Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: GiulyDeVilliers    19/12/2015    0 recensioni
Tessa è sempre vissuta nell'ombra e non è mai stata notata da nessuno. Ma va a un ballo in maschera. Lì, balla con William Herondale. Lascia solo due cose quando scappa da lui lasciandolo completamente confuso e ipnotizzato: la sua maschera e una collana a forma di angelo.
QUESTA STORIA E' UNA TRADUZIONE E NON APPARTIENE A ME MA A FLYINGER.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessamine Lovelace, Sophie Collins, Theresa Gray, William Herondale
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A TID CINDERELLA STORY CAPITOLO 4

 

 

 

Lunedì all'ora di pranzo

"Oh, è impossibile."

"Sta zitto e aiutami."

"Non è giusto. Come posso essere sempre così sfortunato? Perchè ci devono essere così tante ragazze nel nostro anno? E perchè gli annuari devono essere così rovinati?" Will si accasciò sulla sedia, lamentadosi con la sorella mentre osservava demoralizzato la pila di vecchi annuari scolastici.

Ora, qualcuno si starà chiedendo: come può essere così difficile trovare una ragazza in un annuario se sai come è fatta? Ma non avete visto gli annuari della Infernal High School. Vi ricordate di quell'episodio di Glee in cui ci sono tutti quegli annuari deturpati? Ecco, quelli della Infernal High erano peggiori. C'erano delle intere pagine che non si potevano vedere a causa degli scarabocchi e delle cose disegnate su di essi e alcune pagine erano state completamente cancellate con dei pennarelli indelebili. E visto che nessuno comprava mai gli annuari Will non riusciva a trovarne uno pulito.

"Okay, sei sicuro che fosse la casa dei Lovelace? Perchè ho guardato sull'elenco telefonico e dice solo Rani e Jessamine Lovelace."

"Sì, sono sicuro. Lo so perchè ero stato già lì prima per aiutare Jessie con la sua domanda d'iscrizione a Stanford. Quando mi ha detto che stava provando a entrare lì ho deciso di aiutarla perchè, sai, Papà è un professore quindi le ho solo detto che l'avrei aiutata con l'iscrizione. Sai, non è così male. E' abbastanza gentile. Mi ha anche chiesto se avessi potuto aiutare anche la sua sorellastra."

Will iniziò a fissare con aria abbattuta il muro. Poi si rese conto di cosa aveva appena detto e saltò su dalla sedia. "Cazzo! Jessie ha una sorellastra!"

Il bibliotecario vicino a loro fece un rumoroso "Ssht" e lanciò loro un'occhiataccia.

Cecly guardò di nuovo l'elenco telefonico e disse: "Come si chiama? Lo sai?"

Will schioccò le dita: "Um, era qualcosa che incomincia con la T. Tasha, Tarla Terri, Terra, Tara, T, T Tessa! Ecco è questo. Tessa. Guarda lì sopra. Adesso!"

Cecily cominciò a sfogliare le pagine. "Non c'è nessuna Tessa qui. E' il nome sbagliato."

"No, sono sicuro. E' Tessa. Wow, è un bel nome, vero? Tessa, Tessa, Tessa. " Will ripetè il nome con un sorriso idiota fino a quando Cecily lo schiaffeggiò.

"Will, ascoltami. Pensi che Tessa possa essere un soprannome?"

"Non so, forse."
"Okay, Google, è il tuo turno di aiutarci. Vediamo: Per che cosa sta il soprannome Tessa" Cecily lesse sul suo smartphone i nomi. "Tessala" Guardò verso l'elenco "No, non ci sono Tessala. Therese? No, ma c'è una Theresa Gray. E' all'ultimo anno e vive al 202 Alicante Road. Proprio come Jessamine e Rani Lovelace! ODDIO! CE L'ABBIAMO FATTA! ABBIAMO TROVATO LA RAGAZZA DEL MISTERO!"

"Scusami ragazzina ma la devo proprio invitare ad uscire dalla biblioteca se non riesce a rispettare poche semplici regole."

Era il bibliotecario. Afferrò sia Cecily che Will e li trascinò nella sala d'aspetto, sbattendo la porta dietro di loro.

Will fece un gran sorriso. "Bè, è stato divertente" disse allegramente.

"Per quale motivo sei così felice? Intendo, senza contare il fatto che ho trovato la tua ragazza misteriosa."

"Ho un appuntamento con Jessie a casa sua oggi dopo scuola. Compiliamo la domanda d'iscizione. E vuole che io aiuti la sua sorellastra."

Cecily gridò: "Avrò una nuova amica! Possamo andare a fare shopping insieme. Will, quest'anno sarà così divertente!"

Will si tappò le orecchie. "Fa quel suono di nuovo e stai sicura che non metterai piede mai più in un centro commerciale."

Cecily si zittì.

 

 

 

A.A.

Ecco il quarto capitolo! E' un po' corto ma anche l'originale in inglese lo era e non ho voluto modificarlo troppo aggiungendo una parte del capitolo successivo. Prometto che il prossimo cap sarà luunghissimo (bene per chi legge male per chi traduce, ergo me).

Bye bye,

GiulyDeVilliers

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: GiulyDeVilliers