Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    21/12/2015    2 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, i ragazzi e le ragazze iniziarono a fare l'albero, in poche ore era completato.
Dawn non era cristiana, ma non gli dava fastidio fare l'albero o il presepe, anzi era piacevole fare qualcosa insieme a Marco.
La porta si aprì ed Entrò Chirs e Chef vestiti a tema Natalizio.
-Ecco a voi Babbo Chef e Babbo Chirs! Hohohoh!- Disse Chirs divertito.
-Chirs! Una sfida?- Chiese Heater.
-No! La produzione vi regala vestiti natalizi! Disse Chris figendo di essere babbo Natale.
Uuuuh!Vestiti nuovi! Dammi il mio!- Disse Lindsay che non stava più nella pelle!
-Ragazze, prendete i vestiti!- Disse Chef sorridendo.
-E per noi?- Chiese Duncan.
-Capelli da babbo Natale per tutti!-Disse Chris
-Per noi niente!?- Disse Duncan mettendosi davanti al presentatore.
-Per te i cappellini sono niente?- Disse Chirs sorridendo.
-Solo i cappelli da babbo ciccione...vi siete sprecati!- Disse Duncan prendendo un cappello
-Questo è quello mio? Che bello!- Disse Heater prendendo un bestito unico di colore rosso con una scollatura non molto ampia e un cappello da babbo Natale.
Dawn prese il suo vestito, era molto bello ma gli sembrava abbastanza piccolo...-vado a provarmelo!-Disse la bionda sorridendo.
Gwen prese il suo vestito. Aveva la stessa forma di quello suo solito, solo che il balconcino era verde, la parte che stringeva era a righe rosse e nere e la gonna era a righe verdi e nere.
Lindsay uscì dal bagno col suo nuovo vestito...e il seni ben i vista, cosa che il vestito faceva meglio dei suoi abiti tradizionali.
Courtney aveva un bel vestito verde, due guanti bianchi e due piccole corna da renna.
-Ho! Si! Sei stata cornificata da Duncan!- Disse Scott divertito.
-Fammi salire in sella così ci divertiamo!- Disse Duncan ridendo come un matto.
Courtney non resistette e gli diede due ceffoni!
Zoey invece aveva un vestito rosso con i contorni bianchi e imbottiti con un'ampia gonna rossa,bottoni bianco neve e cintura nera.
Dawn non usciva dal Bagno. Il vestito gli mostrava un pò la scollatura e ciò non gli piaceva.
-Dawn esci!Io vedere te!- Disse Marco che voleva vedere Dawn col vestito natalizio.
Dawn fece un profondo respiro si fece coraggio e uscì.
Marco rimase a bocca aperta, era bellissima! Un vero angelo sceso dal cielo!
Dawn invece era diventata rossa in viso, si vergognava.
-Ragazze! Visto che il rosso è il colore del natale, rossetto rosso per tutte! Mi raccomando usatelo! Beh io e il mio socio dobbiamo andare...-Chirs fu interrotto da Lindsay che lo abbraccio!
-Grazie!Grazie!! Vai a portare doni hai bambini del mondo?- Disse Lindsay.
-Dovrei dire questo...ma in realtà vado a mangiarmi un maiale arrostito sullo spiedo...vivo!Ciao!- Disse Chris uscendo andandosene via mentre Dawn gli urlava "Mostro senza cuore!"
-Tu,sei meravigliosa!- Disse Marco guardando Dawn negli occhi.
-Grazie!- Disse Dawn arrossendo.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123