Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    20/12/2015    3 recensioni
Che cos'è un Nome? Tutti noi ne abbiamo uno, ma non ci fermiamo mai a riflettere sul perché sia importante averlo. Il Nome è importante non solo perché ci distingue da tutti gli individui, ma perché grazie ad esso è possibile ricordare la storia di colui a cui appartiene.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Real Name? è il settimo volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Cassiel Berith. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Real Name? - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Life 1:

TAKERU

La conclusione dell'Estate ha aperto le porte del nuovo trimestre.

[ Ben tornati. ]

La cerimonia di apertura della Kuou Academy si era appena conclusa con un saluto di Sona ai nuovi e vecchi studenti. I pensieri dei ragazzi e delle ragazze sono diretti all'evento di Settembre, la preparazione per il Festival Degli Sport.

In questo periodo dell'anno, si verifica un qualcosa che chiamiamo “Debutto Estivo”.

Se si tratta di ragazzi, si fanno sistemare i capelli da un barbiere, se si tratta di ragazze, adattano il loro stile alla moda corrente. Così le persone che sembravano monotone prima dell'estate, iniziano il secondo trimestre avendo un nuovo look!

Io e Takeya avevamo visto ragazzi che solamente in 2 mesi sono passati da: capelli castani con occhiali da vista a pelle abbronzata, capelli biondi e lenti a contatto.

Le ragazze erano peggio! Alcune si erano fatte allungare i capelli e vi ci avevano applicato delle ciocche finte per apparire molto più belle.

Beh anche noi avevamo deciso di cambiare il nostro look. Infatti da questo momento ne io e ne Takeya avremmo più utilizzato l'incantesimo d'illusione sui nostri occhi.

Riteniamo che alcuni studenti abbiano intravisto il nostro cambiamento già durante il discorso di Sona. Chissà cosa si staranno dicendo.

Takeya, ovviamente, non stava dando importanza a nessuno visto che non poteva stare con la sua Akeno. Logico visto che siamo divisi per anzianità e classi.

"Takeru! Takeya!"

"FRATELLI GEMELLI! SIAMO QUI!"

Ci voltammo felici.

"BUNJI! ASAGI!"

Si! Erano proprio loro, i nostri amici. Le uniche persone con cui riuscivamo ad andare d'accordo. Escludendo i membri del club.

"Ma che fine hai fatto maledetto priso di merda?"

"Potrei dirti la stessa cosa sadico bastardo."

Takeya ed Asagi continuavano a scambiarsi tenerezze mentre zompettavano l'uno affianco a l'altro.

"In un'altra vita quei 2 dovevano essere per forza fratelli."

"Già. Lo penso anch'io."

"Takeru, Takeya è bello rivedervi."

Vicino a noi era arrivata anche Yasuko, la nostra capoclasse.

"E' qui la festa?"

Vicino a noi si era fatta largo una ragazza con i capelli marroni corti ricci e con gli occhi verdi. Chissà chi è, non l'ho mai vista prima.

"Si è qui. Ma nessuno ti ha invitato Kanako."

Takeya si era rivolto alla ragazza con un tono quasi formale. Vuoi vedere che la conosce?

"Takeya conosci questa ragazza?"

"Si."

La ragazza fece un dolce inchino.

"Mi chiamo Kanako Higaya e sono la compagna di classe di tuo fratello."

Aspetta Kanako Higaya dove ho già sentito questo nome? AH! Ora ricordo!"

"Tu sei l'unica ragazza a cui mio fratello da retta."

"Hai centrato il punto Takeru-kun."

Kanako mi rispose con un sorriso e con il segno di vittoria.

"Higaya, sei una delle ragazze che è stata trasferita nella nostra classe giusto?"

"Esatto Bunji-kun."

"Non ci credo. Vuoi dire che tutti e 6 frequenteremo la stessa classe?"

"Se è così so già dove fregare i posti migliori."

NOOOOO!!! E' già partita la coalizione Takeya-Asagi. E solamente il primo giorno...ma ho già paura di cosa combineranno.

"Ragazzi è da un bel po' che ve lo voglio chiedere...che cosa vi è successo agli occhi?"

Su indicazione di Bunji. Kanako, Yasuko ed Asagi si voltarono frettolosi verso di noi.

"E' vero. Non c'è li avete più marroni scuri...ma blu e rosso. Ragà ma che cazzo vi è successo?"

Riesco a percepire chiaramente la loro preoccupazione.

"E' un difetto che ci hanno tramandato le famiglie dei nostri genitori."

"Dovevano apparire molto tempo fà. Ma si sono manifestati durante l'estate."

"Tranquilli anche noi eravamo sconvolti quanto voi. Ci siamo tranquillizzati dopo 7 giorni d'ospedale."

Bunji pensò tra se e se.

"In effetti non è una cosa tanto rara. Ai giapponesi non succede quasi mai, ma per i caucasici non è strano che il colore degli occhi cambi con l'età."

"E se inseriamo il fatto che la loro madre è per giunta straniera."

"Tutto avrebbe una sua logica."

Kanako ispezionò gli occhi di Takeya molto più attentamente.

"Avrete ragione...ma non ho mai visto questo tipo di occhi."

Cazzo adesso mi preoccupo sul serio!

"Diventerete dei grandi PLAYBOY!"

EHHHH?????

Ma chi me l'ha mandata questa? Perché mi sono preoccupato di una persona che in questo momento sta stuzzicando mio fratello con tanto divertimento?

"FU, FU, le ragazze adorano i ragazzi speciali. Con quei occhi tutte le studentesse della scuola cadranno ai vostri piedi!"

Non ho mai visto una ragazza...fiera delle sue parole.

Il problema è che forse ha ragione. Sto già intravedendo alcune studentesse farmi l'occhiolino mentre passano di fianco a noi.

Asagi mise il proprio braccio sul collo di Takeya.

"Sarete anche dei Playboy ma il qui presente Asagi è ormai adulto!"

Ridendo felice mentre Yasuko lo spintonò imbarazzata.

"Aspetta un momento in che senso adulto? E Yasuko perché sei imbarazzata."

Yasuko cercò di coprirsi il volto.

"Conosco quello sguardo!"

Takeya indicò tremolante Asagi.

"Hai aperto il cancello di Yasuko!"

BANG!

Yasuko rifilò un bel destro a Takeya. Mio fratello era stramazzato a terra ancora in vita.

"Questa volta te la sei cercata."

Bunji aiutò Takeya a rialzarsi.

"Non riesco a credere che voi 2 vi siate messi insieme. Mi dite com'è successo?"

Asagi e Yasuko arrossirono all'unisono.

