancellata!
~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo Gran Celesta Galaxy Tenma, Shindō e Tsurugi con la Earth Eleven tornano sulla terra. Quando i ragazzi disputavano la finale il mondo conobbe la verità e quando tornarono gli abitanti della Terra gli accolsero come dei eroi.
Passato un anno dagli avvenimenti Tenma, Shindō e Tsurugi si iscrivono alla Raimon High School, un liceo per i ragazzi che vogliono diventare calciatori e non solo. La Raimon High School ha anche un indirizzò diverso, per gli aspiranti Idol. I tre ragazzi non saranno gli unici protagonisti della storia...chi sarà o saranno?
Non scordiamoci che i ragazzi dovranno avere a che fare con una guerra che li trasformerà per sempre.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ibuki Munemasa, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'IE Nuovo Inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che molti di voi stanno aspettando un nuovo capitolo di questa storia ma il nuovo capitolo non ci sarà.
Per adesso la storia non sarà cancellata in quando ho dato il permesso ad una mia amica di modificare la storia e pubblicandola sotto il titolo "A new start".
Perdonatemi se non sonno all'altezza delle vostre aspettative.
Iris
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: iris_1998