Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: midnight_light    21/12/2015    3 recensioni
Non ha paura di me. Non si è scomposta minimamente da quando mi ha visto.
Strano, di solito le persone mi additano e mi guardano con odio, ma lei no. Lei mi guarda con ingenua e sincera gratitudine.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Neve

 
Nevica.
I fiocchi si posano delicati sul manto bianco per terra, senza far rumore.
Il mio respiro affannato crea nuvolette che escono veloci e regolari dalla mia bocca; è l’unica cosa che rompe il silenzio in questo piccolo boschetto.
Davanti a me c’è una bambina.
Ha i capelli scuri, e piccoli fiocchi di neve si posano su di essi. Sembrano tante stelle luminose che ricoprono il cielo scuro.
Mi guarda coi suoi occhi bianchi, ingenui, puri come la neve.
Le sue guance sono un po’ arrossate per colpa del pianto di prima e dal freddo. Anche la punta del suo naso è rossa.
Ma la sua pelle è bianca, candida; fa contrasto con le sue guance colorate.
Ci fissiamo in silenzio guardandoci negli occhi.
Cerco di trovare una qualche imperfezione sul suo viso, ma non ci riesco, però, nei suoi occhi limpidi e perlacei, passano troppe emozioni troppo velocemente: vergogna, timidezza, gratitudine, dispiacere.
Ma non paura.
Non ha paura di me. Non si è scomposta minimamente da quando mi ha visto.
Strano, di solito le persone mi additano e mi guardano con odio, ma lei no. Lei mi guarda con ingenua e sincera gratitudine. Nessuno l’aveva mai fatto prima.
-“Grazie per avermi difesa da quei bulli…Naruto”- dice in tono gentile, abbassando appena lo sguardo. Le sue guance si tingono di rosso, ma non è per il freddo questa volta.
Lei conosce il mio nome ma io non il suo.
-“Prego. Come ti chiami?”- le chiedo.
-“H-Hinata Hyuga”- mi risponde.
Anche il suo nome rappresenta la purezza, proprio come la neve che continua a cadere su di noi, come il manto bianco che ci circonda.
 
 
 
 
*ANGOLO AUTRICE*
Prima di tutto, voglio scusarmi per il secondo capitolo di “Seduce and Destroy”, spero di riuscire a pubblicarlo il prima possibile, ma sono stata impegnata con la scuola e per giunta mi è venuto il blocco dello scrittore (?). Comunque, spero vi piaccia la mia prima storia su Naruto e Hinata, spero vi piaccia!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: midnight_light