"Abbiamo lavorato allo stesso stabilimento balneare vicino agli scogli, eravamo gli addetti alla spiaggia. Un giorno mentre ripulivo gli scogli dall'immondizia di alcuni clienti sono scivolata e o battuto violentemente la testa."

"E poi?"

Yasuko arrossì ancora di più.

"E' arrivato Asagi. Quando mi sono risvegliata lui stava...stava...praticando la respirazione bocca a bocca."

Credo che questa parte sia un pochino delicata.

"Ho capito. Non dovete spiegare più niente."

Takeya cercò d'interrompere il racconto. E' normale visto la botta che aveva preso. Per me non vuole essere picchiato un'altra volta.

"Voi che ci raccontate?"

"Ecco vedete..."

"Takeru ci vediamo più tardi!"

"Tesoro ti aspetterò con ansia!"

Koneko e Akeno non si fecero tanti problemi ad urlare felici al centro del cortile. Non so come spiegarlo...ma avverto la presenza di strani sguardi inquietanti.

"Ulalla! E' ufficiale quelle 2 hanno una cotta per voi. Mi dispiace per le tue fan Takeru."

Bunji batté le mani in segno di congratulazioni.

"Purtroppo per te non ne sarei tanto sicuro."

Eravamo arrivati all'entrata dell'edificio e...non so se essere sorpreso o mortificato.

Quello che doveva essere il mio scompartimento per le scarpe, era diventato oramai il tempio delle offerte delle studentesse di tutta la scuola. Biglietti d'amore, cioccolatini, cofanetti...erano impilati l'uno vicino all'altro creando un piccolo mercatino dell'amore.

"A quanto vedo le ragazze sono diventate più agguerrite di prima."

Yasuko non osò toccare niente per la paura di causare un piccolo crollo. Forse penserete che Takeya si trovi sulla mia stessa barca...

Asagi lesse una delle tante lettere minatorie che mio fratello aveva trovato di fronte allo stipetto delle scarpe.

"Qui c'è scritto "Io ti ammazzo"...se avesse usato il sangue forse sarebbe stato inquietante...oh credibile."

Erano così tanti che non si potevano contare...per non parlare dell'aura maligna che impregnava ogni singola lettera. Era come se colui che l'aveva scritto vi ci avesse imposto una maledizione.

"Vedo che non tutti sono felici della tua relazione con "l'Onee-sama dai capelli neri"."

Bunji cercò di confortare Takeya...peccato che mio fratello era diventato il simbolo dell'odio.

"ORA MI SENTIRANNO!"

Partì meglio di un corridore alle Olimpiadi...ma dove diavolo vuole andare?

[ Ehi! Pronto? E' accesa questa cosa? ]

La voce di Takeya era udibile dagli altoparlanti della scuola!

"Ma come diavolo a fatto ad entrare nell'aula di comunicazione?"

"Non era al terzo piano?"

"Per me ha volato!"

[ Senpai guarda che ti sentono. La luce di registrazione è accesa. ]

[ Quale luce? Quella lampadina rossa che mi sta lampeggiando di fronte? ]

[ Si. Proprio quella. ]

[ Perfetto. Ecrum! ]

"Eccolo si sta preparando per il discorso."

"Ho paura di conoscere l'argomento."

[ A TUTTI COLORO CHE FINO A QUESTO MOMENTO MI HANNO ROTTO IL CAZZO CON TUTTE QUELLE MALEDETTE LETTERE MINATORIE! SAPPIATE CHE SONO IL FIDANZATO DI AKENO HIMEJIMA NONCHE' SUO FUTURO MARITO! AVETE CAPITO BENE! AKENO E' MIA E NON LA CEDO A NESSUNO! SPECIALMENTE A DEI MORTI DI FIGA CHE NON HANNO NEANCHE LE PALLE DI VENIRMI AD AFFRONTARE A VISO APERTO! SAPPIATE CHE SONO PRONTO IN QUELSIASI MOMENTO E IN QUELSIASI POSTO IN CUI VOGLIATE AFFRONTARMI! SEMPRE SE CE NE SARANNO! TI AMOOOO AKENOOO!!! ]

"BRAVO TAKEYA!"

"COSI' SI FA'!"

Ecchà là.

Bunji ed Asagi cercarono di trattenere le risate.

"Lo devo ammettere Takeru, questa volta tuo fratello si è davvero superato!"

"Kanako non me ne parlare. L'anno è appena iniziato...e l'ha battezzato con un bel botto!"

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

Avevo superato il limite della sopportazione. Sono più di 4 anni che mi spacco la schiena per stare con Akeno per poi esser ripagato da 4 morti di FIGA che non fanno altro che bestemmiarmi e maledirmi solo perché sono riuscito la dove hanno sempre fallito.

Spero che abbiano recepito il messaggio.

Ringraziai l'addetto alle comunicazioni prima di uscire dalla sala audio. Sono sicuro che Sona ed il consiglio studentesco sorvoleranno su questo mio piccolo discorso.

Quando uscii lei era li...Akeno...con il suo solito sorriso.

"Il tuo discorso di inizio anno mi è piaciuto tantissimo."

Mi abbracciò con foga mentre faceva sprofondare la faccia nel mio petto.

L'alzai delicatamente il viso verso di me prima di baciarmela.

Molti studenti assistettero a quello spettacolo mentre si dirigevano alla propria aula.

Che vedessero pure. Tanto non ho più niente da nascondere.

Poco dopo.

Era arrivato il momento di tornare nella mia classe.

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

Ricevetti una standing ovation da tutta la classe.

A turno venivano per stringermi la mano. Anche mio fratello, Yasuko, Bunji, Asagi e Kanako vennero da me per complimentarsi.

"E' stato un discorso fantastico. Intenso ma sopratutto breve."

Asagi mi diede una pacca sulla spalla.

"Grazie, era il minimo visto quello che mi avevano combinato."

"Stai sicuro che dopo questa tutta la scuola invidierà la nuova coppia Takeya/Akeno."

Kanako, come al suo solito, continuava a parlare mentre gesticolava divertita.

Ma perché mi hanno messo questa pazza nella classe?

°°°°°°°°°°°°°°°

La mattinata volò in un lampo. Cosa che vorrebbe ogni studente in ogni singolo giorno dell'anno.

Dopo le lezioni siamo stati scortati alla sala del club da Akeno e Koneko.

Non vi dico le facce degli studenti mentre passavamo.

Akeno camminava felice avvinghiata al mio braccio, mi piaceva appoggiare la testa vicino alla sua. Era una delle cose che desideravo fare da tanto tempo.

