Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: AintAfraidToDie    06/03/2009    4 recensioni
Che scortesia, ancora non mi sono presentato. Mi chiamano Gerard Way, ma non so se questo sia il mio vero nome.
Le mie generalità le ho scordate tanto tempo fa, ormai.
[Gerard Way x BertMcCracken; Gerard Way x Frank Iero]
Dedicata alla mia Twinna.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: My Chemical Romance, The Used | Coppie: Gerard.W/Bert.McC
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: The Sharpest Lives
Genere: Romantico, Introspettivo, Soprannaturale
Rating: Arancione
Avvisi: Slash, Shonen-Ai
Personaggi: Gerard Way[My Chemical Romance]; Bert Mccracken[The Used]
Riassunto: Gerard Way, ma non so se questo sia il mio vero nome.
Le mie generalità le ho scordate tanto tempo fa, ormai.



“The Sharpest Lives”


Capitolo Quattro


“ Esistono infinite moltitudini di cose che non accomunano un licantropo ad un vampiro.
La rivalità tra di essi è comunemente chiamata conflitto naturale; che spesso non rappresenta altro che una simbolica divisione dell'animo umano.
Il licantropo è effettivamente il rappresentante dell'animalità, di una semplice armonia con il mondo ambientale. Il vampiro raffigura invece la corruzione della carne e dello spirito.
Questo fa di loro nemesi perfettamente opposte; individui incapaci di potersi incontrare in contesti differenti dalla battaglia o dalla caccia.”*

Se adesso fossi ancora vivo, molto probabilmente avrei già smesso di respirare da tempo.
La trovo una cosa molto sciocca e stupida da pensare; se fossi sempre e comunque stato vivo, adesso non ci sarebbe nessun assurdo motivo per il quale desiderare la morte.
Se adesso fossi ancora vivo, forse potrei reputarmi una persona normale.
Magari con qualche sano problema esistenziale, incapace di non essere pessimista e piagnucolone.
“Prima donna.” ; mi sghignazzerebbe in faccia Frank. Chissà se lui potrebbe esistere.
Darei scena a drammi quotidiani continui, animati dalle più minime sciocchezze, non prendendomi assolutamente sul serio. Parlerei volgarmente perché ho continuamente desiderato farlo, e molto probabilmente sarei schiavo di tanti vizi usualmente umani.
Infondo sarei un vivente, e gli umani sono sempre e comunque orribilmente sbagliati.

Forse avrei una madre obbiettiva, ed anche un padre un po' assente.
Studierei ad un liceo di media affluenza, e quasi certamente odierei con tutto me stesso la scuola. Ascolterei musica, leggerei libri in quantità limitata e guarderei molta televisione.
Porterei avanti i miei giorni con l'aiuto di amici fidati e sorridenti, scherzando con il mio dolce quanto fastidioso fratellino, dando la colpa dei suoi sbalzi d'umore alla sua piena crescita adolescenziale. Molto probabilmente mi troverei con grandi difficoltà un ragazzo, combattendo la mia timidezza ed il mio imbarazzo, e magari il suo nome sarebbe Bert.
Se adesso fossi ancora vivo, molto probabilmente sorriderei.

*

La notte stanotte è buia. Mi chiedo se anche tu la stai guardando adesso, indirizzando il tuo splendido sguardo verso l'alto.
Invidio il cielo. Potrà osservarti per sempre, pur rimanendoti distante.
Mi piacerebbe, poter solamente sentire la sensazione dei nostri sguardi per un attimo di nuovo a contatto, osservando la stessa identica cosa nel medesimo istante.
Eppure non riesco a sentirla. Non provo niente, ora. O perlomeno mi costringo a farlo.

Perché sai, io nella mia vita ho desiderato così tanto da farmi anche troppo male.
Penso che nessuno potrebbe mai arrivare ad immaginare il terribile vuoto che mi porto dentro. Rottura su rottura, sono arrivato a sentirmi semplicemente un corpo nullo, immensamente artificiale. Non mi sento un uomo, e nemmeno un vampiro.
Morto, morto, morto. Senza nessuno, senza te.

Ora che ci penso, non mi hai nemmeno concesso di osservare il tuo volto per un'ultima volta, prima di scomparire per sempre dal raggio di vista dei miei occhi. Ti scorderò, tra qualche giorno.
La crudeltà nei miei confronti non avrà mai fine, vero?

Non avrei mai creduto che un addio appena sussurrato potesse così tanto devastarmi.
Tempo fa la vita mi ha abbandonato sorridendo, ed io ho riso di rimando.
Allora perché con te non è così?
Adesso, seduto nelle scalinate del giardino di villa Way, riesco ad avvertire solo un freddo pungente. Un gelo che parte dai meandri del mio corpo, e che si espande fin dentro al mio cervello.
Non cercherò di trovare una seconda strada. Non più.

Qualcosa di bagnato arriva a scivolarmi lentamente per la guancia.
“Una lacrima.”; penso scioccamente.
No, i vampiri non possono piangere. Magari i licantropi sì, però.
Accenno appena uno sbuffo, mentre miliardi o più gocce di gelida acqua arrivano a bagnare il mio corpo, la mia faccia, infierendo su di me con grazia.
Pioggia che velocemente aumenta la sua discesa dalla volta celeste stranamente plumbea, che sembra quasi aver pena di me e di quel noi appena accennato dalla mia testa.
L'acqua è uno tra i migliori solventi, sai?
Magari saprà fondersi insieme a questo mio dolore nel petto, ed estirparlo via.

È inevitabile che, mentre sento il docile mormorio di Frank spronarmi dolcemente ad entrare in casa, un triste quanto amaro sorriso riesca a formarsi sul mio volto.
Perché adesso ho capito. Sono riuscito a capire che questo cielo sta piangendo per me, stanotte.
Per questo stupido vampiro innamorato.


Addio, Bert Mccracken.



“Then if you say goodbye today,
I'd ask you to be true.
'Cause the hardest part of this, is leaving you.”



Owari



Note:

* tutto inventato da moi. xD

Ultimo e compianto capitolo di questa fanfiction che rimarrà per sempre nella mia storia personale come la più sofferta. È stato un parto doloroso e triste, ma alla fine ne sono rimasta accontentata e credo sia questo l'importante.
Che dire poi, anche se non ha avuto molto “successo” - nessuna della mie fanfiction ha avuto “successo”, sarò impressa dalla maledizione dei fandom sfigati, UU – non mi lamento affatto donne, e ringrazio le persone che hanno commentato, letto e messo tra i preferiti; grazie mille a tutte, davvero. Mi fate felici.
Un ringraziamento speciale a kiroandstrifyforever e a _sory_ per il loro piacevole continuare a commentare**. Ma soprattutto vorrei ringraziare sweetcurry10, l'amore mio. Palmozza Sonnifera mia, tu per me sei ormai linfa vitale e non smetterò mai di ripetertelo. E vorrei, lo desidero con tutto il mio cuore, poterti abbracciare veramente e parlarti faccia a faccia - e poi il bacietto secsi vien da sé U_U. Ricorda: se non sarà il tre Giugno, sarà un altro giorno. Ma mi impegnerò con tutta me stessa per noi, perché me ti ama e tu lo sai.

Beh, spero che anche questo piccolo epilogo emoH possa piacervi, che questa storia non vi abbia poi fatto così tanto schifo. Vi voglio bene a tutte. <3

A presto con una valanga di OneShot già pronte da secoli. xD




AintAfraidToDie
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: AintAfraidToDie