Mio fratello, invece, camminava mano nella mano con Koneko. Però è strano.

Tutti gli studenti non facevano altro che guardarmi con occhi pieni di odio...solo su di me... non osano fare niente contro Takeru. Anzi alcune ragazze piangevano! Forse perché volevano stare al posto della Loli più fortunata e gettonata della scuola?

Comunque il motivo della nostra convocazione era un altro...anzi un'altra.

“Shidou Irina-san. Ti do il benvenuto nella nostra scuola.”

Tutti i membri del club di Ricerca dell'Occulto, quel coglione di Azazel e i membri dei Sitri diedero il loro benvenuto a Shidou Irina.

Avete capito bene, quella Shiduo Irina. L'amica d'infanzia di Issei, colei che ha ricevuto la benedizione della chiesa per poter brandire le spade Sacre e che aveva osato dare della strega alla mia dolce, tenera, pura, immacolata sorellina Asia.

Successivamente Irina aveva cooperato con Issei, Koneko, Kiba, Zenovia e Saji per trovare l'Excalibur rubate da Kokabiel. In quell'occasione io e Takeru avevamo gettato la maschera rivelando la nostra identità di Scarlet Wings.

Una volta saputa della scomparsa di Dio, Zenovia aveva deciso di rimanere in Giappone diventando il nuovo [ Cavallo ] di Rias. Irina, invece, era tornata da dove era venuta con la coda fra le gambe. Non avrei mai pensato di rivederla di nuovo.

Vi posso fare una confidenza? Da quando l'ho incontrata non me ne mai importato niente della sua vita. Ciò che pensavo prima continuo a pensarlo ora.

Akeno sapeva del comportamento di Irina e pertanto aveva deciso di rimanere al mio fianco. Takeru, invece, se ne stava in disparte seduto su una poltroncina con Koneko seduta sulle ginocchia in modalità Nekomata.

A quanto ho capito le ginocchia di mio fratello è diventato il suo posto personale. Quella gattina non ha mai guardato Irina neanche una volta, ha pensato solamente a strusciarsi sul petto di mio fratello mentre lui, di conseguenza, l'accarezzava delicatamente la testa.

Irina si era presentata con la divisa della scuola e con i capelli racchiusi con 2 enormi ciocche. Sul petto brillava un crocifisso d'argento.

“Si! A tutti! Beh ci sono persone che sto incontrando per la prima volta ma la maggior parte di voi li ho già incontrati prima. Mi chiamo Shidou Irina! Chiesa...No, vengo qui alla Kuou Academy come un messaggero degli angeli!”

CLAP! CLAP! CLAP!

Tutti i presenti, tranne me e Takeru, applaudirono alla sua presentazione. Irina strinse le mani a mo di preghiera prima di cominciare a fare lodi del tipo “Gratitudine al signore” e “Michele-sama è grande”.

Tutti quanti fecero un sorriso amareggiato ma l'ascoltarono ugualmente...tutti tranne Takeru.

"Dacci un taglio feticista dell'acqua santa. Un'altra parola su Michele e ti decapito, poi dico che era legittima difesa."

Alzai la mano per supportare Takeru.

"Concordo, ho visto tutto!"

Irina si allarmò per alcuni minuti mentre Rias cercava di calmarla dicendole che stavamo scherzando.

“Sai della morte del “Dio della Bibbia” vero?”

“S-Senseiiiiiiiii! Non puoi chiederle qualcosa del genere così all'improvviso !”

Issei cercò di correggere Azazel, ma lui si limitò a sospirare.

“Idiota. Se si trova qui allora gli è stata affidata la missione sapendo tutto. Ascolta, questo posto è uno dei luoghi tra i più importanti dell'alleanza delle Tre Grandi Potenze. Se qualcuno dell'alleanza viene qui, allora significa che stanno mettendo piede nel territorio avendo una conoscenza base di questo.”

"Azazel ricordati che non puoi parlare di cose complicate con Issei."

Scossi le spalle, Irina abbassò debolmente lo sguardo.

“Di sicuro Governatore-sama degli Angeli Caduti. Non preoccuparti Ise-kun. Già sono a conoscenza dell'assenza del Signore.”

Tutti si zittirono, Takeru la guardò intensamente.

“Sei abbastanza inflessibile. Non avrei mai pensato che Irina, che ha una fede così forte, sarebbe venuta qui senza essere affatto scioccata.”

Dopo una pausa dalle parole di Zenovia, dagli occhi di Irina iniziarono ad uscire molte lacrime. Stava piangendo come una fontanella!

“Di sicuro sono scioccata! Il mio supporto spirituale! Il centro del Mondo! Il Padre di tante creazioni è morto!? Stavo vivendo credendo in tutte le dottrine così quando seppi la verità da Michele-sama ho passato 7 giorni e 7 notti a dormire! Aaaaaaaaaaaaah, Signore!”

"Ehi guarda che è stato l'Yggdrasil a creare tutto quanto. Dio è solamente un inquilino che si è impadronito abusivamente di una casa già costruita."

"Come tesoro?"

Akeno si era voltata dalla mia parte dubbiosa.

Cosa ho detto?

Mi toccai debolmente la fronte. Perché mi è venuto in mente il nome dell'Albero della Vita? Per non parlare della battuta su Dio? Però ora che ci penso...la battuta non era niente male!

Comunque, battuta a parte, nessuno sembrava essersi interessato a me.

Attualmente lo spettacolo lo stava mostrando Irina, aveva cominciato a piangere mentre era abbracciata al tavolo!

Ma che devo vedere! L'ultima volta che ho pianto così intensamente è stato quando ho perso Shara. Perché questa fanatica si sta dando tanto pena per un coglione di merda? Mi senti Dio? So che adesso alberghi nel Regno dei Morti perciò ti dico solo una cosa. SEI UN BASTARDO SENZA PALLE E SENZA SPINA DORSALE!

“Capisco come ti senti.”

“Lo so.”

Asia e Zenovia parlarono gentilmente ad una Irina ormai sconvolta.

“Asia-san! Mi dispiace per averti chiamata strega l'ultima volta! Ho detto cose orribili anche a Zenovia quando ci siamo dette addio! Mi dispiace!”

Asia e Zenovia sorrisero alle scuse di Irina.

“Non importa. Spero che possiamo andare d'accordo visto che amiamo tutte lo stesso Signore.”

“Stessa cosa per me. Questa è stata anche colpa mia per essermi comportata così senza pensare bene. Dopo tutto mi sono trasformata in un demone immediatamente. Ma sono felice che ci siamo riunite in questo modo.”

[ Ah, signore! ]x3

Iniziarono a pregare tutte e tre. Ma tu guarda un poco. Io sono uno che tollera tutto, però ho i miei limiti di sopportazione. Spero che Irina non dia inizio al Trio della chiesa.

“Posso supporre che tua sia la messaggera di Michele?”

Azazel fece tornare Irina con i piedi per terra.

“Si, Azazel-sama. Michele-sama era preoccupato perché qui non vi è una singola persona proveniente dalla fazione del Cielo. Ha detto che era un problema se in quest'area non vi è nessuno dello staff.”

“Oh già, Michele disse qualcosa del genere. Questa ubicazione è attiva con il potere o di quelli che provengono dal Cielo o di quelli provenienti dagl'Inferi, ma quelli che al momento stanno lavorando qui sono Rias, il gruppo di Sona Sitri, i Berith ed un piccolo numero di altre persone incluso me. Beh sta già funzionando abbastanza con noi ma Michele disse qualcosa di così importante che pensò che anche del personale proveniente dal Cielo dovrebbe lavorare qui e disse che avrebbe mandato qualcuno. Il Cielo vuole darci tutto il suo supporto. Dissi che non avevamo bisogno di nessuno ma lui rispose che non avrebbe accettato.”

"Azazel forse è meglio che riformuli la frase. Il cielo vuole dare il suo supporto per voi o per "noi"? Sbaglio o solo io e Takeru eravamo gli unici bersagli di 4 pippe volanti? Se ci fossimo scatenati di Michele e company sarebbe rimasto solamente il ricordo."

In un secondo avevo stravolto l'atmosfera della sala.

"Scusami se mi sono dimenticato di questi piccoli dettagli."

"Azazel vuoi che ti faccia fare un altro giretto? Sappi però che la prossima destinazione è il Regno dei Morti."

Azazel si sedette senza incrociare lo sguardo di Takeru. Mio fratello guardò Irina, nonostante quello che avevo detto nessuno, neanche la stessa Irina, aveva deciso di controbattere.

"So del perché sei qui. Coraggio Irina, mostra l'ultima scoperta del cielo."

Incitata da Takeru, Irina si alzò scostando Asia e Zenovia. Riprese la sua postura da preghiera, ma in quel momento il suo corpo venne avvolto da un flebile luce bianca, sulla sua schiena fecero capolino delle ali da Angelo mentre sulla testa spuntò un'aureola.

"Ooooooooh! Sembra un angelo! Aspetta, è diventata un angelo!?"

Issei accusò meravigliato quella scoperta. Anche tutti i presenti non sembravano credere a ciò che vedevano. Gli unici tranquilli eravamo io, Takeru ed Azazel.

"Quanto vedo...ti hanno trasformato in un angelo. Congratulazioni."

Takeru si era alzato dal suo posto scostando delicatamente Koneko.

“Il tuo nome è Shidou Irina giusto? Sei passata per la trasformazione in angelo?”

“Trasformazione in angelo? C'è un fenomeno del genere?”

Sentendo la domanda di Issei, Azazel scrollò le spalle.

“No, la verità è che fino ad ora non c'era una cosa del genere. Anche se una teoria possibile venne discussa tra gli scienziati del Cielo e degl'Inferi...”

Irina annuì ad Azazel.

“Si. Ho ricevuto la benedizione di Michele-sama e sono diventata un angelo reincarnato. Ho sentito che i Serafini hanno usato le tecnologie dei Demoni e degli Angeli Caduti rendendolo possibile.”

"Una cosa del genere è possibile! Così l'alleanza delle Tre Grandi Potenze ha fatto così tanti progressi. Ho sentito che non può nascere un angelo a causa della morte di Dio, ma anche se si tratta di un angelo reincarnato con questo dovrebbe aumentare il numero degli angeli. Ma Irina è un angelo huh. Demoni, angeli caduti ed angeli. Tutti e tre riuniti qui."

"Obbiezione Issei. Angelo, Angelo Caduto, Demoni e Nefilim."

Issei si grattò la testa come un orango tango.

"Ma senpai perché non siete sorpresi della trasformazione di Irina?"

"Continuo a dirti che il tuo cervello è solamente un optional. Ti sei dimenticato del ruolo che ricopriamo io e Takeru? Ti sei dimenticato che è stato mio fratello il Gran Re dei Berith a creare il contratto utilizzato dalle 3 Grandi Fazioni per siglare il trattato di pace? Noi siamo i primi a dover essere informati di tutto ciò che avviene nei regni. E poi avevamo percepito la sua aura nel momento in cui aveva messo piede nel territorio di Rias."

Issei non controbatté, si limitò semplicemente ad annuire di fronte all'evidenza.

"Lo sai...la prima volta che ti abbiamo incontrato non facevi altro che parlare solamente di Dio e di tutte le puttanate ammesse, per non parlare dell'ostilità che mostrassi all'ora. Come mai adesso quell'ostilità sembra del tutto sparita? Sono sicuro che sai benissimo della nostra situazione non è vero?"

Era proprio come aveva detto Takeru. Irina non aveva la stessa aura ostile di allora. Rias sembrò sul punto d'intervenire, ma Azazel gli fece cenno di non immischiarsi.

"Come ti senti a sapere che gli Angeli che avevate lodato così tanto erano in realtà dei luridi, merdosi, vigliacchi assassini che non facevano altro che nominare il nome di Dio per giustificare le loro stragi? Sbaglio o ti hanno insegnato le stesse cose? Asia e Zenovia ti avranno pure perdonato...ma io no!"

Con un gesto inatteso Takeru afferrò una delle Ali di Irina.

"All'apparenza sembrano delle belle ali. Peccato che siano sporche. Sporche di arroganza e presunzione."

Irina non rispose. Ecco uno dei lati di Takeru che nessuno ha mai visto. Anche Koneko non sembrò riconoscerlo.

"Voi angeli mi fate sempre ridere. Non potete procreare senza la presenza di Dio. Questa è davvero bella! Sbaglio o io e mio fratello siamo nati dopo la morte di quel pirla? Se c'è qualcosa di sbagliato allora quello siete voi perché vedete il peccato in ogni cosa. Mi dici perché un angelo dovrebbe essere accusato solo perché vuole avere una discendenza? Che cosa c'è di sbagliato nel voler avere un figlio? Il tesoro che incarna l'apice dell'amore di 2 individui? Saranno passati secoli ma gli angeli continuano a pensare che i bambini siano solamente il frutto della lussuria. Sarete prossimi all'estinzione se continuerete a pensarla in questo modo. Anche se disponete di quelle carte."

Irina accusò la ramanzina di Takeru senza obbiettare. Tutti i presenti non si aspettarono un comportamento del genere. Però c'era qualcuno che voleva intervenire.

"Senpai perché te la stai prendendo così tanto con Irina?"

Avete capito bene. Issei, come al suo solito, non poteva farsi da parte.

"Fatti gli affari tuoi! E non immischiarti in argomenti che i tuoi neuroni celebrali faticano a comprendere!"

Con un unico sguardo Takeru aveva bloccato Issei sul suo posto.

"Ise-kun non c'è bisogno del tuo intervento. Takeru-kun ha ragione. Il cielo si è sporcato di peccati atroci ed è solo grazie a voi se Michele-sama e gli altri Serafini sono riusciti a fare un po' di pulizia."

Irina chinò il capo umilmente di fronte a mio fratello.

"Non so se le notizie del cielo siano giunti fin qui. Ma dopo il ritorno di Michele-sama e di Gabriel-sama il Regno dei Cieli è stato teatro di una piccola rivolta. La notizia sulla reale morte di Sealtiel-sama, sullo smascheramento degli Alti Angeli e della presenza di 2 Nefilim hanno fatto molto clamore tanto che il cielo si era quasi diviso in 2 parti. La prima che riteneva quelle notizie come blasfemie, mentre la seconda voleva sapere la verità. Anche perché alcuni angeli si erano posti molte domande sul perché non potessero procreare. Però dopo la divulgazione di altre informazioni da parte dei colpevoli, anche il primo schieramento si è dovuto ricredere. Non sono mancati gli arresti."

"Musica per le mie orecchie. Che cosa avete fatto a questi angeli? Per caso gli avete dato gli arresti domiciliari?"

Irina scosse il capo.

"Ci sono stati più di 1000 arresti. Quasi tutti avevano un alto rango. I condannati sono stati degradati, spogliati dei loro titoli e incatenati a vita sotto il cielo. Michele-sama intende infliggerli un ulteriore punizione."

I presenti non credettero a quelle parole. Azazel emise un lungo fischio.

"Più di 1000 arresti. Certo che Michele doveva essere davvero infuriato."

"Dal ritorno di Michele-sama e una volta saputa la verità dietro alle nascite, alcune coppie si sono fatte avanti e le donne...erano gravide."

"Cosa, cosa? Alcune donne sono rimaste incinte? Non sono cadute?"

Irina si sedette su una sedia.

"Si trattava di coppie che sapevano della morte di Dio e che non hanno mai creduto della sua intromissione nelle gravidanze. Era proprio come aveva detto Takeru-kun "Se un angelo viene pervaso dalla bramosia della lussuria allora cadrà. Ma se ama la persona con cui sta per unirsi, allora quel sentimento gli permetterà di mantenere la sua luce". Proprio come aveva fatto Sealtiel-sama. Abbiamo già confermato più di 20 donne tra il secondo ed il terzo mese di gravidanza."

( Death Crow/Re Nero: Nella novel originale Irina spiega che gli angeli possono fare sesso, ma gli individui devono purificarsi un giorno intero prima dell'atto. Che sia chiaro. Essendo la sua opera, l'autore può fare e scrivere quello che vuole. Ma quest'informazione per noi è: assurda, senza senso o come direbbe Takeya "UNA PUTTANATA COLOSSALE!" Perciò abbiamo deciso di eliminare questa cosa. )

"Sono felice di sapere che in cielo ci siano persone che ragionano con la propria testa."

Per la prima volta Takeru stava mostrando un sorriso. Beh lo devo ammettere anch'io...forse la sopra non c'è così tanto larciume.

"Queste coppie avevano paura di essere giudicati ecco perché si erano nascoste. Takeru-kun il sistema delle carte ci serve per poter allontanare queste donne dal campo di battaglia affinché si prendano cura dei nuovi nascituri."

Irina stava ricominciando a parlare fiera.

"Però questo non è giusto. Perché sono dovuto cadere?"

Azazel stava facendo il piagnone.

"PERCHE' SEI UNO STRONZO! TU E I TUOI AMICI VOLEVATE FARE UNA MEGA ORGIA!"

Lo accusai pesantemente mentre tutti i presenti, Irina compresa, avevano cominciato a vedere l'ex-governatore in mal modo.

"E tu come fai a saperlo?"

"Col carattere che ti ritrovi è facile capire cosa vai a pensare!"

"Scusate come ha fatto Irina a diventare un Angelo? Non era un essere umano? E poi cosa sono queste carte?"

Il dubbio di Issei ci fece tornare coi piedi per terra. E' vero sia lui che gli altri sono all'oscuro di tutto. Irina si schiarì la voce.

“Quattro Grandi Serafini, 2 Grandi Serafini non riconosciuti ed altri Serafini. Un totale di 12 Serafini, ma di questi solo 10 decisero di avere 12 subordinati chiamati [ Santi Coraggiosi ] con una posizione che va dalle carte [ Asso ] alla [ Regina ]. Le carte del Re saranno la posizione di Angelo-sama che sarebbe il Master.”

"Che cosa? 12 Serafini? Perché hai detto 4 Grandi Serafini e 2 Grandi Serafini non riconosciuti?"

I dubbi di Issei non sembravano diminuire, ma anche gli altri restavano nelle stesse condizioni.

"Sta parlando di noi. I 2 Grandi Serafini non riconosciuti siamo io e Takeya."

Takeru cercò in qualche modo di rispondere ad Issei.

"Ci sono 2 modi per diventare un Serafino: 1) Sviluppare le 12 Ali; 2) Avere questo..."

Takeru mostrò di fronte agli altri il crocifisso di nostra madre che aveva sotto la camicia.

"Ovviamente questo crocifisso dovrebbe rappresentare la fiducia di Dio e pertanto chi la possiede viene automaticamente proclamato Gran Serafino. Ci hanno classificati come non riconosciuti perché abbiamo scelto gl'Inferi al posto del Cielo."

Durante il discorso di mio fratello, Azazel si grattava il mento come se stesse pensando a qualcosa.

“Capisco. La tecnologia dei pezzi-diabolici. Quindi hanno usato la tecnologia dei pezzi-diabolici e i Sacred Gears artificiali degli Angeli Caduti huh. Cavolo, il Cielo di sicuro ha creato una cosa proprio interessante dopo che gli abbiamo dato la nostra tecnologia. Se i Demoni sono scacchi, allora gli angeli sono carte huh. Beh anche le carte hanno il significato di “Carta vincente”. Dopo la morte di Dio la nascita degli angeli è drasticamente diminuito. Quindi aumentare il numero di angeli reincarnati dovrebbe rafforzare le loro forze.”

"Facciamola breve...agli Angeli piace giocare a Scala 40."

Irina mi guardò storto. Forse la mia battuta non gli è piaciuta. Strano, di solito piacciono a tutti quanti. Addirittura c'è gente che mi acclama per poterle sentire.

“Se si utilizza un sistema del genere allora sembra che ci sia qualcuno forte che nasconde un [ Joker ]. I Dodici membri rappresentano i dodici apostoli. Cavolo di sicuro non mi diverte, quell'Anziano Angelo-sama.”

Azazel iniziò a ridere con divertimento. Non voglio sapere a cosa stia pensando.

"Io se fossi nel Cielo starei attento al Giuda."

Irina riprese a guardarmi storto. Ma questa che vuole da me?

“Quindi qual'è la tua carta Irina?”

Issei lo chiese curioso.

“Sono un [ Asso ]! Fufufu, come Asso di Michele-sama. Ho ricevuto una posizione onorevole! Posso anche morire! Anche se il Signore è andato, posso continuare a vivere se sono l'Asso di Michele-sama!”

Sulla mano di Irina era comparso il simbolo di un asso.

“Quindi il nuovo supporto per la tua vita è Michele-san huh.”

Issei lo disse sospirando.

“Michele-sama disse anche che riesce a vedere in un futuro un Rating Game speciale organizzato tra pezzi-diabolici e Santi-Coraggiosi! Ha anche detto che al momento solo gli angeli Serafini li hanno ma in un futuro vicino l'angelo-sama di Alto livello distribuirà questo sistema oltre ai Serafini e spera che combattano l'un l'altro proprio come i Rating Games dei demoni!”

Un game tra scacchi e carte? Io mi tiro fuori. Preferisco farmi un FPS...o MMORPG...mi accontento di un MMO.

“Tra gli angeli e i demoni ci sono quelli che sono contro la decisione presa dai superiori. Abbiamo avuto un rapporto in cui ci siamo fatti guerre l'un l'altro per moltissimo tempo, quindi ci dovrebbero essere quelli che si sentono inquieti se all'improvviso gli diciamo di andare d'accordo. Ma Michele di sicuro ha pensato a questo. Così, sta preparando una guerra rappresentativa ed inserisce le loro argomentazioni nelle tecniche di battaglia dove possono rilasciarle. È proprio come la Coppa del Mondo o le Olimpiadi del Mondo umano.”

“Allora sarebbe possibile per noi, il gruppo Gremory, e per il sistema dei game usato dagli angeli scontrarci?”

Azazel agitò il collo.

“Forse in futuro. Anche se dico questo, non adesso. Almeno 10 anni...o forse 20 anni. Beh intorno ad allora dovrebbe essere un buon momento per voi ragazzi, demoni principianti e per divertirvi.”

“Sembra che possiamo divertirci.”

Anche Kiba sembrava interessato.

"Io mi tiro fuori perché altrimenti farei uno sterminio."

"Takeru-kun."

Mio fratello si voltò verso Irina.

"Il motivo per cui sono venuta qui e un altro. Abbiamo saputo della città di Nede. Michele-sama e gli altri Gran Serafini chiedono che le donne in procinto di partorire vengano affidate a voi e che rimangano sotto la vostra custodia."

COSA? COSA? COSA? HO SENTITO BENE?

Per la prima volta Irina era riuscita a spiazzarci!

"Michele-sama vuole che questi nuovi bambini crescano senza nessun pregiudizio. Se vogliamo cambiare le cose allora dobbiamo partire dalle nuove generazioni!"

Irina stava parlando con orgoglio e con estrema fierezza. Takeru si limitò semplicemente a guardarla.

"E tu allora che cosa ci fai qui? Michele non mi ha mai inviato niente riguardante il tuo arrivo."

Irina serrò le mani proprio come se stesse cercando di farsi coraggio.

"Sono venuta di mia iniziativa! Michele stava progettando di far venire qualcuno e per questo che ho deciso di muovermi prima. Più tardi invierò un rapporto al Cielo."

Takeru sembrava più nervoso di prima.

"Perché lo avresti dovuto fare?"

"Perché voglio essere la prima a voler fare qualcosa per questa pace. Ho ucciso molti demoni in nome di Dio ed è per questo che voglio provare a redimermi. Anche se so dell'odio che tu e Takeya-kun nutrite verso di me. Odio che non vi posso negare."

Irina abbassò le ali

"Lo sai che ci sarà una remota possibilità in cui dovrai affrontare degli angeli solo perché sei venuta qui da noi? Angeli che fino a poco tempo fa chiamavi compagni?"

Irina mostrò uno sguardo deciso.

Takeru, dopo aver costatato le intenzioni di Irina, mostrò le sue ali miste. Irina fece un passo indietro. E un qualcosa che non riesco a dire, ma sembra che l'intensità dell'aura che proviene dall'ala angelica di mio fratello stesse opprimendo le ali di Irina.

"Spero che tu sia pronta."

Takeru si avvicinò ad Irina, il suo braccio sinistro s'impregnò di luce color blu cobalto.

"Takeru-senpai!"

"Fratellone!"

Zenovia ed Asia scattarono in protezione di Irina, ma fui più veloce di loro. Le bloccai prima che facessero un ulteriore passo. Forse avevano paura che Takeru le potesse fare qualcosa.

"Tranquille va tutto bene."

Le rassicurai, ma ne loro e ne chi si trovava nella sala aveva idea di cosa stesse per fare Takeru.

Mio fratello si morse il pollice sinistro facendo fuoriuscire un piccolo quantitativo di sangue. Irina, che fino a quel momento stava tremando di paura, non appena vide quel gesto si tranquillizzò perché spinta da mera curiosità. Anche gli altri sembravano aver capito quello che Takeru stava per fare.

"Stai ferma."

Irina obbedì senza discutere agli ordini di Takeru. Mio fratello le disegnò una croce sulla fronte dopodiché poggiò la mano destra sul petto della ragazza.

"Tu che hai mostrato la tua luce di fronte a noi

custodisci questo tuo desiderio

e difendilo dai pericoli dell'anima

e da coloro che reputerai impuri.

Che il tuo corpo e le tue ali

siano testimoni di questa benedizione...LA BENEDIZIONE DEI NEFILIM!"

Al termine della preghiera di Takeru, Irina fu avvolta da un turbine di aura Sacra. Takeru alzò tempestivamente una barriera di protezione attorno ad Irina per impedire che i presenti venissero danneggiati.

La barriera sparì quasi subito.

Irina si ispezionò preoccupata di quello che gli era successo.

Il gruppo Gremory, invece, aveva capito bene ciò che aveva fatto mio fratello.

"Ti sentirai un po' spaesata."

Irina cominciò a guardare le proprie ali e mentre le sbatteva sembrò perdere l'equilibrio. Ma Takeru la sorresse prima che cadesse.

"Vacci piano, hai bisogno di tempo per prendere confidenza con i tuoi poteri."

L'atteggiamento che Takeru stava mostrando ad Irina era completamente differente rispetto a quello di prima. Irina stessa non sembrò riconoscerlo.

"Mi sento strana, che cosa mi è successo?"

"Ti ho appena benedetta."

Irina cercò di capire ciò che aveva sentito.

"Tu cosa?"

"Ti sei dimenticata di chi sono figlio? Mia madre Sealtiel era rinomata in cielo per le sue benedizioni prima di ogni battaglia. Li concedeva solamente ai più fedeli. Se non ricordo male sei stata benedetta con un Nucleo Sacro giusto? Beh il potere di quel nucleo non è niente in confronto all'energia di un Gran Serafino. Quando il crocifisso di mia madre si è diviso in 2 parti grazie ad esso ci sono state tramandate tutte le preghiere che utilizzava lei."

Irina ascoltò mio fratello con attenzione.

Takeru sfiorò una delle ali di Irina e...

KYA!

Irina emise un dolce gemito prima di inginocchiarsi. Il suo corpo continuò ad avere dei fremiti mentre ansimava. Asia e Zenovia scattarono in suo aiuto. I presenti, invece, sembravano stupiti.

"Che cosa mi è successo? Mi sono sentita strana, era come se fossi stata toccata in un punto sensibile. Perché prima quando mi hai afferrato l'ala non ho sentito niente?"

"La benedizione che ti ho imposto serviva a potenziare tutte le abilità Sacre di un Angelo. Il suo effetto è di 30 minuti, ma visto che ci ho aggiunto il mio sangue di Nefilim l'effetto dovrebbe diventare duraturo. Michele mi aveva inviato alcuni rapporti su queste carte. Le caratteristiche sono le stesse della Scacchiera Demoniaca. Proprio come per i demoni, gli angeli reincarnati devono allenarsi per poter risvegliare i propri poteri Sacri. Stessa cosa delle Ali, ci vuole un bel po' di tempo prima di poterle utilizzare. Però grazie a me ho accelerato i tempi. Quando hai toccato le ali ti sei sentita strana perché adesso sono diventate le tue ali. Con la benedizione sei passata da Angelo Reincarnato a Vero Angelo con tanto di virtù cardinali e la possibilità di assorbire l'energia direttamente dal sole. Ovviamente non potrai ricevere una nuova Benedizione."

Il gruppo Gremory, i Sitri ed Azazel vennero spiazzati. Irina guardò le proprie ali prima di voltarsi verso Takeru.

"Perché hai voluto aiutarmi con questa Benedizione?"

Takeru fece scomparire le sue ali miste prima di sedersi sulla poltrona.

"Odio il Cielo per tutto quello che mi ha fatto e per le sue malefatte. Però non posso distogliere lo sguardo da persone che cercano di redimersi e che intendono in tutti i modi di mantenere salda questa pace. Michele non ha inviato nessuno perché sapeva del nostro rancore, ma tu sei venuta lo stesso, sei venuta perché volevi lasciarti il passato alle spalle e perché vuoi provare a rimediare ai tuoi errori. Perché non dovrei aiutare una persona del genere? Non so se Michele ti ha riferito che io e Takeya siamo in grado di leggere i flussi del "KI" nonché i 7 peccati e le 7 virtù cardinali. Da quando sei venuta qui hai sempre parlato con sincerità nonostante le mie provocazioni. Magari in Cielo ci fossero altri Angeli come te."

Irina scoppiò a piangere mentre vicino a lei Asia e Zenovia cercavano di sostenerla.

"Di a Michele che una volta costruita Nede sarò felice di accogliere i suoi angeli."

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

Partendo da Rias, tutti i presenti cominciarono ad applaudire ad Irina.

"Ragazzi che ne dite se fate qualcosa anche a me?"

In preda alla gioia del momento Azazel ci propose di fare qualcosa anche a lui.

"Se vuoi ti decapitiamo così la finisci di scassare i coglioni."

Azazel strizzò gli occhi.

"Credo che declinerò la vostra offerta."

"Ma perché?"

“Fermiamo qui questi tipi di discussioni e iniziamo oggi la festa di benvenuto per Shidou Irina-san.”

Sona lo disse con un sorriso.

Irina, intanto, si era asciugata le lacrime.

"Senpai per favore prendetevi cura di me!"

Da li Rias fece comparire magicamente un buffet sul tavolo vicino.

Mi limitai semplicemente ad abbracciare la mia Akeno da dietro, lei strofinò la testa vicino a me.

Tsubaki non aveva fatto altro che guardarci storto e strano che non abbia fatto niente. Forse la mia Akeno deve averla traumatizzata.

"Dimmi la verità amore. Ti sei preoccupata non è vero?"

Si voltò per darmi un bacio sul collo.

"Per qualche minuto si. Quando ho visto Takeru seduto mi sono preoccupata, ma quando ha cominciato a fare tutte quelle domande allora mi sono tranquillizzata."

"Tipico della mia ragazza, hai capito tutto non è vero?"

"In parte si, ma non mi sarei mai aspettata che tuo fratello avrebbe utilizzato i poteri di vostra madre."

Tornando a parlare della festa, Irina porse a Takeru un piatto strapieno. Mio fratello lo accettò con un sorriso mentre lo divideva con Koneko.

"Parlando della festa...che ne dici se festeggiamo a modo nostro?"

Parlai a bassa voce, non volevo che nessuno mi sentisse. Akeno mi parlò dolcemente.

"Ho preso in prestito dalla Buchou le chiavi della stanza all'ultimo piano. Se applicherai dei sigilli, allora nessuno noterà la nostra assenza."

Con la coda nel'occhio e senza farci vedere, sgattaiolammo fuori dalla saletta. Akeno mi tirò verso il piano di sopra.

FU, FU, che la festa cominci!

°°°°°°°°°°°°°°°

E' passato qualche giorno dall'arrivo di Irina. E' stato deciso che abiterà assieme a noi. La cosa non è che mi dispiace tanto, anche perché l'abitazione...pardon...il castello in cui viviamo è alto ben 8 piani.

Come avevamo previsto, nessuno si era accorto dell'assenza mia e di Akeno...forse l'unico che se ne sarà accorto è solo Takeru. D'altronde mi mette sempre i bastoni tra le ruote ogni volta che comincio a pomiciare con Akeno.

Comunque grazie al suo carattere energico, Irina è diventata subito popolare sia tra i ragazzi che tra le ragazze e con Asia e Zenovia hanno creato il "Trio della chiesa". Ovviamente Takeru ha già dettato legge su chi osasse farle del male. Beh non ho mai visto Asia e Zenovia così felici, sono contento che abbiano risolto i loro problemi.

Per quanto riguarda me invece...i problemi sono peggiorati.

°°°°°°°°°°°°°°°

In questo momento mi trovavo di fronte all'armadietto in cui ripongo le scarpe e...sembra che stia per esplodere!

Allungai la mano e...

FRUM!

Una cascata di lettere d'amore! Il mio armadietto era come la borsa di Mary Poppins! Ma come diavolo hanno fatto a schiaffarle tutte dentro!!!!

Di fianco a me erano apparsi Takeru, Bunji, Asagi, Kanako e Yasuko.

"A quanto vedo anche tu hai delle ammiratrici."

"Almeno non sono minacce."

Asagi cercava di consolarmi mentre Takeru cercava di soffocare ogni risata, ma la sua faccia era così rossa che sarebbe esploso tra breve.

"Ma queste che vogliono da me? Meno male che ho espressamente detto di essere il fidanzato di Akeno."

"Ringrazia la tua dichiarazione e i tuoi...no i vostri occhi."

Eh? Che sta dicendo quella pazza di Kanako?

"Kanako mi vorresti gentilmente illuminare?"

"Semplice, le ragazze amano i ragazzi ricchi di iniziativa. La tua dichiarazione agli altoparlanti ha fatto scattare la scintilla e i vostri nuovi occhi hanno alimentato quella fiamma."

"Che? I nostri occhi?"

Adesso anche Takeru voleva essere illuminato.

"Si, avete fatto colpo gemelli miei. Vi hanno persino ribattezzati i "Principi" e avete anche surclassato Kiba il belloccio della scuola. A mio avviso Kiba non è tutta questa bellezza, io lo ribattezzerei "Il Traghettatore dell'altra Sponda" visto che non conclude mai niente...che sia un eunuco?"

Kanako aveva ricominciato a fare le sue supposizioni.

"Per favore smettila di dire stronzate per 5 minuti."

Kanako scattò come se si fosse ricordata di qualcosa.

"Tieni, questo è il mio regalo per il tuo fidanzamento con Akeno."

Mi mostrò un secchio di metallo ed una scatola di fiammiferi...tutti e due gli oggetti avevano un fiocco rosso.

"E io che ci dovrei fare?"

"E quelle da dove sbucano?"

Akeno era appena entrata all'interno della scuola. CAZZO! Ha visto le lettere! Riesco a percepire chiaramente la sua ira! Il volto era completamente oscurata! FA PAURA! Mio fratello ed i miei amici si allontanarono preoccupati.

"Chi ti ha dato queste lettere?"

CHE CAMBIAMENTO! La voce di Akeno è completamente differente da quella che conosco io!

"Amore non lo so!"

Akeno prese da Kanako il secchio e dopo avervi deposto le lettere lo incenerì utilizzando i fiammiferi. Stava guardando il fuoco soddisfatta. AH! Ecco a che servivano!

"Qualche sciocca presuntuosa deve ancora capire che tu sei soltanto mio!"

Con uno scatto improvvisò Akeno mi baciò prima di andarsene.

"Ho visto qualcosa di incredibile. Non avrei mai pensato che una delle Onee-sama più acclamate della scuola si potesse trasformare in una belva del genere solo perché qualche studentessa ha fatto una proposta al suo ragazzo."

Kanako stava ancora guardando Akeno mentre spariva nei corridoi avvolti da una furia omicida.

Cosa più importante...non doveva per caso scattare l'allarme antincendio?

Bunji mi toccò la spalla.

"Mi sà che saranno cazzi lunghi, duri ed amari."

Non ha tutti i torti.

°°°°°°°°°°°°°°°

Tralasciando quello che era successo questa mattina, la giornata è proseguita senza nessun intoppo...per fortuna.

Dopo la scuola ci siamo riuniti al club di Ricerca dell'Occulto assieme ad Irina. Ebbene si! A partire da oggi anche lei si è unita a noi come membro acquisito.

Arrivai con Takeru, Issei, Irina, Asia e Zenovia. Tutti gli altri membri giunti prima di noi non sembravano tanto felici.

“E' successo qualcosa?”

Issei cercò spiegazioni a Rias.

"Si. È stato deciso il nostro prossimo avversario per il Rating Game dei Giovani demoni.”

"Hee. Quindi è stato già deciso?"

“Il nostro prossimo avversario è...Diodora Astaroth.”

“!”

Issei si ammutolii di colpo. Molti potranno pensare solamente ad uno scherzo di cattivo gusto...ma purtroppo io e Takeru non la vedevamo in quel modo.

I Maou avevano deciso di fare la loro mossa.

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

TA TA!!!!! E rieccoci a voi gente! E bene è ricominciata la scuola! E che botto che ha fatto Takeya! Che ne dite ce ne saranno degli altri? Cerchiamo di tornare seri per qualche secondo. Irina è ritornata con delle nuove notizie. Chi avrebbe mai immaginato che il cielo pullulasse di pezzi di merda. E sopratutto che c'erano delle coppie che aspettavano dei bambini! Nonostante quello che è successo, i nostri fratelli hanno accettato la presenza di Irina. Non sottovalutate mai le preghiere ragazzi miei. Da loro funzionano...magari pure da noi. Comunque tralasciando questo discorso siamo venuti a conoscenza del prossimo scontro in Game. Gremory vs Astaroth. Non dirò molto anche perché molti di voi sanno cosa succederà. Vi vogliamo dire una cosa. In primis questo capitolo doveva uscire molto tempo prima, ma a causa di eventi lo stiamo pubblicando solo adesso. Dovrete attendere per il prossimo, ma non disperate perché ci sarà l'arrivo di Diodora. Solo però che dovrete aspettare un bel po' per vederlo pestato a sangue. Dobbiamo inserire tante di quelle cose che neanche v'immaginate. Prima tra tutte la festa matrimoniale segreta che sta organizzando Thane. Per il resto lo capirete con la prossima Life. Noi scriveremo lo stesso anche se ci sono in mezzo le festività natalizie. Ne approfittiamo per augurarvi un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo! Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto Minna!!!

Cliccami per vedere il video dell'evento

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero